Our love would be forever
di LiftingShadows_

28/12/13, ore 12:58

Odio quanto ci sono tutti questi dubbi :(
Almeno Dom ha avuto il coraggio di dirlo, che cavolo! Mal che vada lo mandava via ed ecco, la vita continuava, male, triste, ma continuava! Questa piega però mi piace... non puoi lasciarci così -_- e pretendo che tu continua, altrimenti vengo a casa tua e, come dicono a Roma, te sdrumooo! Se fosse per me, farei in mdo che Jessica e Gaia diventassero lesbiche, così ci togliamo il pensiero e tutti potrebbero vivere felici e contenti :P anzi no... ci sarebbero comunque le pippe mentali di quei due -_-
" "--E' solo che ogni volta mi fermo a pensare a cosa succederebbe se io dessi retta al mio cuore. Penso alle conseguenze. E ho paura".
Il viso del biondo si illuminò in un sorriso.
"Anche a me capita di pensare alle conseguenze, non sai quante volte!".
"Penso alle ragazze, penso a Chris, penso a noi come gruppo--".
Dominic lo zittì.
"E se dovessi dare retta al tuo cuore-- in questo momento cosa ti dice di fare?".
Il volto del moro si avvicinò pericolosamente a quello del biondo finché i loro nasi non furono l'uno contro l'altro, finché l'uno non fu in grado di scorgere ogni minimo particolare degli occhi dell'altro - smeraldi contro lapislazzuli - finché le loro labbra non si fusero e le loro lingue non si cercarono in un bacio bollente, appassionato, bramato da entrambi. " No, però dai... cioè... che cuccioli *-* Tutte voi mi state facendo venire voglia di scrivere una Belldom O.o ma so che non lo farò, perchè non mi viene naturale u.u
Allora, il seguito? Ho notato che i tuoi tempi sono troppo lunghi, cawa.... non va bene! -.-" Lo pretendo ora!
Ti sto abbracciando, ma fai in modo che questo abbraccio non diventi qualcosa di asfissiante :P
Wellsie.

26/12/13, ore 18:00

Sono incazzata. Avevo scritto un casino di cose e se ne va la corrente. Ma mother of Bellamy dico io, non poteva aspettare che almeno inviassi la recensione? -.-" Uff... dicevo:
fgbiusdncfkjdsfvdsvkdshjvbdsklvbjdsvnldòsjbkvdsmbvpdnskvbkshdbc,msdnvlsrvgbkrsdlgvbregvà *.* Non dovrei dire altro, ma vado lo stesso e inizio dal principio! Anzi, salto tutta una parte e arrivo al momento della spiaggia *-*
Ma come sono teneri? Ma come sono fuffosi? *-* A me sembra di averlo detto che non preferisco molto i Belldom, ma li leggo e alcuni- tra cui questa- sono proprio: awwwwwwwwwwwwwwwww :Q_ :3
" "Ah, mi hanno sempre affascinato le stelle! E' così bello stare in spiaggia di notte sotto il cielo stellato!".
"Già," concordò Dominic con un sospiro beato.
<< E' così bello stare di notte in spiaggia sotto il cielo stellato con te! >>.
Matthew si voltò di nuovo verso Dominic, stavolta con un'espressione sorpresa, maliziosa e leggermente divertita sul volto.
"Che hai detto?". Ridacchiò.
<< Oh merda. Non posso averlo detto! >>. "
OMMIDDIOOOOO! Mi sono immaginata tutta, Matt con quella sua faccia... quelle sue espressioni... basta, altrimenti sbavo. Io lo amo solo per quellesuecavolodiespressioni. E poi Dom, come lo capisco :( Io parlo da sola e ME NE ACCORGO, tanto che mi chiamo scema da sola; sorrido per strada da sola quando sono le cuffie e le persone mi guardano stile: O.o ... giuro che è vero e mi vergogno ogni volta non riesco ad evitarlo :( un paio di volte mi è anche capitato di dire ad alta voce quello che pensavo e di non accorgermene -.-" Ora però la smetto, perchè non è più una recensione questa :o
Dicevo, ho immaginato tutto, :')
E poi... il bacio? :') oh... sono proprio awww *-* Sono troppo :'(
Leggerò presto anche il seguito :3
Un bacione, Wellsie

