Hopeless.
di xblue

29/03/13, ore 14:29

che bella!!!!! uh che storia carina!! uh! ti prego continua continua!! che non posso aspettare! ti prego! non mi lasciare sulle spine!! se vuoi ti pago. ma ti prego C O N T I N U A. è bellissima la storia. anche se è un po triste quando parli di quello che è successo a hope. ma mi sembra che si stia riprendendo abbastanza bene!! ehi! sei bravissima a scrive! un bacione!! xx Lety

27/03/13, ore 23:16

Ohhh ma scrivi molto bene, la storia mi piace molto anche se spero in un colpo di scena nel prossimo capitolo.
Se posso darti un consiglio è di sistemare un po' la formattazione del testo per renderlo più scorrevole, cerca di andare a capo un po' di più.
Per il resto èdavvero bella, complimenti. baci.

@malikcigarettes

27/03/13, ore 22:22

Ciao dolcezza. mi chiedevi di recensire, ed eccomi qui. dal punto di vista della trama, ancora sono molto riluttante, ma dal punto di vista della scrittura, mi piace molto di più questo capitolo, e sono sicura che se andrai avanti così sarai peeerfetta.

al prossimo capitolo,
alex.

26/03/13, ore 15:25

ciaaaaao sono @oned_smile_lol ed eccomi qui a recensire c: dunque scrivi molto bene,hai un bello stile c: mi raccomando non rendere questa ff uguale a tutte le altre,metti colpi di scena e cose intriganti c: aggiorna presto xx Chiara :)

25/03/13, ore 20:05

Più questa storia va avanti più mi intriga, giuro.
E' ancora il secondo capitolo, ma mi ha già preso molto.
Mi auguro di leggere presto il continuo, perché mi piace.
Complimenti davvero.

BeDreamer

25/03/13, ore 15:25

L'inizio della storia è un po' come tutte, però scrivi benissimo, descrivi perfettamente gli ambienti e non è per niente noioso.
Sono sicura che dal terzo inizieranno a cambiare le cose, e lo spoiler ti lascia la curiosità giusta!
è per questo che continuo a seguire la storia, è piacevole leggerla.
Poi c'è il solito Zayn misterioso che lo fai sembrare ancora più misterioso da come scrivi, davvero c:
Complimenti, continua così c:

22/03/13, ore 18:40

Capitolo bellissimo.
Mi piace molto come scrivi.
Mi piace molto la coppia Zayn-Hope.
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, quindi, aggiorna presto.
Baci Sarah

22/03/13, ore 12:40

dio malik quanto sei fico!! anche solamente descritto. sei una grande ragazza.. la tua fan fiction mi fa morire già con soli 2 capitoli. E' scritta talmente bene da far morire chiunque penso. Diamine. Fantastica!!
Innamorarsi non è brutto.. è duro ma è meraviglioso. Non dimenticarlo! :) x

21/03/13, ore 20:22

Brava cicci, sei stata velocissima ad aggiornare! La storia prende sempre di più, aspetto con ansia il terzo capitolo! Ah e poi volevo dirti che se mi volevi morta ci sei quasi riuscita con quelle gif di Zayn! Mamma mia quant'è bello quel ragazzo *.* vabbuó adesso ti lascio, aggiorna presto e mi raccomandò avvisano quando posti così ti lascio una recensione! Besos ❤

21/03/13, ore 20:14

awwww sono proprio felice di essere passata perchè questa storia mi ispira e mi piace moltissimo! Avvisami quando continui c: Bacioni.

21/03/13, ore 19:22

ciauu c: Alloora... c-c'è io amo la tua ff akdhfkdj ** è-è STUPENDAA! Adoro la figura di jen AHAHAHAH è sempre così allegra e,secondo me,è proprio la persona che serve a hope per farle rimarginare un po' le cicatrici del passato.. e poi zayn che lo descrivi come un badboy strafigo AHAHAHAH mi piace un sacco lol L'EPICA FIGURA DI MERDA CHE GLI HA FATTO FARE LEI IN CORRIDOIO È AHAHAHAHAHAHAH DA CREPARE DAL RIDERE (calcola mi stavo piegando in due AHAHAHAH) mmm che altro dire (?) ci sono due ripetizioni credo ma non voglio stare qua a fare la maestrina uu e poi fottesega! È BELLA LO STESSO AHAHAHAHAHAHAH lol torniamo serie.dall'introduzione all'inizio pensavo che hope fosse la solita ragazza che si taglia perché insultata da tutti e blablabla... ne ho lette a milioni e avevo paura che mi sarei potuta annoiare dai soliti racconti di vita infelice narrati male (non so se mi spiego (?)) Invece no! Già il fatto che ciò che l'aveva resa 'depressa' fosse un tradimento,è stata un'idea originale, penso.poi mi è piaciuta anche la sua determinazione a volersene andare.davvero,è bello e più originale rispetto alle altre. Ultima cosa:le gif sono da svenimento (anzi da morire appena le vedi!) e lo spoiler 'che ci fai tu qui?''cercavo te' AJSBDJFH CHE DOOOLCEEE! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TERZO CAPITOLO! Ora mi dileguo che sennò va a finire che viene un poema troppo lungo lol Spero aggiornerai presto,quando puoi e tanti saluti c: Ci vediamo domani a scuola ah si,dimenticavo,sono franceschina AHAHAHAH Byebye c: <3

21/03/13, ore 17:44

ehi ehi ehi c:
sono passata come promesso a recensire.
mmm.. devo dire che scrivi bene, oh si, la storia è carina e invoglia (?) a leggere c:
brava sdhfjk

21/03/13, ore 17:43

calma,calma,calma : QUESTA STORIA MI PIACE TROPPOOO!
AHAHAH no ok, mi piace seriamente tanto
Scrivi molto bene e mi piace l'idea di un bad-boy come Malik lol
Sono @hesmjne di twitter e come promesso sono qui a recensire, visto che ho gradito la lettura aggiungo questa ff tra le seguite c:
Noemi xx

21/03/13, ore 17:41

fghdjfvn finalmente hai aggiornato, adoro la tua fan fiction! **
c'è che poi insomma dfghjkg djajwfn (?) lol
continua presto che sono curiosa c:

21/03/13, ore 17:28

mmm mi piace, ma per ora, visto che è ai primi capitoli assomiglia un po' a molte altre FF che ho già letto.
Magari andando avanti cambierà un po'..
Comunque sei brava a scrivere. c:
Ambra (sono @pottervato)