Trouble
di GottaBe_Lou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/13, ore 22:04

Mi fa molto, molto, molto piacere che hai continuato!!! Cavolo sei bravissima..quante volte l'ho ripetuto?? 6969696969?? Bhooo chi lo sa..continua ..

26/03/13, ore 22:30

Inizio subito col dirti, che io ho messo la tua storia tra le mie preferite!! Anche perché la amo!!! *----* il nostro Louis é geloso ;))) Hahahaha *--* Continuaaaa!!!

26/03/13, ore 21:26

Tommo gelosoo uvbluanilh ** Non vedo l'ora di sapere che succeeede alla serata :3
Insomma, c'è un'incantevole affinità tra i due e credo si tramuterà in qualcosa di più... intenso :))
Quiiindi aggiorna presto che sono supercuriosa!
Baci!

23/03/13, ore 14:56

Ed eccomi qui :)
Beh, che dire.. questo capitolo è bellissimo, al solito!
Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora che i due si rivedano kuygbauln **
Ciaaao!

22/03/13, ore 15:52

Inizio con dirti che ho letto tutti e 4 i capitoli ... Sai cosa penso?? Sono stupendiiiiiii continua subito mi ha molto interessata!! Spero che lo aggiornerai in un batti baleno *----*

20/03/13, ore 22:22

Mi piace mi piace mi piace mi piace! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti questo loro rapportoo :) Continua presto!

20/03/13, ore 14:53

Questa ff l'avevo già letta e non la trovavo più, grazie, è bellissima devi continuare subito xx

19/03/13, ore 18:13

Akavahwbaksgiaaj sempre piaciute le ragazze
sfacciate e trasgry...mi sanno di figo ahahaha
Louis è incredibile!Cioè misterioso...me gusta!
Continua presto e avvisami,ok?

19/03/13, ore 17:20

Oddio! Devo dire che la tua storia mi ha preso molto! Nonostante abbia letto soli i primi due capitoli, già mi intriga.
Continua presto, ciaao :)

18/03/13, ore 21:50

È stupendooo,anche se sei ancora al secondo capitolo già lo amo,è tra i miei preferiti c':

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]