Let love grow.
di Martowl

03/01/14, ore 21:24

Ciao non potevo non recensire anche questa di storia, che spero avrà presto un seguito, perchè mi ha subito incuriosita.
Drew e Mag non me la contano giusta, e nonostante la loro, vera e profonda, amicizia, mi sa che c'è qualcosa in più che entrambi sanno, ma che non vogliono ammettere nè a se stessi, nè agli altri. Sono curiosa di sapere cosa gli risponderà al messaggio, e soprattutto come finirà con Matt. Mi piace questa storia, e quindi la metto tra le seguite.
Spero, come già detto, che ci sarà presto un continuo.
Xx Fil

24/04/13, ore 12:18

Ciao. Ieri sera, ho trovato la storia tra gli elenchi di qualcuno, non ricordo chi, e me la sono segnata e stamattina sono passata a leggerla. Ti dico che è da tanto che non inizio nuove storie su efp, a meno che non si tratta di autrici che già seguo da tempo.
Ma sono qui perché la tua storia è piacevole da leggere, sì. Probabilmente ti è stato già detto che la storia ha in sè il classico cliché dei migliori amici e tutto il resto. Però a me dei cliché piace leggere e scrivere, purché le cose siano trattate in modo originale.
Quanto allo stile ti faccio i miei complimenti! Non ho trovato alcun tipo di errore, se non qualcosa a livello di battitura, ma niente di che. E poi comunque mi piace il fatto che tu riesca a parlare ampiamente di più personaggi senza far mai perdere il filo del discorso.
Ma, passiamo alla storia, anzi, prima dico una cosa xD Francisco tipo l'adoro, è il personaggio di una storia/non storia ed è adjakjdakjdkajk. Per Matt m'immagino molto un tipo come Austin Butler, anche se lui è un po' come il Drew da te descritto, nel senso di sorrisi sghembi e sguardi naturalmente ammiccanti *o*
Mi piacerebbe sapere anche chi è il prestavolto di Meg e come immagini gli altri, soprattuto Brennan! Te lo devo dire, comunque: io in vita mia non ho mai incontrato troppe persone bionde o con gli occhi azzurri, specie insieme xD Qua però c'è un tripudio. Voglio dire, mia madre ha gli occhi azzurri ma nè io nè mia sorella gli abbiamo ereditati >.<
Per quanto riguarda il personaggio di Margaret: lei mi piace molto. E' tranquilla, non ho ancora capito a che punto è con gli uomini, però al di là di questo mi da l'idea di essere una ragazzina (perdonami, ma non ricordo se hai detto l'età di questi ragazzi, me la ripeteresti?) e un po' fragile, ma pronta a combattere. E credo che siano tutti un po' in questo modo, nella sua famiglia, a partire da Bren che - anche se ha avuto bisogno di una spinta esterna - è riuscito a superare, grossomodo, la perdita di loro papà.
All'inizio, col primo capitolo, con tutte quelle "principessa" e "principe" non ero sicura mi sarebbe piaciuta la storia, sai? Lo ammetto xD Però ho continuato, e comunque non ci sono tutte queste cose dolci ovunque - voglio dire, a casa mia la mattina quando mi svegliavo per andare a scuola era un: esci dal bagno, no tu, non rompere!, non urlare! e simili ahah! - però poi hai offerto una visione più ampia e realistica della storia.
Andrew è un'incognita, ovviamente, visto che la storia è dal punto di vista di lei però potremmo dire che c'è sotto qualcosa di più, a livello di sentimenti, nei confronti della sua amica. Ma siamo ancora all'inizio quindi ce n'è ancora da scoprire. Di certo è un ragazzo piuttosto normale e tranquillo, anche se mi stupisce che passi il pomeriggio in camera con tutte donne ahahah! L'ultimo messaggio comunque, è stato decisamente apprezzato dalla sottoscritta ù.ù
Matt è carino, troppo dolce forse ahah! però niente male. E le amiche mi piace come le hai tratteggiate, tutte diverse tra loro, ma complementari al tempo stesso :)
Il rapporto tra Meg e Drew comunque è ancora da esplorare, bisogna vedere come si è sviluppato, che ruolo ha avuto lui quando è morto il padre di Margaret. Tante cosine insomma, puoi dirci xD Forse al posto di Margaret non me la sarei presa in questo modo, per il fatto che lui non le abbia detto la verità circa il fatto che ha passato la notte con Elizabeth. Certo lei è insopportabile, ma lui è anche libero di poter stare con chi vuole, no? Ma il problema non era solo il fatto che le abbia detto la bugia, ma come lei avrebbe reagito alla verità - segno che Andew la conosce mooooolto bene -, però, ripeto, lui dovrebbe poter fare quello che vuole. Anche Drew non vuole che lei esca con Meg, ma lei lo fa stesso - e fa bene! - quindi...
Ed ovviamente l'altro rapporto più forte, nella storia, è quello tra Meg e suo fratello. Mi piace. Ho un debole per queste cose e apprezzo il fatto che tu ci abbia posto l'accento, dandoci una retrospettiva. Ammetto che nella parte in cui parli del periodo antecedente alla morte del padre mi sono immalinconita (non credo che esista questo termine, ma fa finta di sì xD). La famiglia comunque sia è molto unita, lo era già da prima quindi è ovvio che dopo la perdita di un familiare così amato si siano avvicinati di più. La babysitter m'ha fatto morire comunque ahahah!
Un'ultima cosa e poi ti lascio così non ti stresso più xD ho intuito che aggiorni più o meno una volta a settimana? Be', è un bene, però ho notato che hai utilizzato tre capitoli per descrivere la stessa giornata, il ché fa strano perché io avendo letto tutto insieme, oggi, non ho notato questa "intermittenza", chiamiamola così, ma tra una settimana e l'altra può essere un po' disorientante? Non so xD Il fatto è che non c'era niente di superfluo, quindi continua a scrivere così. Poi se fai i capitoli più lunghetti ben venga, leggerò comunque :P
Alla prossima, spero presto XD
Un bacio, Pina :)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 12:23 pm)

