All you need is love
di gjam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 17:16

Heii ciaoo c:
Sono passata come promesso, e devo dirti che per essere il primo capitolo mi incuriosisce tanto....
Sono sicura che questa fan fiction sarà fantastica come l' altra, a cui ero tanto affezionata <3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

17/03/13, ore 22:31

Ciao splendoore, sai che adoro come scrivi e adoro ogni tua ff c: non so che consigli potrei darti perché per me scrivi benissimo, l'unica cosa che secondo me dovresti fare è, come hai fatto anche nell'altra ff, scrivere la storia raccontata da ogni protagonista, adoravo quella cosa.. Per il resto niente, spero che raggiunga le cinque recensioni in ogni capitolo perché non voglio assolutamente che cancelli questa ff come le altre due uu ciaao xx c:

17/03/13, ore 17:39

mi piace, continua al più presto
bacioni.

x_hugmezayn on twitter.

17/03/13, ore 17:14

Mi piace tantissimo, è presto per dare un vero e proprio parere però, è per questo che ti chiedo di avvisarmi appena aggiungerai il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo jsjks
-S.

17/03/13, ore 16:40

Ehy, ciao. Sono la ragazza di twitter. Devo dire che questa storia mi piace, è bella ed è su Liam.  Come ho visto che ti hanno scritto altre ragazze è raro trovarne una decente su Liam. Volevo solo dirti di aggiungere magari più descrizioni, ad esempio in questo capitolo avresti potuto descrivere meglio liam, e farlo capire, prima di dire il nome, oppure il negozio di animali. ma questa è solo la mia opione, codivisibile o non.

Al prossimo capitolo,
Alex.

17/03/13, ore 16:20

Ciao, inizio con il dire che adoro questo capitolo iniziale. Il tuo modo di scrivere, le descrizioni, come si incontrano, tutto insomma. Sono molto contenta di poter leggere una fan fiction su Liam, dato che purtroppo è raro trovare una fan fiction scritta bene che parla di lui. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima.
-The irish boy xx

17/03/13, ore 16:14

Mi piace l'inizio di questa storia,scrivi davvero bene!!
Anche a me piace molto Liam (infatti sto scrivendo una ff su di lui) e trovo che questo racconto abbia qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri che ho letto finora: è originale!
Purtroppo la carenza di recensioni e diffusa (soprattutto se non ti conoscono in molti) ma cercherò di aiutarti,magari pubblicherò il link della tua storia nel prossimo capitolo della mia ff,che ne dici? Fammi sapere e,mi raccomando,continua a scrivere!!

17/03/13, ore 16:14

ciao bella.
beene, anche se è il primo capitolo mi piace molto e non eliminarla ti prego.
secondo me però dovresti mettere tipo cosa fanno oppure cosa pensano i personaggi tra un dialogo e l'altro.
ma del resto è carina (:
ti andrebbe di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1690415&i=1 ? grazie mille se lo fai (:
baaci x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]