He's another blessing.
di missix

03/05/13, ore 16:14

Che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stato...FANTASTICO!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, mi hai lasciato incuriosita da ciò che hai scritto alla fine del capitolo...
Ah, quasi dimenticavo, volevo ringraziarti per aver postato presto il capitolo, anche se era breve :)
Spero che scriverai presto il seguito, alla prossima
                                                       CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

02/05/13, ore 21:52

Bellissimo questo capitolo! E non vedo lora di sapere come sono gli altri e di cosa parleranno.
PS: ma perchè certi pezzi ( anche nei capitoli precendenti) li scrivi con un altra calligrafia?

02/05/13, ore 20:54

Mi hai fatto emozionare, cazzo!
Sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Giuro, scrivi benissimo..E poi amo il rapporto che hanno i due protagonisti. c:
Continuaa!
-Sharon.

02/05/13, ore 20:10

Come sempre, scrivi divinamente.
Ma io amo troppo la tua storia.*o*
Continua, continua, continua.
Sono troppo curiosa di leggere il continuo. c:
Love u.
-Sharon.

01/05/13, ore 19:32

Che dolc,è andato in Italia solo per lei!
E anche le fan sono state carinissime, aggiorna presto.

01/05/13, ore 19:24

è stato il capitolo più bello che finora ho letto, che tristezza se ne andata!!
Non può finire così, vado subito a leggere il prosimo capitolo

01/05/13, ore 19:12

Bello il capitolo voglio proprio vedere se lei accetta di andare al concerto, e cosa succederà.
PS: ma lei non aveva deciso di fare la fotomodella?

01/05/13, ore 19:05

Mi dispiace molto per Justin, e poi spero che Justin capirà presto che lei ha baciato Lil quando ancora non stavano insieme

01/05/13, ore 18:55

Molto bello anche questo capitolo, ne prevedo delle bella adesso che c'è Selena!
Comunque ci sono degli errori, ti consiglio di rileggere il capitolo per correggerli :-)

01/05/13, ore 18:10

Che bello! Si sono dati il loro primo bacio, e lui gli ha pure dedicato una canzone! Che dolce

01/05/13, ore 18:02

Bello anche questo capitolo, Justin un pò geloso! *-*

01/05/13, ore 17:58

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia, e sembra bella, andrņ a leggere subito i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 05:58 pm)

01/05/13, ore 14:25

Questo capitolo è strappa lacrime.
Mi è piacuto tantissimo,  lui è andato in Italia solo per lei.
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, cosa faranno :)
Spero che aggiornerai presto, alla prossima
                                                     CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/04/13, ore 20:16

Ciao, scusa se non ho potuto continuare a leggere la tua storia ma ho avuto qualche problemino con il computer...
Comunque, eccomi qui a recensire questo capitolo stupendo. Stavo piangendo, mi piace troppo la tua storia e non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Ti prego, ti supplico di pubblicare al più presto il seguito perchè ormai mi ha conquistato la tua storia.
                                                             CIAO
P.S: non ti ho abbandonato e non lo farò mai

28/04/13, ore 13:30

Ciao bellissima.
scusa il ritardo, ora ci sono. (ho cancellato l'altra, per sbaglio l'avevo messa nel capitolo due.)
Intanto ti ringrazio ancora davvero tanto per quello che mi hai scritto nel messaggio qualche giorno fa, davvero, grazie mille. L'ho apprezzato tanto :)

Inizio col dire che, di solito, non amo leggere storie dove Justin è Justin Bieber perché le persone tendono a descriverlo in modo diverso da come lo vedo io nella vita reale e questo a volte mi da fastidio, perché c'è chi lo descrive troppo sdolcinato o troppo arrogante.
Detto questo, io ho scritto una fanfictin dove lui è chi è in realtà, quindi ti capisco se leggendo questo, mi darai dell'ipocrita, ma il mio cervello funziona così :)

Mi hai chiesto dei consigli, ti accontento subito.
1: attentissima agli errori di scrittura e grammatica. Rileggi tante tante volte e se non sei sicura di come si scriva una parola, cercala sul dizionario. Non sembra, ma sono errori gravi a cui, le persone che leggono tanto, stanno attente e se ne accorgono subito, giudicando magari una storia "non bella", quando poi in realtà, non lo è.
2: non usare sottolineature o colori diversi. Se vuoi specificare qualcosa, usa piuttosto il corsivo. Fa più effetto, è più "elegante"
3: cerca di descrivere bene ogni situazione per far capire al lettore quello che vuoi dire,
4: non ne ho viste, ma stai attenta alle parolacce o parole volgari. non sempre fanno piacere e rendono la lettura pesante.
Infine, se volessi cambiare il punto di vista, massimo due per ogni capitolo, non cambiare ogni due secondi.

Credo di averti detto tutto. La storia è carina, nonostante, ripeto, non amo leggere di un Justin Bieber.
Ti mando un bacio,
Fede.

ps: adoro il fatto che ci sia una gif diversa in ogni capitolo.