22/12/13, ore 23:29

Se il mio ragazzo mi tradisse gli taglierei le palle. Se il mio ragazzo mi tradisse e io starei zitta, taglierei le palle a lui e il cervello a me, perchè significa che sono un idiota. Giur che non me ne capacito, neanche un pò. Ma manco per niente. Ora la smetto, perchè altrimenti sembrerei un killer -_-
Ad essere sincera io non amo molto le BellDom, ma adoro leggerle. Ovviamente quelle che mi sembrano almeno decenti e con un filo logico. E qui trovo di tutto: confusione, amori diversi, personaggi secondari...
E poi quei due mi fanno morire XD Un Dom che dice: "lo so che sei fidanzato con una ragazza..." ma perchè, tu no? Brutto stupido hahaha Non spaventarti, io parlo dei personaggi come se fossero persone reali- in questo caso lo sono, ma intendo la situazione- quindi permettimi di sclerare :3 Voooglio proprio vedere cosa combinano questi in Sardegna!
Un bacio, Wellsie

22/12/13, ore 12:58

Oh-oh, la situazione si fa interessante. Capisco la confuzione di Matt, a volte è inevitabile :o
Come prima, trovo il tuo stile scorrevole e questa volta i miei occhi non si sono incrociati :P ahaha a parte gli scherzi, ho letto tutto velocemente e senza intoppi, ho capito perfettamente quello che stava accadendo e sono sempre più curiosa della ragazza.
"Sarà il fascino femminile" certo, come no. E' vero. Oppure in realtà è una fatina/ strega/ o qualsiasi altra cosa. Harriet mi piace, sì sì. E anche il vecchietto che dormiva, poverino! Questi giovani d'oggi non sanno più cos'è l'educazione bauhauhauah Quanto è vera questa frase!
Ci becchiamo prossimamente :3
Wellsie

22/12/13, ore 12:42

Ciao! E' la prima volta che leggo quetsa storia e devo dire che come inizio mi piace :D Fortunatamente ho davanti a me vari capitoli, quindi mi darò alla pazza gioia eheheheh
Allora, la recensione è sicuramente verde, perchè come ho detto l'inizio si prospetta buono.
L'unica cosa che ti dico- non so se lo ritroverò negli altri capitoli- è il modo di scrivere. In corsivo sembra che ti faccia incrociare gli occhi, ma forse tutto ha un suo perchè... poi lo scoprirò, caso mai :D
La ragazza sembra avere un bel caratterino, mi piace davvero tanto! E sono stati belli anche i tuoi paragoni tra i loro occhi, come mare e sabbia. Veramente una bella trovata!
Vado a leggere il seguito, ci becchiamo tra un pò :D
Baci, Wellsie

10/07/13, ore 20:19

Per mia sfortuna mi collego poco T.T
E pultroppo devo sfruttare il mio tempo per caricare capitoli avvincenti! :)
Il tuo mi piace da morire, non ne sono una fanatica, ti ricordo, ma come scrivi mi piace da morire *^*
Continua a darmi consigli, io pultroppo sono rimasta incantata e non ho niente da dirti.

12/06/13, ore 11:16

Oookaaaayy prima di tutto scusa per il clamoroso ritardo cwc
Iniziamo: IO.AMO.QUESTA.STORIA.
Mi piace il modo in cui hai definito i caratteri dei personaggi, mi piace il rapporto fra Matt e Dom, e quando erano sdraiati sul telo di Dom ero lì che urlacchiavo fangirleggiando *w* Non sono una belldommer ma mi ci converto all'occasione *w* Eh boh, non so più che dire, che sei bwavissima e che spero che aggiorni presto *w* Adioth c:

03/06/13, ore 22:30

Io. Sono. IMPERDONABILE.
Lo so. Lo so. A mia discolpa, è stato un periodo infernale per me, ma da oggi mi considero in vacanza e...*rullo di tamburi* voglio diventare recensore veterano, yuhu! Quindi, eccomi qua.