16/04/13, ore 21:19

Piccola parolina? Ovvio che la lascio. :)
Questo capitolo come gli altri sa di amore, tenerezza, dolcezza, biscotti, profumi e raggi di luce. Solo tu sai come riesci a rendere tutto questo, è una magia tutta tua che riuscirei a riconoscere tra mille altre storie.
Sono fiera di te, come sempre.
Ti voglio bene.
Tua V.

16/04/13, ore 15:50

Ok,Matt è dolcissimo! E davvero tenero.
E Drew é...GELOSO! Secondo me quel ragazzo farà qualche pazzia,è il tipo.
Poi mi è piaciuta tantissimo la parte in cui sente il profumo del fratello riconoscendo che era del padre,è una scena bellissima.
Bello,bello,bello! Continua così,non vedo l'ora di scoprire come procederà! :)
OneLifetime

16/04/13, ore 14:21

Comunque,è sempre più bello.
Sarà anche un cliché ma,come ho già detto,lo rendi speciale.

Scusa per le dieci paroline messe in croce,grazie per avermi
avvisata.
baci eli.

02/04/13, ore 21:34

Eccomi di nuovo qui :)
Allora riguardo a questo capitolo sono belli i momenti dove descrivi la famiglia e ,a parte il fatto che sono dolcissimi,mi piace molto perchè le altre ff che ho letto non ci prestano molta attenzione,molte non la descrivono,tu invece si e anche molto bene!
Andrew lo amo sempre di più,non so che dire,per quanto sia ruffiano e poco fine ahah
Mi piace davvero tanto la tua storia..e quanta invidia per la protagonista! ahah
Continua così :)
OneLifetime

01/04/13, ore 23:28

Che ragazza fortunata che è Marg,echediavolo.
Passando alla fanfic,devo farti i complimenti perché in tre capitoli mi ha stregato.
La trama non è che sia unica nel suo genere,ma il tuo modo di scrivere e la rende unica.
Anche i personaggi sono bellissimi,continua al più presto.
Baci Eli:)

01/04/13, ore 23:18

Meg ed Andrew sto iniziando a shipparli insieme, non posso farci niente XD Penso proprio che questo Matt sarà solamente un mezzo per fare capire a Meg cosa prova nei confronti del suo amico, se non provasse niente sicuramente non starebbe a sorridere davanti ad un cellulare e non se la prenderebbe tanto se lui gli mente su qualcosa. Penso che alla fine lui lo abbia fatto anche per un pò di imbarazzo e forse, l'atto in se di andare con la tipa, lo ha fatto anche per avere una qualche reazione da Meg. In ogni caso si scoprirà con il tempo, attendo il prossimo capitolo **

