Perchè niente è come noi due insieme.
di Aisha96

22/08/13, ore 21:50

Rieccomi!!
Sono triste, ma allo stesso tempo felice.
Triste perchè la ff è finita (troppo velocemente, ci avrò messo dieci minuti a leggere tutto) e felice perchè tutto è bene quel che finisce bene (?)
Ahahahaha ora credo che tu sia più felice, anche perchè hai più recensioni di prima (te lo ripeto, tre non mi piaceva per nulla).
Ora, che ne diresti di passare a leggere anche tu una delle mie ff??
Ne ho due, una rossa (Dream) e una gialla (Stepbrother), mi farebbe molto piacere :D
Ci sentiamo :D

Always_Directioner

Rieccomi!!
Lo sfogo di Maggie ci stava, dal tronde è una cosa strana quello che sta succedendo alla loro famiglia.
Ma i genitori sono così comprensivi.. wow!!

22/08/13, ore 21:41

Ahahah che figuraccia :P
Non si sono scambiati nemmeno una parola da quando sono a casa e quando lo fanno, chi arrivano?? Loro, i genitori!!

22/08/13, ore 21:37

Dai, che cuccioli :D
Certo, che caso che la prof gli fa cantare quella canzone :P
Ahahhhahaha chissà cosa succede ora a casa :D

22/08/13, ore 21:35

Rieccomi!!
Wow, secondo me non esistono davvero dei genitori così... ahahahahaha
Va beh, ma felici loro... felici tutti (specialmente Harry e Meggie)

22/08/13, ore 21:30

Rieccomi!!!
Che teneri!!
Certo che questi due non si trattengono nemmeno in un museo :P
Forse sono solo io che mi appassiono nei musei :P
(Già, mi piace andarci)

22/08/13, ore 21:26

Ma che dolci :D
Comunque.... risolto, me lo hai spiegato ora chi è Emily :D

22/08/13, ore 21:23

Rieccomi!!
Volevo dirti che mi piace un sacco l'immagine che c'è all'inizio di ogni capitolo :D
Comunque... chi è Emily?? Magari non ho letto bene, o non lo hai ancora scritto per tenerci in ansia... ora lo scopro :D

Rieccomi a recensire :D
Wow, certo che Harry si è arrabbiato per nulla. Poveri gli amici, che ne sapevano loro??
Va beh, ora vado avanti... mi ha emozionato la leccatina al lobo :P

22/08/13, ore 21:15

Ciao!!! Ho cercato una ff con le caratteristiche delle tue ed ecco che mi è uscita.
Ammetto che amo questo stile e mi piace molto anche il fatto che per una volta uno dei ragazzi e la ragazza protagonista, non siano figli veramente di quelli che li hanno adottati... non so se hai capito, ma va beh :P
Avrai capito che quindi la storia mia piace :D
Ora, ho deciso di leggerla anche perchè aveva solo tre recensioni e non mi piaceva questa cosa :P
Volevo solo dirti una cosa... per le prossime ff, cerca di arricchire la storia di particolari :D
A dopoooo :D

28/04/13, ore 22:56

Ciao cara,
questa storia mi è piaciuta molto però mi dispiace per la fine mi aspettavo qualcosa in più però è bella,
la loro storia è cosi dolce, però l'hai fatta piangere e preoccupare troppo secondo me, mamma mia poverina mi stava venendo il cuore a leggere,
mi piace come scrivi sei molto brava*-*

25/03/13, ore 15:40

Maggie ahahah sicuramente non faceva apposta a girare in biancheria davnti a suo fratello! AHAHAHAH
Si vede lontano un miglio che quei due si amano! Sono contntissima che stiano insieme! Non vedo l'ora di vedere ocsa succederà in quel mese in Scozia, ma mi frulla qualche idea sulla reazione dei loro genitori quando scoprono la loro relazione!! :D Me gusta assai :D

Come sono dolci Harry e Meggy ❤Q❤ Sono così cauti e teneri! Stanno scoprendo i propri sentimenti, spero che la loro storia cominci presto! Mi chiedo se i loro amici sosterrebbero la loro relazione... io davvero spero di si! Awwww la tua storia mi ha preso troppo! bravissima! Continua così! Sei grande! A presto! Hai tutto il mio sostegno!