Hopeless.
di xblue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 15:49

Ciao, allora come inizio è il solito drammatico cambio di città che è sempre molto spiazzante per degli adolescenti!
Scrivi sintatticamente bene, non ho trovato errori grammaticali e in generale hai uno stile di scrittura leggero.
Ti consiglierei solo di scindere un po' di più la narrazione del passato con quella del relativo presente lerché sotto quel punto di vista hai un po' confuso.
Per il resto, niente.... vediamo come continui:)
Un bacio,ciao!:)

18/03/13, ore 15:05

Ciao bambolina **
Sarò sincera, come sempre lo sai: secondo me non ti soffermi sui particolari, nel senso che non descrivi mai quello che circonda Hope, il lettore (o almeno io) non capisce ciò che la circonda, ciò che sta intorno a lei, come vede le cose. E' come se corressi mentre scrivi, come inizio è buono, e ovviamente puoi migliorare in tutto - ho notato le maiuscole ;) good job - però secondo me dovresti andare più piano con la descrizione e concentrarti sullo spazio e il tempo, anche perchè non si è capito quanti anni ha ed è un pò strano che cambi città così all'improvviso no? Se succede una cose così di grande importanza dovresti mettere in chiaro i sentimenti, i motivi spiegarli bene e anche esplicitare come fa, insomma non è una cosa normale che una liceale si trasferisca così a caso a Londra. Comunque nel complesso, anche con queste piccole critiche, che spero ti servano, mi piace, come ti avevo già detto nella storia precedente scrivi bene e mi piace il tuo stile. Poi per favore non dirmi che il titolo 'Hopeless' e il nome della protagonista son collegati.. ahahahah, ma dai! ahahha Sei proprio suonata, te si che sei senza speranza ahaha
Ok dai, me ne vado, spero che ciò che ti ho detto ti sia servito.
I Love You <3
Lou x

18/03/13, ore 11:53

Il tuo capitolo è così bello!! davvero molto!! wow. complimenti.. Che bello.. Ha trovato subito un'amica.. Prr.. dolcioseee!! Scrivi d'incanto comunque e in maniera molto pulita! continua presto peròòòò xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]