01/04/13, ore 22:57

Ho per caso trovato la tua storia ed ho iniziato a leggerla, sempre più interessata. Mi piace da morire ogni singolo personaggio, soprattutto Drew e Brennan (quest'ultimo più di tutti!!!!).
Wow, Margaret è davvero strafortunata ad avere attorno a lei dei ragazzi così belli!!! *invidia alle stelle*
Poi questo bellissimo rapporto con il migliore amico mi intriga parecchio e non vedo l'ora che continuerai la storia c:
Alla prossima :D

01/04/13, ore 22:01

Ora, dimmi, avrei potuto non lasciare una recensione dopo aver letto un altro capitolo e essermi messa a esultare dopo aver visto che lo avevi aggiunto? (Dettagli.)
Brava, brava e brava.
Questa famiglia, il loro rapporto, il loro modo di vivere la quotidianità in casa mi piace un sacco, così come è da occhioni dolci il rapporto con Drew.
Attendo, come sempre, impaziente il seguito.
Ti voglio bene.

30/03/13, ore 16:31

come ho detto sul gruppo, è quello che cercavo da mesi!!
ho vissuto come Meg un rapporto del genere con il mio ex migliore amico, completamente uguale!!
E dall'ex puoi capire come andata...
chiusa parentesi personale u.u .. mi ha intrigata e spero continuerai al più presto!
Drew è un figaccione!

30/03/13, ore 16:24

Ho letto questi primi due capitoli e la storia fino a ora mi piace (:
Si conosce poco dei personaggi ma ancora siamo solo all'inizio! Vedo che il rapporto tra Andrew e la protagonista è molto stretto e penso proprio che la sua uscita con Matt porterà a qualcosa :D mi è piaciuta tanto l'introduzione della famiglia di Margaret, Aurore è di una dolcezza assoluta e hanno un rapporto splendido, è davvero raro trovare una famiglia così affiatata! Attendo il prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 21:21

Eccomi qui di nuovo!
Allora in questo capitolo sono arrivati diversi personaggi!
Diciamo che mi hanno colpito maggiormente Matt e Andrew e.................Elizabeth.
Provo un odio profondo verso quella ragazza! ahah
Invece Matt mi piace molto,è davvero tenero,ma c'è qualcosa che mi "attira" verso Andrew.
Insomma,si sa che si tende sempre a seguire i ragazzi stronzi e a quanto ho capito Andrew è tutto sommato un po' quel genere di ragazzo,per quanto sia in grado di essere dolce e tenero e ....bellissimo ahah
Comunque brava,mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Alla prossima,maDream.

25/03/13, ore 19:58

Ciao Mawta (ok, ho il vizio di chiamare martine e marte con la w al posto della r, non prenderla come un fatto personale XD)!
Che dire? Me gusta sempre di più!
le amiche di Meg mi piacciono tutte. Aria è quella che, essendo la più dolce e quieta, mi rassomiglia di più, ma anche le altre mi stanno tanto simpatiche!
Elizabeth... è un nome che adoro, punto. Ed io quando lo vedo associato a personaggi così antipatici inizio ad avere un collasso.
Sarà che secondo me anche le oche non sono cattive e prima o poi si riscatteranno tutte, ma non posso odiarla, non davvero! probabilmente è solo tanto troppo frivola, niente di più... Almeno spero!
Andrew... mi piace tanto, really. Anche se qualche schiaffo una volta ogni tanto non è che gli guasterebbe, trovo!
quindi brava brava e complimenti!
baci
ceci

25/03/13, ore 19:12

Qualunque sia il titolo, ciò che scrivi è sempre una meraviglia. Mi ripeto sempre, mi sembra sempre di dirti le stesse cose, ma è un piacere leggere le tue parole. E' una di quelle cose che amo fare, prendermi un po' di tempo per me e leggere. Leggere ciò che scrive una ragazza stupenda in cui io credo un sacco (e che mi ha sempre supportata).
Che dirti se non di continuare così? Anche se è ovvio, perchè ogni volta riconfermi quanto sei brava.
Ti voglio bene,
Tua V.