All you need is love
di gjam

02/04/13, ore 02:11

asfhk devo ammettere che come inizio non è niente male c: mi piace l'originale fa con cui hai scelto l'ambientazione c: continua presto! flami.

02/04/13, ore 00:21

La storia si fa interessante ouo splendore, inutile dirti che AMO il tuo modo di scrivere e le tue ff..ma siccome non sono una brava recensitrice credo che te lo ripeterò in ogni capitolo lol non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo asdfghjkl sciaao xx

02/04/13, ore 00:12

Intanto devo dirti che promette molto bene la tua storia, poi quelle su Liam sono tra le mie preferite perchè sono decisamente troppo rare. Che dire ancora? Jessie è leggermente acida e per questo la adoro e Liam è il solito ragazzo d'oro (che adoro ancora di più) brava e continua miraccomando! Baci c:

01/04/13, ore 21:56

ehi tesoro, ho potuto leggere solo questo capitolo perché non mi sento benissimo cc
penso mi sia piaciuta :) il tuo modo di scrivere non è nulla di che, è semplice e lineare ma almeno è tutto corretto!
e che altro dire? wow una ff su Liam, strano HAHAH
la trama non é niente male poi ;)
alla prossima, cciao♥

01/04/13, ore 21:22

eccomi qui a recensire anche questo capitolo, devi capire che questa storia è molto bella.
non cancellarla dai c:

coooomunque, mi piace sdhjsk
dov'è finito liam? shdja

01/04/13, ore 21:18

no no, non cancellarla, guarda che scrivi molto bene e secondo me la storia è molto carina.
continua così mi raccomando c:

01/04/13, ore 20:45

Come avevo detto,eccomi a recensire :D
La storia sembra carina, essendo solo all'inizio non posso dire molto!!
Scrivi davvero bene!
Non sono nessuno,ma se posso darti un consiglio cerca solo di utilizzare un linguaggio più semplice,soprattutto in alcuni punti.
Dopotutto è una fanfiction :) E questo renderebbe la lettura più scorrevole!
Per il resto è davvero bellina ^^
Baci
Giusy xx

01/04/13, ore 20:17

Oddiooooooooo, mi piace tantissimo! E' così carina!
DAI DAI DAI DAI VAI AVANTI!! VOGLIO SAPERE! :D

01/04/13, ore 08:23

oddio io mi sono già innamorata, come faccio ora? sarà 'na droga lol
davvero,scrivi molto bene,e la storia è molto curiosa e simpatica c:
continua al più presto. sono quella di twitter @xehjdems lol
-ehyrauhl

25/03/13, ore 16:41

Altro capitolo stupendo,Liam non demorde proprio!!
Mi piace come stanno procedendo le cose e si vede che la nostra protagonista ha sofferto tanto nella vita...
Spero che queste 10 recensioni arrivino in fretta,perchè voglio sapere cosa succede!!
Ps: ho aggiornato!
Pps: nono ho messo il link della tua storia nella mia ff (questione di regolamento...) ma ho chiesto a delle mie amiche di recensire,spero mi ascolteranno perchè te l'ho meriti!

24/03/13, ore 19:50

ciao, sono sempre io c:
sono felice che hai aggiornato, bravissima rjei c:
continua così, go go c:
poi mi farebbe piacere se tu passassi a dare un occhiata alla mia, per farmi sapere che ne pensi fjier
un bacio x

24/03/13, ore 18:11

Sciaaaaoo, come promesso: eccomi qui.
Allora... Liam è un fantasma (?) ok, forse no, comunque continuo ad affermare che il tuo modo di scrivere mi piace :)
Liam che ci prova con Jessie mi ha stupita. Dico, io ho sempre immaginato Liam, non dico timido, ma meno spavaldo con una ragazza e devo dire che quest'immagine mi piace molto, anzi moltissimo. Poi è estremamente tenera e piena di dolcezza l'idea di Liam di chiedere a Woody quale delle due ragazze preferisce, insomma, mi piace molto tutto. Se posso darti un mini-consiglio ti direi che questo capitolo era un pochino corto, ma devo dire che mette molta più 'suspance' così lol :)  Avvisami quando continui, perchè non vedo l'ora di scoprire come continua la storia e, oltre alla storia tra Liam e Jessie (Lessie potrebbe essere il nome per la coppia, ahahahahahah ok, sono totalmente uscita di senno) sono curiosa di sapere come finirà con la compagna del padre di Jessie.
Un bacio, alla prossima recensione.
-The irish boy xx

24/03/13, ore 11:16

ok.. forse liam è un mago .. xD ... no dai scherzo .. mi piace davvero molto questa storia ... appena hai aggiornato dimmelo ti prego :D
ora vado
baci splendore

22/03/13, ore 22:45

ciao bella c:
sono @xhoranwife, finalmente sono riuscita a passare!
anyway, mi piace molto questa storia, non la cancellare :c
scrivi molto chiaro e diretto, senza troppi giri di parole cc:
un bacio x

18/03/13, ore 18:16

hey piccola eccomi qui come promesso .... gia dall'inizio i sono innamorata di questa storia,del resto come è successo per l'altra storia ... mi piace davvero da morire :D
ora vado
baci meraviglia