Dirty Little Secret
di _PinkGirl_

01/11/07, ore 18:40

ma cosa c'è nel pacco e il biglietto???? lo hai fatto apposta, ora sono costretta dalla curiosità a leggere il prossimo capitolo!!!! scherzo, baci :-)))))))))

29/10/07, ore 18:25

Mein Gott... è la seconda volta che rileggo il capitolo nella speranza di capirci di più... ma... nulla, semplicemente nulla. E' questo il problema. Continuo a non capire, e, conoscendoti, sono sicura che aggiornerai tra... sì e no due settimane... il che significa che rimarrò per due settimane in attesa, con la curiosità che mi attanaglia lo stomaco. E, nuovamente conoscendoti, tu non mi dirai nulla. Visto che so già tutto... mettiamola così, ci vediamo domani e arriverà la mia prossima recensione tra due settimane, ovvero quando ci sarà il prossimo capitolo. ^^ Bacioni e ci vediamo domani, nella speranza che tu venga a scuola senza avere un colorito verdognolo e senza rimettere ad ogni passo (Perchè è questo che mi hai detto, no? :p). TVB

28/10/07, ore 22:47

ma noooooo...ora mi avrai sulla coscienza xkè se stasera nn dormo doma nn riesco a fare il compito,e se il compito va male mia mamma mi toglie alice adsl e di conseguenza nn potrò più agiornare...!!!!hai una grande responsabilità!!!!!

28/10/07, ore 22:18

noooooooo non è possibileeee ogni volta mi lasci così e devo aspettare una settimana T___T di questo passo il perché me l'hai dedicata lo scopro fra un anno T___T comunque, chappy molto carino, soprattutto l'inizio chaylor... "<< sai adoro il fatto che la mia bellezza ti metta in soggezione >> finì il tutto con un sorriso malizioso sulle labbra" e io qui se fossi stata taylor, altro che pizzicotto, io mi sarei S-C-I-O-L-T-A!!!! e quel punto di domanda? mah... e chi ci ha capito niente??! XD tanto lo so che era questo il tuo scopo, sadicona che non sei altro XD XD XD ok la smetto di "insultarti" (in realtà, non mi permetterei mai con una scrittrice brava come te ^^) e me ne vado a nanna (o meglio, a finire la versione di latino XD) aggiorna presto... bacioni!!!!!

emylee93
28/10/07, ore 20:55

inanzitutto susami per non aver recensito lo scorso capitolo mi dispiace...sorry!!!!!!!! mi faccio perdonare con questa:allora bellissimo capitolo molto misterioso... che cosa significherà quel punto di domanda su quel cartoncino????? e quali saranno questi piccoli sporchi segreti??? tutto questo alla prossima puntata!!!XDXD ciaooooooo!!!!!

28/10/07, ore 20:53

cooooooooooosa? E ci lasci così????????? Nooooooooo! un bel capitolo ma... è inconcludente! Non so se sia la parola adatta... ma suona bene^^ comunque... non puoi lasciarmi col dubbio! Ti preeeeeeeeego!!!

Vivy93
28/10/07, ore 19:33

ciao tesora! purtroppo ho tempo solo per una recensione lampo... davvero curioso il capitolo... so che vuoi tenere la suspence ma così mi uccidi!! XD amo quei particolari chaylor... spero che terrai la coppia insieme nonostante la sporca faccenda... su almeno su quei due DOBBIAMO essere d'accordo! XD tvb

Jud_91
28/10/07, ore 17:36

wow,la cosa inizia a farsi sempre più intrigante!mi piace,mi piace,aggiorna presto!!!^__^

28/10/07, ore 17:30

Eccomi! Finalmente riesco a recensirti Gaia!! ^^ Comunque bello questo chappy (come la ficcy d'altronde). L'idea che hai avuto è veramente carina e mi piace il fatto che hai voluto riconsegnare i segreti a tutti. Ma ho come l'impressione che non finirà tanto bene XD E mi piace il fatto che parli un po' anche di Chaylor in questo chappy ahahahahahah baci aggiorna presto tvttb ps: la mia tropay la posterò appena posso promesso! ^^

28/10/07, ore 11:47

è vero!!!! sono curiosissima! questo capitolo è molto interessante, ma che segreti!!! aggiorna presto!! bacioni :-)))))))

24/10/07, ore 17:06

ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooo,è bellissima questa storia,l'adoro,è eccezionale...solo una cosa...*me ke ti guarda con occhi speranzosiiiii*sei tropay o troyella???????????spero ke tu sei tropay,una di più nel gruppo intelligente...ora vado...baciii...

Vivy93
24/10/07, ore 14:59

tesoroooooooooo che bello hai postato! già io non sapevo proprio niente! tutto era avvolto nel mistero, per me... XD comunque, a parte come hai detto tu che all'inizio ti "tieni stretta" per la suspence, è davvero appassionante questa storia! mipiace troppo l'idea... già--XDDDD ok basta ridere come una scema... se vuoi un piccolo consiglio per allargare il capitolo senza svelare troppo, evidenzia gli aspetti statici della vicenda, tipo descrizioni e pensieri, che non fanno procedere ma sono molto interessanti. Li stiamo studiando a scuola ma io non riesco a fare le descrizioni... ^^ vabbè comunque ripeto: la storia mi piace tantissimo, e poi mi mette una tale curiosità... che ha scritto sharpay??? tvb bacioni

23/10/07, ore 18:22

wow!!!!!! Chissà cosa succede ora! Forse forse... qualche segretuccio viene svelato? Voglio sapereeeeee! (Sharpay nel terzo... spero solo che la smettano di farla somigliare a Paris Hilton come hanno provato a fare nel secondo...) aggiorna ti pregoooooooooooo!

*AqUa PrInCeSs*
22/10/07, ore 21:40

buaaaaaaah dire che sei enigmatica è poco!! ma ti sembra corretto lasciarci cosìììììì? anche se io ho già capito tutto ^___^ scommettiamo? dai aggiorna presto, sennò qui faccio fuori le mie unghie per l'ansia!!! XD bacioni!!!! tvtb

22/10/07, ore 21:35

ok,e nn aggiorni prestissimo muoio!sono troppo curiosa e fa capitare insieme sahrp e troy!ti pregoooo,ti pago anche!!!^__^ciao e aggiorna presto!^^