A place in this world
di SHEISVICTIMOFHERMIND

27/04/13, ore 10:42

Non vedo l'ora che aggiorni per sapere come va a finire
Un bacio bella ti aspetto da me a presto

26/04/13, ore 19:33

Mmm.. in effetti non ho capito molto il fatto della lettera, ma il fatto che sia scritta da Horan mi fa capire che cominciamo ad entrare all'interno della storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, se ce la fai avvisami! :)
ti aspetto da me,

Ire

26/04/13, ore 19:26

Lei mi sorrise e mi abbracciò, mi sentivo felice.
Felice di aver aiutato una persona che era in difficoltà.
Felice di aver trovato un'amica.
Stetti li a parlare e a ridere con lei fin quando non si fece sera e dovetti tornare a casa, ci scambiammo i numeri e andai verso casa.

Mi sentivo bene con me stessa, avevo ilsorriso stampato in faccia e il motivo era solo uno. Shanon. Lei è la prima persona che ho conosciuto il primo giorno che sono uscita. Lei era un'amica

Questo pezzo è bellissimo! Tutto è bello ma questo mi ha colpito particolarmente!
Mi piace come scrivi e l'impostazione del testo! La storia scorre bene e non ci sono errori importanti (quelli che ci sono sono solo di distrazione)
Vado a leggere il seguito! :)
Se ti va, passa anche da me!

Ire

26/04/13, ore 16:48

Dopo 23492123456677 miliardi di anni sono riuscita a recensire... yeah!
Seriamente questa storia mi sta prendendo sempre di più perchè è originale e dopo questo capitolo ti giuro che non so proprio più cosa aspettarmi da te :)
Spero continuerai presto :)

Alla prossima bella _M <3

26/04/13, ore 10:17

OK non ci sto capendo più niente!?
1972? TUO HORAN? e' BoBBy Horan? bah
aiutami a capireeee ahahahahah oddio
cmq era un autolesionista... ki xò non si sa vabbè aggiorna presto... devo capireeeee subito ahahahah
cmq sono passata come promesso <3 <3 <3
tesoro ti ringrazio x essere passata dalla mia <3

25/04/13, ore 22:10

Ho visto persone essere felici solo con un bacio

Questa frase è stupenda *-*
Questa storia poi...è incredibile, e sei migliorata tantissimo *-*
Aggiorna presto :]

25/04/13, ore 19:02

Oddio la gif è a dir poco adfghjkl *----* come hai fatto? Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di sapere più informazioni su quella lettera...a presto mon amour :*

25/04/13, ore 15:03

HO RECENSITO ORA NON MI UCCIDERE OPPURE I CONTINUO TE LO FARAI SEMPRE, E DICO SEMPRE, DA SOLA ;) ahahahahahah scherzo...
Comunque si mi piaceva, pensavo di averti risposto ahahahahah xD
Comunque questa storia a quattro mani mi piace sempre di più ;D
Alla prossima, anzi ci sentiamo nei messaggi bella :D
-Micky.

25/04/13, ore 13:47

Oh mio dio,credo di essermi innamorata.
E' stupenda...Non ho altre parole per descriverla. La amo

25/04/13, ore 13:42

Ciao bella! Beh, a me la lettera piace!
Ma son curiosa di sapere che centra e come va avanti!
Aggiorna presto!
Bacioni

25/04/13, ore 10:58

No ti prego non farmi del male D: Recensisco subito!
Anche se, a dire il vero, non avevo bisogno della tua minaccia (??) questo capitolo è fin troppo bello perché non lo recensisca.
Eh, sì devo dire che il fatto della lettera mi ha un po' spiazzato, ma è talmente incantevole che non mi sono fatta molte domande eheh ;)
Sono sincera, le tue parole mi hanno davvero colpito tantissimo. Sono profonde e maledettamente belle.
Si vede che quando scrivi ci metti l'anima, insomma. :)
Non vedo l'ora di sapere il perché hai inserito la lettera, dunque.
Avvisami non appena aggiorni, mi raccomando.
A presto. xx
Ellie.

25/04/13, ore 10:58

Ahhhhhhh ho pianto.
ma porcoharry!
voglio sapere di più okay???
sono curiosa.
vi dovrei ammazzare per avermi lasciata senza questa stupenda storia per un mese!!!!
vabbè la smetto, comunque ho ri aggiornato, pitresti recensire entrambi i capitoli?

25/04/13, ore 01:07

La lettera è semplicemente bellissima.
Ammetto di aver capito poco di questa storia fino ad adesso ma credo che con un po' di tempo e pazienza lo capirò :)
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sei bravissima a scrivere!
A presto! <3

24/04/13, ore 23:23

Oh mio Dioo!
Che lettera!! Dolce Niall...dolce piccolo tenero Niall!
Non c'è niente da dire...Sei mitica...PUNTO!!
Aspetto l'aggiornamento ok?
Un bacionee

24/04/13, ore 22:50

eiii eccomi bellissima allora la storia sai che mi piace moltoo e questo capitolo con tutte le sue riflessioni è magnifico ho solo un dubbio ma è sera e potrei essere io rincoglionita o è un mistero che scoprirò andando avanti a leggere ma .. chi è Dafne ??
comunquee amo questo capitolo !! un bacione grande e continua presto
xxx
Eva.