Hopeless.
di xblue

21/03/13, ore 17:14

Mi piace molto, ben strutturato e dettagliato! Continuerò certamente a leggerlo perchè mi incuriosisce moltissimo nonostante non ami particolarmente i 1D.

Un bacio, a presto!!

21/03/13, ore 17:11

eccomi qua bellezza sono _ehitommo_ di twitter c:
Allorss ho letto questi capitoli tutti d'un fiato sono ajdnixndixjd stupendi giuro
Non vedo l'ora che continui, la storia mi piace molto e scrivi benissimo.
Davvero molto brava c':
Aggiornami quando aggiorni aspetto con ansia ainxdi
Baci baci
Fede <3

19/03/13, ore 22:50

Mi piace da impazzire. La storia sembra intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ! Il nome "Hope" lo amo particolarmente ! :)

Un bacio, a presto.

19/03/13, ore 19:54

ehi,eccomi qui,scusa il ritardo con cui sono passata,ma ho avuto problemi con la scuola :c aaaaaaaanyway,
Che storia fantastica! E' un capitolo meraviglioso asdfgh non vedo l'ora di leggere il seguito,scrivi molto bene e i personaggi mi hanno subito preso.
Un bacione,a presto.

p.s. Ti andrebbe di passare nella mia storia "I've Never Changed Who I Am?" per me sarebbe molto importante,nonché un onore ricevere la tua recensione.Fammi sapere ok? Un bacione!

@xBelierectioner (su twitter)

18/03/13, ore 22:10

La tua storia mi ha catturato molto, nonostante sia solo il primo capitolo.
L'inizio con frasi di una - a mio parere- canzone meravigliosa, e sarà molto a tema, da quel che ho capito.
Mi incuriosisce davvero la storia ancora abbastanza misteriosa della ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, se puoi mandami un messaggio appena aggiorni, non voglio perdermi il proseguo.

A presto,
BeDreamer

p.s. sono la ragazza dello scambio di recensioni di twitter @ohourlovato :)

18/03/13, ore 21:30

ciao amour. jbsfj allora, come sai adoro quello che scrivi, la storia è bella e mi sembra non ci siano errori grammaticali. già la adoro.
visto? ho recensito e usato più di dieci parole. lol
love u x.

18/03/13, ore 19:20

ciao bella, sono @harrysjuliet_ di Twitter c:
asdgh come inizio devo dire che mi ha entusiasmato molto, scrivi chiaro e mi piace lo stile con cui scrivi, spero che continuerai presto e che passerai magari a dare un'occhiata alla mia ff o oneshot :3 un bacio

flämi.

18/03/13, ore 18:09

aww il rapporto tra Jen ed Hope è dolce già dall'inizio jdsbfjd continua, scrivi benissimo bella <3
@ciuffomanemalik

18/03/13, ore 17:39

ehi tesoro, sono la ragazza che hai contattato.
allora devo dire che come inizio non mi sembra male ma è un po troppo restrittivo e da un punto di vista grammaticale, molto carente.
cerca di usare di più i sinonimi e di descrivere meglio i luoghi e sopratutto le sensazioni.

mi piacerebbe se passassi da me.

ciao bella c:

18/03/13, ore 17:10

continua presto, mi piace tantissimo come storia! c:
ps: sono @__niallxnandos

18/03/13, ore 17:07

madò, scrivi davvero bene, mi piace! continua al più presto, non riesco ad aspettare dhffdgh

18/03/13, ore 16:39

come primo capitolo è bellissimo. scrivi molto bene. scrittura scorrevole e senza errori.
mi piace molto perché non hai detto tutta sulla vita di Hope, ma leggendo capitolo dopo capitolo capiremo meglio tutto, o almeno lo spero.
questa fan fiction va subito nelle mie preferite, non voglio perdermi un solo capitolo.
Baci Sarah (su twitter @Edspoems)

18/03/13, ore 16:21

Ehilà! Sì, esatto, non sapevo come iniziare. Ti avviso, sarà una recensione mooolto sincera. Capisco che è la tua prima ff, e che è solo il primo capitolo. Ma la storia mi sembra un po'...come dire...comune. cioè ne ho lette un sacco, con una trama simile. però la seguirò, per vedere come si evolve nei prossimi capitoli. e poi io amo le descrizioni lunghe e dettagliate, ma questa è solo una mia opinione.

al prossimo capitolo,
alex. (la ragazza di twitter)

18/03/13, ore 16:11

amore.
è bellissima dbhsjdh.
continua al più presto, ti prego.
sei bravissima, dio.<3
p.s.sono quella ragazza di twittah.ouo HAHHAHAHAH.<3

18/03/13, ore 16:00

ehi ciao, sono la tipa di twittah (_katialautner) lol
wow scrivi davvero bene, mi piace molto la trama e il personaggio davvero.
sei davvero brava, complimenti!
aspetto il prossimo? yep.
see ya soon :)xx