He's another blessing.
di missix

12/05/13, ore 13:54

Ciaoo non so se ti sarà arrivato o se hai letto il mio tweet (sono justin bieber fan), pero devo ammettere che la tua fanfiction mi piace moltissimooo!! Non vedo l'ora che tu metta altri capitoli!! Davvero bellissima, complimenti!! Mi piace moltissimo è la mia preferita, e non vedo l'ora di leggere che cosa succede dopo ''l'incidente''...
Spero che aggiornerai al piu presto!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 01:55 pm)

11/05/13, ore 14:51

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è sucesso a Justin? oddio, speriamo niente di grave. Questo capitolo mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai immagginato. In più la veggente aveva ragione....
Ti prego pubblica al più presto il seguito.
                                                    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/13, ore 21:52

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!! mitica veggente ;) cos'avrà adesso?
continua presto mi raccomando *curiosa per la sorpresa*
baci
Francy

10/05/13, ore 21:21

Sei. Troppo. Brava.
Minchia, io adoro questa storia!
Mi incuriosisci sempre di più, cavolo!
Devi assolutamente continuare, chiaro?
E presto anche.
Ci sentiamo. xx
-Sharon.

10/05/13, ore 20:30

Prima di tutto mi voglio scusare se nello scorso capitolo nn ho lasciato recensioni.
Questo capitolo è bellissimo! Loro due sono sempre dolcissimi!
Ma cosa accade a Justin? La veggente aveva ragione!
Aggiorna presto!

08/05/13, ore 22:53

non puoi lasciarmi in ansia in questo modo, lo sai vero? io morirò di una morte lenta e dolorante così :c ora voglio il nuovo capitolo eh.. lol

08/05/13, ore 21:01

Hei, hei, hei, tu continui adesso, vero?!
Ovvio, perché ho letto questo capitolo anche se sono giù di morale. u.u
Amo la tua storia, come potevo non leggerlo?!
CONTINUA.
Please. c:
Sciaau.
-Sharon.

08/05/13, ore 14:20

ho un brutto presagio!!!! :(
Spero che non succederà niente di brutto!!! Speriamo!!!
Comunque come al solito è un belissimo, spero che aggiornerai prestissimo, alla prossima
                                                                     CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/05/13, ore 23:55

Oddio... Brutto presentimento -.- non può stare male o almeno justin non morire *-*
Madame ishy avrebbe potuto dirlo anche prima :P
eeee ... Davvero brava continua presto voglio vedere che succede :) baci

05/05/13, ore 22:37

'per sempre' aww la dolcezza omg ashjl vai avanti e aggiorna ti prego lol ti lascio in pace ora AHAHAH

05/05/13, ore 22:10

è troppo triste :( mi fa una tristezza incredibile questa storia, uffa :c falli rimettere insieme omg

05/05/13, ore 21:57

nuo *piange* si sono lasciati :c che tristezza... continua la storia, è bella :)

05/05/13, ore 21:08

all'inizio pensavo che fosse Justin il cugino e che si sarebbero innamorati tra cugini AHAHAHAH no vabbe comunque la storia già mi piace molto :)

05/05/13, ore 17:25

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, lo so, è  passato poco da quando hai scritto il decimo ma ero curiossisima e andavo a controllare nella lista preferiti almeno 3 volte al giorno :D
Mi hai lasciatto stupefatta per l'idea della vegente (ovviamente in senzo positivo ) e devo dire che mi lascia un pò pensare la sua risposta , insomma, caso mai "per tutta la vita " ma per sempre.... e poi mi ha lasciato di stucco la sua reazione;  bhe ora devo andare, si scoprirà tutto ai prossimi capitoli
                                                                                   CIAO!!!!!!!!!!!!!

05/05/13, ore 17:09

Bello anche questo capitolo, mi ha un pò sorpreso questa stria della veggente.
Comunque pensavo che lei ci sarebbe andata al compleanno!
E chissà perchè la veggente lo ha detto in quel modo
Un bacione Clara125