A place in this world
di SHEISVICTIMOFHERMIND

24/03/13, ore 17:33

Scusa se non sono passata prima, non ho avuto tempo, ma ora sono qui, a recensire questa bellissima storia *-*
Tu e berruxs avete fatto davvero un ottimo lavoro, questo capitolo mi piace molto ed il banner anche :)
A presto, baci xx
P.s.
Scusa se non sono passata prima, mi dispiace

24/03/13, ore 11:55

Ciao eccomi scs se nn sono passata prima ma sai, sn impegnatissima, anzi oggi ce l'ho ftta!
Kmq cm prologo e' molto bello!!!
Continua presto e se puoi avvisami
La situazione della ragazza e' complicata
Va be bye bye
xoxo

23/03/13, ore 22:20

Come inizia è un po' triste.... ma comunque davvero bella! In oltre è scritta benissimo, e non posso fare a meno di farti i complimenti :D.
La parte che mi è piaciuta di più e senza dubbio questa:

Bisogna andare avanti.
Bisogna correre fino a raggiungere quel raggio di sole che porta così tanta speranza.
Bisogna ricevere ciò che da tempo ci si aspetta.
Solo dopo averlo capito puoi stare meglio.
Bisogna essere decisi.
Se non si ha un passato o una storia bisogna costruirsela.
Bisogna costruire un ponte tra il passato e il futuro.
Bisogna vivere.
Per me comincerà una nuova vita.
Una vita piena d'amore.
Una vita piena di speranza.
Una vita piena di emozioni.
Una vita piena di musica e divertimento.

davvero bellissima, complimenti :).
Ora devo scappare, continuala presto, bacioni xx
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 08:41 pm)

22/03/13, ore 17:22

Ciao bellezza!
Beh che dire?
E' fantastico già il prologo!
Non oso immaginare il resto!
Complimenti davvero!
Mi ha molto colpita!
E non vedo l'ora di leggere il seguito!

Bacioni,
GIù

22/03/13, ore 17:21

AAH!! continuaaa/Continuateeeeee! il prologo è stupendo, e la sstoria prende molto! *^* non vedo l'ora di leggere il continuoo :3 *^* p.s. te lo scrivo qui, così poi non disturbo piùbellezza :3: ho continuao Kiss me like you wanna be loved :) *^* se ti va passa, sennò grazie comunque!!! sciaoo belaaa e CONTINUA! *^*

22/03/13, ore 13:09

Ehi :)
Abbastanza in ritardo ma alla fine sono passata come promesso :)
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia quindi... continua al più presto bella :)

Ps: sono OnlyWings, ho solo cambiato nickname ;)

22/03/13, ore 10:52

parliamo della figaggine della ragazza,ma quanto è bbona?e poi stavo per collassare quando è comparso Niallino,mi piace tantissimo il prologo,mi piace come scrivi,continua presto,e se ti va avvisami io sono ancora un po ritardata su EFP.

21/03/13, ore 22:58

bellissimo il prologo!
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia e come Bella faràa cambiare la sua vita-renderla più bella!
Cotinua presto stella
Sara

21/03/13, ore 19:21

Eccomi qui come promesso!!!
come introduzione mi piace molto!! la continuerò a seguire mi attira molto!! scrivi davvero bene complimenti <<3

21/03/13, ore 19:10

Wow..
Che bella introduzione! Mi piace moltissimo. Scrivi molto bene e amo il fatto che ad ogni frase vai a capo.
Secondo me è un giusta illusione per l'occhio che continua a voler leggere cosa c'è scritto nel rigo sotto!
Sei bravissima, spero che continui presto.
Magari se ce la fai avvisami! :)

-Ire-

21/03/13, ore 17:07

Come inizio mi piace davvero molto :3
Voglio leggere il continuo assolutamente!
Devo ammettere all'inizio ho pensato che fosse la solita storia della ragazza depressa, arriva il ragazzo e tutto cambia...ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea, ma non saprei dirti cosa...è per questo che voglio leggere presto il capitolo successivo :D

21/03/13, ore 10:08

Ehi sono passata come mi avevi chiesto e devo dire che la soria sempbra molto interessante forse un poco triste però interessantee.. Quando aggiorni fammelo sapere e passa anche da me ci conto baci a presto cara

21/03/13, ore 06:35

Ehi...grazie per avermi avvisata, come vedi sono passata subito!!
Il prologo mi piace moltissimo....
E scritto davvero molto bene e credo già che la storia sia molto interessante!!!
Sono molto curiosa....aggiorna presto ok?
Un bacione
Ps: il banner è bellissimo :)

20/03/13, ore 22:40

il prologo già mi incuriosisce ! Devi assolutamente continuare !!!
Sei BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!(?)  Mannaggia a me e i miei superlativi LOL
Mi raccomando continua che sono curiosissima!! Un bacione
much love
By Titta :*
Ps: Spero tu sia tornata a sorridere... e se nn lo hai fatto... SMILE :D
Pps: Adoro QUESTO PROLOGO!!!! :*

20/03/13, ore 19:00

è stupenda te lo devo dire,mi ha subito rapito!!
allora devi continuare assolutamente e non lasciare incomplete anche le altre ff miraccomando!!!
roby