A place in this world
di SHEISVICTIMOFHERMIND

31/03/13, ore 19:15

Wow mi piace povera che sogna la mamma si risveglia rimanendo delusa sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo aggiorna presto

31/03/13, ore 19:01

ehi ciao! Allora che dire?
che mi stupisci?
che ogni cosa che scrivi ha tanto di quel significato!
che scrivi come se fosse la tua vita, come se ti fosse successo!
che scrivi talmente bene da far immedesimare le persone in ogni parola!
"E io ora sono appena ricaduta e ora mi ritrovo in ginocchio.
Sono caduta così tante volte che ora sono piena di lividi, di graffi, di ferite e di sangue."
questa frase è quella che più mi ha toccata, mi sono fermata a riflettere chiedendomi: 'anche lei sarà caduta? sembra che parli di se stessa'
E sembra che parli anche di me perché cado sempre e quasi sempre nello stesso errore!
Amo questa storia, si perché è una storia non è una semplice fanfiction!
Okay ora mi dileguo!
Aggiorna presto!
Un bacio xx
_fime

31/03/13, ore 18:57

Waaaaaaaaaaaaa sono la prima! Questa cosa mi piace assai *-*
Comunque... Che dire... L'amicizia è una cosa meravigliosa, soprattutto quella aspettata da moltissimo tempo. Soprattutto quella inaspettata.
L'amicizia, una cosa... che pochi sanno veramente cos'è:)
Il capitolo è il migliore, promette bene:) ahahahahahah xD
Non vedo l'ora di fare il prossimo capitolo ahahahah xD
Ciao bellissima, ci sentiamo per il continuo <3
Ti voglio bene <3
Sei la mia piccola mogliettina/collega <3

Un saluto.
La tua piccola -Micky.

31/03/13, ore 18:56

Ehi bella :)
Anche questo capitolo è supermegaiperstupendo!
Adoro il tuo modo di scrivere e l'idea della storia mi piace un sacco :)
Non mi dilungo molto perchè devo scappare, ci tenevo solo a farti sapere il mio parere =)

Bacioni infiniti e BUONA PASQUA :)

-M <3

30/03/13, ore 16:34

uh dal prologo già mi piace, boh ha qualcosa che mi affascina ahahahah! Spero che riuscirai a passare anche dalla mia FF! :) mi farebbe molto piacere sapere se ti piace e magari potresti darmi anche qualche consiglio! Mi renderebbe davvero felice!
Continua al più presto! <3
Un bacio xx
_fime

29/03/13, ore 23:14

Scusa, scusa, scusa, scusa e ancora scusa, mi sono scordata completamente della tua storia...Lo ritrovata metre diciamo 'ripulivo' le mie storie preferite.
Poi mi sono ricordata che l'avevo messa tra le preferite per leggerla in un secondo momento, ma me ne sono scordata. SCUSA.
Anyway, parliamo del capitolo...mi piace tantissimo la tua storia..specialmente questo pezzo:

E poi ci sono quelle come me.
Quelle che non sono nate con i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Quelle che non ricevono attenzioni e non risultano piacevoli agli occhi degli altri.
Quelle che sono nate in un paese o una città sbagliata.
Quelle che sono sole e invece di viaggiare e magari incontrare tante persone a cui donare parte della loro vita rimangono a casa.
Quelle che si nascondono per paura di vergognarsi.
Quelle che non riescono a essere fiere,a sorridere e regalare un lato di se stesso.
Quelle che non sanno cosa sia il divertimento.
Quelle che dovrebbero sentirsi accettate per quello che sono,senza rimpianti,dolore lacrime.

Poi ci sono anche altri pezzi che mi fanno riflettere..questa storia mi piace molto, veramente.
Poi il pezzo finale è qualcosa di fantastico.
Tu sei fantastica, faccio i complimenti sia a te che all'amica con la quale hai scritto la storia.
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo..

Ciao Carotina <3
IJustLoveYourGreenEyes <3

E poi ci sono quelle come me.
Quelle che non sanno cosa sia il divertimento.

Poi il pezzo finale è qualcosa di fantastico.
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo..
Ciao Carotina <3
IJustLoveYourGreenEyes <3

p.s: non mi hai ancora detto che ne pensi della mia storia. Mi piacerebbe avere un tuo parere.

29/03/13, ore 15:57

ciao bellissimaaaaa mia cugina mi ha consigliato la tua ff però credevo avessi messo più capitoli xD aggiorna prestoooo è bellissimaaaaa <3

29/03/13, ore 15:44

eccomi quiiii tesoroooo sono passata <3 visto?!? mi avevi chiesto il favore e l'ho fatto qst ff già mi piaceeeee continua e aggiorna prestoooo

29/03/13, ore 10:29

Oh mio Dio ma è assolutamente magnifica :'D non vedo l ora di leggere la storia in se *_* complimenti siete entrambe due scrittrici con i fiocchi xxxx

28/03/13, ore 22:19

Wow, come mi hai chiesto, sono passata nella tua ff e l'unica cosa che so dire è: WOW. È stupenda, scrivi benissimo! Non vedo l'ora che aggiorni efhvb

27/03/13, ore 18:36

ciao mi piace molto questo prologo spero che aggiornerai presto in modo che nn mi scordo la storia di cosa parla e se tu puoi vorrei leggessi e recensissi una ff molto bella su niall cmq piacere mi kiamo nancy ora ti lascio il link della storia :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716962 ora vado ciaooo :)

26/03/13, ore 19:23

Mi piace come inizio, promette bene!!! Sei tra le seguite subito ù.ù

25/03/13, ore 18:44

Lo adolooooooooo <3 <3 <3 se non continui ti strozzo u.u credo che sia il più bel prologo che tu abbia mai scritto *--* voglio al più presto il primo capitolo

24/03/13, ore 21:00

eii ... già dal prologo si capisce che sarà una bellissima storia, sono curiosissima di capire meglio cosa le sia capitato e cosa succederà !! aggiorna presto un bacione xxx Eva.
e complimentiiiiiii eh !!!

24/03/13, ore 20:04

Ciao bellissima! Scusa per l'incredibile ritardo ma in questo periodo sono impegnatissima e non ho neanche un secondo di tempo da dedicare a EFP, ma per fortuna sono riuscita a passare ed ora eccomi qui! c:
Come prologo è bellissimo, mi piace davvero molto! ;)
Inoltre mi riconosco molto in Bella:
'E poi ci sono quelle come me.
Bisogna andare avanti.'
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**