Uno strano accordo
di narutato20

22/03/14, ore 09:07

Ciao!!!
Ti avevo promesso di lasciare un commento alla tua storia, quindi eccomi qui!
Allora ... partiamo dalle cose che mi sono piaciute di meno. Prima di tutto, ti consiglio di prestare molta attenzione ai tempi verbali. Cerca di usare sempre lo stesso, altrimenti la storia è come se perdesse di continuità. Infatti, soprattutto nei primi capitoli, ho dovuto rileggere più volte gli stessi righi. Presta la stessa attenzione anche alla punteggiatura! (Cosa che poi hai cominciato a fare, perchè la differenza tra i primi e gli ultimi capitoli, che sono molto più scorrevoli, si nota!
Passando alle cose che invece mi sono piaciute, devo ammettere che la trama della storia è molto interessante. Hai dato una bella alternativa alla storia d'amore tra Kushina e Minato che noi tutti conosciamo. L'unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa, è la decisione di far consumare il matrimonio davanti a testimoni. Era davvero necessario?
Comunque, spero che continuerai perchè mi hai molto incuriosita!
Dado

08/09/13, ore 18:46

Mi ha incuriosita molto l'introduzione di questa storia, e appena ho iniziato a leggerla mi ha incuriosita. Fa vedere Minato e Kushina con due occhi diversi, ma sono curiosa di sapere come va a finire!
Chissa che succederà in questi nove mesi di gravidanza, se Kushina rimarrà intenzionata ad andarsene oppure no **
Bye :3

08/09/13, ore 13:01

Ho seguito tutta la storia, la trovo molto originale!
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD
Che dire, la prossima scena tocca a te descriverla, in cuor mio spero sia dettagliata al punto giusto, nè troppo soft nè troppo spinta, ma io non sono nessuno per dire ciò, quindi continua come meglio credi la tua storia, perchè sei tu a decidere come andranno le cose e come descriverle, anche perchè non sono l'unica che legge questa fic, quindi fa in modo che soddisfi anche gli altri :D
Beh, spero di vedere presto il prossimo capitolo!
Ciaoo

03/08/13, ore 23:33

Non faccio altro che pensare al tuo prossimo capitolo , in ogni caso la tua storia e bellissima cosa succederą credo che Kushina dopo la nascita di Naruto non riuscirą pił a staccarsi da Minato e suo figlio vero , bhe si vedrą negli prossimi capitoli , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto.

02/08/13, ore 23:49

Ciao:) Finalmente hai aggiornato*-* questo capitolo mi piace un sacco... soprattutto quando Kushina lancia frecciatine a Minato xD mi immagino la faccia di quel poveretto ahauhaua
Non ho capito la parte dei 'dettagli che devono essere cancellati dalla mente di Kushina' oddio che dettagli? mi sono persa un pezzo?
Perdonami spesso vivo tra le nuvole xD
Comunque voglio proprio vedere come continua!
Aggiorna presto!!
baciii:**

02/08/13, ore 23:32

Ciao! Girovagavo un po' sul sito e mi sono imbattuta nella tua storia...e che dire, fin qui mi piace molto :-D la trovo molto originale e mi fa venir voglia di continuare a seguirla! Chissą come passeranno i mesi della gravidanza a casa di Minato e che reazioni avranno al matrimonio e durante la prima notte? Ma scusa...dovranno consumare in presenza di testimoni??? Oh poveri! Aspetto il seguito, a presto!
P.s. Ooopppssss! Faccio mille casini col cell e ho inserito la recensione nel primo cap ma io volevo metterla nell'ultimo...soooorry! ^_^
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 11:39 pm)

24/06/13, ore 02:36

Ciao, la trama prende, è molto interessante:) ho notato un certo miglioramento in quest'ultimo capitolo! Non scoraggiarti e continua, solo con il tempo riuscirai a prenderci la mano. :) non recensisco spesso, ma ho deciso di farlo in questa storia perché so che le recensioni danno sempre una carica in più e spero con tutto il cuore che questo mio commento te l'abbia data! Voglio che la continui e la voglio vedere finita u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo e la metto tra le seguite :) buon lavoro!!! Baci :**

23/03/13, ore 23:39

Come inizio sembra interessante!! :) cmq si scrive UZUMAKI no Uzumachi