Grazie infinite, inoltre, di avermi citata a inizio capitolo, come sei assdfghj ❤

Ma passiamo al capitolo! Allora, intanto cadi bene perché Harriett non c'è, e sai che mi sta un po' antipatica! Sai perché? *No, ma nemmeno me ne frega nulla, pwo_* Perché Gaia non può nulla contro Dom, quindi non la temo, mentre Harriett...mmmh, non conosco il nemico, non so se Matt preferirà lei al mio amato leopardino (???). MA TANTO NON LO FARÀ VERO CHE NON LO FARÀ ISABELLAMY? *il nome per intero indica che sono molto arrabbiata con te, sappilo*

Lo stile è sempre il tuo, ma ho notato he i periodi si sono allungati, brava, mi piace molto di più! La scena fluff notturna ci sta, graditissima pure quella. La parte che hai descritto meglio resta comunque quella diurna, mi pareva di vederlo, il piccino (piccino sta per Dom, che tra l'altro è pure il più grande tra i tre. Oh) soffrire per il bacio tra Matt e Gaia.
Mi piacerebbe vedere presto il seguito, preferibilmente Belldom. Hahah scherzo, no, è ovvio che io sia team slash, ma sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, sai?

Brava come al solito ❤

Scusa ancora per il ritardo, sono mortificata ma spero di aver rimediato,

01/06/13, ore 13:40

Innanzitutto, scusa per il mio ritardo nell'iniziare a leggere la tua ff, ma -forse si capisce un po' dai miei clamorosi ritardi nell'aggiornare- ho avuto un saaacco di impegni. Primo: scrivi benissimo, sul serio. Secondo: la storia mi piace molto, finora. Non so, ho un paio di domandine tipo "Ma quel libro centrerà qualcosa con la storia?" ma ho voglia di scoprirlo leggendo, quindi non farci caso. Terzo: mi piace tantissimo il personaggio di Harriet, non so, mi dà un'idea di "tipa misteriosa" che mi piace un sacco. Piano piano mi leggerò tutti i capitoli, non pweoccupawti. Detto questo, bravissima!
I.

01/04/13, ore 14:04

Eccomi, arrivo, arrivo, arrivo! Ci sono! *ansima per la corsa*

Alors, innanzitutto scusa il ritardo!
Mi piace molto il capitolo, soprattutto la telefonata tra Dom e Matt, perché #BelldomIsInTheAir, right? Oh, lo spero proprio! *aria sognante*
Gaia, povera stella, è proprio innamorata, e si comporta come si comporterebbe ognuna di noi.
Forse l'unica nota che mi sento di fare è di provare ad usare periodi giusto un pochino più lunghi, perché secondo me renderebbero più scorrevole la lettura — ma è una mia opinione, intendiamoci.

Sono curiosa di leggere il proseguo, e comunque ho una proposta *nota: da qui in poi la recensione è priva di significato*: Gaia potrebbe fidanzarsi con Tom, così Matt e Dom starebbero insieme per sempre! *v* Eh? Ti piace? Eh? Eh? Bello, eh?

Ma lasciamo perdere.

I miei complimenti, scrivi proprio bene!

Un bacio e alla prossima,

22/03/13, ore 20:37

ciao isa ecco qui la tua migliore amica che recensisce la tua storia sui muse che io peró non leggeró xD
Devo dire che i primi due capitoli sono davvero belli e voglio che ci sia qualcosa tra Matt e la ragazza misteriosa e non smetteró di romperti la mentula finché non lo farai.
addio e pace. <3

20/03/13, ore 19:24

Ciao Isa! (*O*)/

Capitolo 2! Muy bien.

