Trouble

Li adoro insieme :3

Te sei sempre brava a scrivere <3

Continua presto :3

02/06/13, ore 23:48

Che dire.... Louis non ha proprio chiarito tutta la situazione tra lui e la modella, ma ripetere la scena del loro appuntamento in hotel e' stata una mossa vincente! Ora che Ella ha svelato i suoi sentimenti a Louis non ci resta che scoprire la sua reazione.... Secondo me la ama, ma dovra' fare qualche rinuncia stupida per colpa dei manager. E fly cn chi messaggia in estasi? Liam sicuramente! A presto

02/06/13, ore 19:16

Incontro Liam/Fly?me piase tanto.
Quando Fly è rotolata per terra, SONO CADUTA DALLA SCRIVANIA DAL RIDERE,TI GIURO AHAHAHAHAHAH Ma lou fa lo stronzo in questo capitolo eh? Molto stronzo...lol
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,ciao splendore :) xx
#Marii :) xx *xonedsoath*

01/06/13, ore 23:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo incontro tra Liam (adoro questo nome) e Fly mi ha divertito ma sopratt emozionatooooooo ps: cmq non mi piace solo il "nome" di Liam ahahahahahahaahahah :P :P e poi la scena di quando Fly è rotolata a terra,l'ho immaginata e ridevo come la stupida ahahahahah ma ne è valsa la pena!!!!!!! ;) :* :D <3 <3 ma Lou che cavolo combina????????Fly sarebbe pronta a dargli 2 schiaffetti se nn si comporta bene! mo so curiosa di sapere quel'è la verità..intanto se la sbaciucchia a sta bitch e nn mi piace!!! spero riuscirai a scrivere presto il prossimo perché sono troooopppoooo curiosaaaaaa :P <3 I love u 'darlin
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:46 pm)

01/06/13, ore 17:11

Wow! Qusto si che e' un colpo di scena! Accidenti ero sicura che Ella partisse x Miami subito dopo l'esame, ma non mi aspettavo davvero questo da Louis.... Certo capisco tutto ma farsi fare lo foto con quella, in quel modo... Chi lo ha costretto? O meglio, siamo sicuri che e' stato costretto? Ed i suoi cari amici che lo coprono? Qui gatta ci cova! E Liam e Fly cosa succedera'? Siamo in trepidante attesa del prossimo capitolo. Ciao bella!

01/06/13, ore 16:15

amo la tua storia ! Spero che aggiorni molto presto . AMO troppo questo capitolo :)) non vedo l'ora che tu vadi avanti scusa per il mio italiano

01/06/13, ore 00:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Amo la tua storia ,alla follia proprio <3

Oddio non volevo che dp due mesi si rincontrassero cosi :/
Spero che la cosa si risolvi ,mi piacciono troppo insieme :3
Te sei iper,mega brava :3
Spero che continuerai presto :3
Non devi ringraziarmi,anzi grazie tu x qst meravigliosa FF <3
A presto xxx

01/06/13, ore 00:08

*-----------------* questi capitoli sono fantastici e TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!! ti pregooooo!! voglio sapere il continuo al più presto.. povera Ellaaaa!! ti prego continua prestissimo! <3

30/05/13, ore 17:30

Aspettavo da tempo questo capitolato e ovviamente si è rivelato bellissimo come tutti gli altri, è davvero una bella storia c: Mi fa piacere che sei andata al concerto ** un bacio x

30/05/13, ore 00:49

Sn entrata su efp è ho scoperto che avevi aggiornato :3
Stavo impazzendo <3
Ormai che amo alla follia la tua storia lo sai <3
Spero tnt che ella nonostante la sfuriata di Louis,lo raggiunga :3
Adoro le immagini :3 <3
Sei bravissima continua presto <3

29/05/13, ore 17:10

adoro il capitolo secondo me tra tyler e ella potrebbe nascere boh non so ma spero che "questa storia " tra ella e louis possa crescere una fedele lettrice

29/05/13, ore 01:20

aaaaaaaa direi molto avvincente questo capitolo..quel Lou incazzato mi fa morire ^_^ !!!Ty sempre più presente nella vita di Ella,ma lei vuole correre da Lou e sinceramente nn vedo l'ora di leggere il prossimoooo so...sbrigatiii ahahahahah :P <3 <3 <3

28/05/13, ore 00:21

Che adoro la tua storia orma si sa :3 Ma te sei trp brava davvero <3
Qst situazione tra Ella e Louis nn mi piace .-. spero che ritornino qll di prima :3
Continua presto :3
Alla prossima <3

27/05/13, ore 23:21

ma che carineeeeeee anche le foto <3 <3 <3 almeno così si fanno un'idea sulle protagoniste ;) ed io sono onorata di farne parte!!! ..anyway questo Ty mi intriga molto.. I love u babe

11/05/13, ore 14:44

Plsss continuiiii? Mi sono immersa in questa storia mi piace molto ! P.s. sono @oneds_embrace abbiamo parlato su Twitter c: un bacio x