He's another blessing.
di missix

20/05/13, ore 21:01

Sorrami il ritardo! D:
Mi sono connessa da poco, non sto mooolto bene e quindi non ho potuto recensire..
Be', lo faccio adesso.:3
CAPITOLO MERAVIGLIOSO, TESORO! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
-Sharon.

20/05/13, ore 19:47

Che tristezza, questo capitolo è strappa lacrime.
Non vedo l'ora di vedere come concluderai la storia, sono proprio curiosa, aggiorna prestissimo
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/13, ore 18:20

oddiooooo 0.0 calmati calmati CALMATIII!! ha ragione justin.. lei non può morire :( ma anche lui non può :( oddio cosa accadrà? aggiorni presto vero? pleeeeeeease :3 sono ultra-mega curiosa... manca poco alla fine eh ? :) non ho davvero nessuna idea su come andrà a finire .-. spero non muoia nessuno .. ma boh ;)
alla prossima
Baci
Francy :)

19/05/13, ore 23:41

Bello anche questo capitolo, ,ma, sinceramnete io al suo posto non glielo avrei detto, si sa che poi Justin reagirebbe in un modo disastroso, e in fondo è normale, chi non lo farebbe?
Comunque sono curiosa di sapere come continuerà!

PS: io non sono iscritta su twitter, ma sono iscritta su instrangram, magari ti contatto li.
Comunque ho visto il trailer, bello!

17/05/13, ore 17:32

Ciao!!!!!!
Prima di tutto questo capitolo è bellissimo, come al solito :D , ci hai chiesto di dire come voremmo che finisse, bhe sinceramente non saprei, se lei dona il suo cuore a justin, morirà e il loro amore sarà perso, ma se non lo fà morirà lui :(
Sinceramente non sò che dirti, mi affido alla tua bravura da scrittrice :P
Aggiorna al più presto, alla prossima

16/05/13, ore 22:40

Bellissimo sinceramente non so come farla finire io personalmente vorrei avere una sorpresa mi affido alle tue doti artistiche di scrittrice <3

16/05/13, ore 17:47

hai detto di dire cosa ne pensiamo...beh penso che se fai morire lei per Justin io giuro che uccido te! lol davvero, se lei muore per donare il cuore a Justin ti assicuro che non finirai bene ahahahah sarebbe troppo triste e piangerei e piango già abbastanza di mio lol ti pregoooo

16/05/13, ore 17:21

Che coraggio che ha avuto! Io non so se c'è l'avrei fatta!!
Comunque non riesco a immaginare il continuo, se lei gli donasse il cuore, morirebbe, ma così aveva detto la veggente. Comunque qualunque sia il finale sappi che la storia è bellisssima

14/05/13, ore 15:48

no!!!!!!!!!!!
Ma lo fai ha posta? Fai finire il capitolo sempre sul più bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego, dimmi che lei non si sacrifica!!? Sono troppo carini insieme; poi la veggiente mi fà paura:"DOVE C'È MORTE CI DOVRÀ ESSERE SEMPRE MORTE !!!!!!!!!"
P:S: non sono smielati, sono semplicemente dolci :)
aggiorna presto
CIAO

13/05/13, ore 20:23

Ho un brutto presentimento!
Che succede???DIMMELO!!Non puoi lasciarmi sempre così in ansia! Mi auguri un more lenta e dolorosa!!
E ti prego, fai che non è lei a sacrificarsi!

13/05/13, ore 17:41

si però :c non puoi lasciarmi in ansia ogni volta alla fine del capitolo! ti supplicooo aggiorna prestoo

13/05/13, ore 17:02

sto piangendo,e scrivi molto bene,amo questa ff e la metto subito nei preferiti! continua!

13/05/13, ore 16:16

Caaazzo. Ti giuro, cavolo, ho i brividi. Sai quando ascolti una canzone che ti provoca emozioni, e i brividi ti salgono lungo la spina dorsale? È esattamente quello che mi è successo leggendo il tuo capitolo, sopratutto la parte finale. Ho le lacrime agli occhi, sul serio. Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, si faceva più bella capitolo dopo capitolo, e questa fine..Dio mio, non mi ci far pensare! Sto piangendo come una deficiente, non posso credere che sia finita.. E poi com'è finita!! In pratica lei, visto che ama Justin, gli dona il suo cuore, giusto? Ho capito bene? Che finale pazzesco, davvero strepitoso! Erano una coppia così bella, mi dispiace tantissimo.. Spero che scriverai un'altra storia, e quando lo farai dimmelo che io sarò pronta a leggerla!
Un bacio tesoro, sei bravissima.
È stata davvero una storia fantastica, molto intrigante, e la mia curiosità era alle stelle, sopratutto negli ultimi capitoli!
A presto, spero in un giorno non molto lontano. u.u
-Sharon.

13/05/13, ore 15:31

la veggente mi fa paura 0.0 sul serio!! DOVE C'È MORTE CI DOVRÀ ESSERE SEMPRE MORTE !! ottimismo 0 :P
lui non morirà... vorrà dire che morirà lei... nah nah non devono morire ;)
tranquilla non sono troppo mielosi(?) e sdolcinati .. cioè sì ma quanto basta :))
continua presto
baci :3
Francy

12/05/13, ore 19:20

sono. in. ansia. ok? aggiorna più presto possibile ti pregooo :c