Allora, partiamo dagli erroretti:
«Neanche quando era con Gaia non si sentiva così.»
Volevo dire questo o «Neanche quando era con Gaia si sentiva così.»?
Non so, eh, magari mi sbaglio! ^^

Poi, durante la lettura ho notato molto spesso segni come questo <>, che penso siano dovuti al folle HTML di cui abbiamo bisogno per pubblicare! Il problema è che a volte, come quando Dom avanza la proposta, il dialogo sparisce! D:

Non sono ASSOLUTAMENTE critiche, però te lo faccio notare, così correggi e la lettura è più scorrevole! :)

Passiamo al capitolo! Dunque, finora abbiamo capito che Matt ha un po' di indecisione; Dom, Gaia o quella antipat--er...quella amabile ragazza che è Harriet? (Personalmente scelgo Dom) Mi piace la tua Gaia, comunque, mi sembra tenera, soprattutto per quei piccoli gesti che compie sul finale...*v*
Scrivi bene, questo è indubbio, sei brava e usi le parole giuste!
Sono curiosa da morire di sapere come continuerai questa storia e, soprattutto, di vedere come te ne tirerai fuori!!! Sono sicura che lo farai egregiamente!

Ci vediamo al capitolo 3 o sotto undrowned,

Un bacio e i miei complimenti,

pwo_
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:25 pm)

19/03/13, ore 13:59

Isaaaaaa ♥ *O* ma tu scrivi!
Perché non me l'hai detto, perché *^*? *er-- perché non ti considera nessuno, pwo_*

Dunque, è la seconda volta che scrivo questa recensioneDANNATO TELEFONO CHE SI SCOLLEGA DA INTERNET MENTRE FACCIO LE COSEma cercherò di scrivere ancora tutto ciò che avevo scritto poco fa! *v*

Intanto i miei complimenti per la forma, anche se all'inizio ho fatto un po' fatica a leggere il corsivo (non vedo nulla) mi hai proprio invogliata a continuare; sei chiara, usi belle figure retoriche (bellissimi gli occhi fatti di mare e fatti di sabbia), il tuo stile è scorrevole e non si vedono errori! Quindi, brava! ^^ *applausi*

Poi, la trama: ammetto che mi ha incuriosita molto, e ho già una personale teoria su come svilupperai la cosa *prende appunti con aria analitica e un paio di occhiali tondi sul naso*...ma vedremo :3
Però devo confessarti una cosa: non sopporto quella ragazza *^*! Perché è contro il belldom, capisci? Capisci? *sguardo da pazza* È così...het! *lo dice con disgusto*
Però scrivi bene e ti perdono *v*
Spero comunque che le succeda qualcosa di brutto ^^ *felice*

Sono contenta di averti letta, continuerò ad esserci *oh, no, non ti voglio* e a recensire, per tua sfortuna *ride*!

I miei complimenti più sinceri,

A presto con un capitolo (spero) più lungo,

pwo_ ♥

Ps. È una scelta voluta il non mettere le note dell'autrice in fondo al capitolo o era per fretta? :) Per curiosità!
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 02:00 pm)

19/03/13, ore 13:30

heeyyy ma che sorpresa, cawa!! ti sei messa a scrivere anche tu!!
hai un bello stile, mi piace (nel formato in cui l'hai messo è un po' scomodo scorrere avanti e indietro per leggerlo, ma vabbè )
il problema è che non so se riuscirò a seguirla.. io non ho un buon rapporto coi nuovi personaggi e già così, di primo impatto, questa Harriet non la sopporto XD ... caratteraccio mio, che ci vuoi fare??
poi il solo pensieri che quella possa mettere tra Matt e Dom  :'( aaaaaaarrrrrrrrrrrrargghhh *istinti omicidi* , quello è concesso solo a Gaia <3<3<3
don't worry, sempre il mio carateraccio XD
ad ogni modo sembra piuttosto originale , tipo l' improvviso cambio d'umore della ragazza .. e il 'sovrannaturale ' che hai messo fra i generi , di certo incuriosirà parecchie lettrici e ti auguro di ricevere tanti bei commenti
insomma, benvenuta e in bocca al lupo !! e scusa ancora.. sono pessima, lo so!

p.s. quando me la scrivi una bella BellDom 100%? *O*