Trouble
di GottaBe_Lou

09/04/13, ore 16:44

Scusa ma adesso devi continuare io dico non puoi lasciarmi cosi!non e logica come cosa hahahaha ti prego :) ciaooo

08/04/13, ore 01:03

Scusa per il ritardo >.< Hahahaha va bheeee fa niente *----* comunque il capitolo é stupendoooooo continua subito *---* baciiii

07/04/13, ore 22:55

molto emozionante ma anche so sad...devi continuare assolutamente (appena hai tempo ovviamente) xké I can't wait..sono troppo curiosaaaaaa!!!!!e cmq l'amore vero trionfa sempre su tutto,anche sulla lontananza ;) 3 mesi voleranno o magari io avrei un'idea..ma staremo a vedere come si svolgeranno le cose intanto aspetto con ansia!!! i love u babe :*

05/04/13, ore 23:02

Waw Devo dire questo capitolo é stato molto emozionante e pieno di sorprese.. *------* continua il più possibile voglio sapere che cosa succede nel prossimo.. baci

05/04/13, ore 17:51

Wellàààà aria di scopata! HAHAHAHAHAHAHAHAH sono convinta di sapere qual'è, o meglio CHI E' "la persona più cara" per Lou, comunque, non voglio che Lou parte *piange*
Cià ti voglio bene <3 xx

05/04/13, ore 00:40

fjddgfjk la tua storia è qualcosa di stupendo! Scrivi davvero bene e la tua storia mi ha subito presa e adesso è come una droga x me *----* devi continuare al più presto! love u <3

04/04/13, ore 23:21

Ohh cazzo *--------* bellissima ... Ora Louis parte per tre mesi in tour con gli altri :(( poverina lei..bheee continua sei bravissima

04/04/13, ore 18:59

Okay, amo ufficialmente questo capitolo, è FA-VO-LO-SO, è difficile trovare storie che riguardano Louis, e soprattutto trovarne di davvero belle come queste, complimenti, davvero, è la migliore FF che avessi mai letto Xx

04/04/13, ore 01:59

E' bellissima la tua storia e tu devi continuare al più presto! Sei bravissima a scrivere. Love u <3

03/04/13, ore 23:08

Waw prima c'era Ed e Louis era geloso..poi c'erano delle ragazzine intorno a Lou e lei era gelosa..Hahahaha proprio un capitolo dei gelosi Hahahaha continua *---*

03/04/13, ore 22:05

vorrei sapere come ti immagini ella , ti prego fai delle sue descrizioni :((( e magari una foto :((( comunque e' molto bella la storia ed e' anche scritta bene ...insomma complimenti :Dun saluto perche' non ho voja di scrivere xx

03/04/13, ore 21:55

Stupendo come sempreee kejrhwoejrhieiefh continua al più prestooo neheheueheh sono troppo curiosa c:

02/04/13, ore 18:27

Waw devo dire che sei bravissima *------* scrivi una bellezza :))))) amo la tua ff quindi continua

29/03/13, ore 20:08

Cavolo ma sei davvero bravissima *-----* scrivi benissimo .. Ti prego continua al piú presto, voglio sapere il continuo ;))

28/03/13, ore 11:53

Oh oh oh qui gatta ci cova dici tu xD
Sono felice che facciano le cose con calma, nonostante l'ardore del momento!
Comunque mi piace da impazzire Louis geloso :) E il modo in cui hai descritto gli altri 4... akuybslu **
Okay, mi sono immaginata anch'io dentro il privè ad ammirare quelle bellezze mozzafiato :Q__
Aggiorna presto xx