The Friar
di Bijou_brigitte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/02/14, ore 20:06

ciao... l'ho letta un po' di tempo fa e non sono mai riuscita a decidere se darti una recensione positiva, neutra o critica. Beh, siccome sono buona (che modesta!) ho decisa di passartela per buona. L'idea è davvero originale e diversa da molte altre storielle scadenti, ( e su efp farei prima a dirti quali sono quelle belle) l'idea c'è, però potevi svilupparla meglio (molto meglio!) il finale è orrendo. mi sono "cascate le braccia" letteralmente, dopo l'ultimo capitolo! Come puoi scrivere l'ultimo pezzo di una storia in modo così mediocre? Una storia si comincia bene e si finisce in altrettanto modo, altrimenti fai bene a non scriverla. Il tema potevi ampliarlo e non concentrarti solamente sulla loro vita sessuale. I personaggi se venivano meglio ampliati (e i pensieri di Harry più articolati) avresti avuto un resoconto migliore.

31/10/13, ore 23:48

Già l inizio è spettacolare non vedo l ora di continuare la Storia mi intriga tantissimo.  PS: io faccio sogni strani ma tu...

31/10/13, ore 20:08

Ho trovato proprio oggi pomeriggio questa storia e.. si, l'ho letta tutta in un giorno hhaha lol È davvero originale e mi è piaciuta tantissimo. Ci sono rimasta male per come è finita.. TI PREGO FAI IL CONTINUO? TI PREEEGO :c Se lo farai, fidati lo leggerò uu Bye xx

29/10/13, ore 21:53

ho letto la tua storia tutta in un pomeriggio ahaha, devo dire che la storia è molto originale. PERO' NON MI PUOI LASCIARE COSI! è un finale brutto. ma se tipo facessi la continuazione? ti pregoo baci bella.

26/09/13, ore 22:24

Nooo ti prego non puoi farla finire così :'( ho trovato la tua storia molto originale non ne ho mai lette di questo ipo. Nel giro di due giorni l'ho finita tutta ma volevo che Harry e Bo/Bri tornassero insieme. Comunque brava mi è piaciuta e scrivi davvero bene

25/09/13, ore 15:36

bene bene bene..
siamo giunti alla conclusione..
l'ho letto in 40 minuti,non lo dico in senso dispreggiativo
ANZIIIII
ERA VERAMENTE STUPENDA LA STORIA,ODDIO POI QUELLA CANZONE..KISS ME SLOWLY ME LA SONO ASCOLTATA PER TUTTA LA STORIA HAHAHA
comunque è stupenda,all'inizio ho detto.. -ahahah ci riderò un bel po' su sta storia se eri è prete- poi dopo -oddio ma che bello,è stupendaaa!!-
i miei cambiamenti d'umore,comunque sei stata BRAVISSIMAAAAAAAA UN BACIONE BELLA AHAHAH
KISS KISS..
GOSSIP GIRL AHAHAH Xx

25/09/13, ore 15:15

Hei!!
Questa storia è veramente stupenda, l'ho divorata come con poche!!
Ma tipo nell'ultimo capitolo sono rimasta con una faccia da "Are you kidding?!" o.o Ahaahahahahah complimenti comunque...
Bacioni
-Nola

23/09/13, ore 14:27

Ho scoperto tipo un ora fa la tua storia e solo adesso finisco di leggerla ahahh Spero non sia troppo tardi che dirti che è stato fantastico leggerla,davverpo,è meravigliosa** Sto piengendo,te lo giuro,non volevo che la facevi finire cosi,dovrei odiarti!Però non ci riesco,dai ti perdono u.u Vabbeh non riesco più a scrivere,ho gli occhi appannati dalle lacrime,davvero è stato bellissimo*-*
P.s.Scusa,sapresti per caso spiegarmi come si fa l'hfml o come cavolo si scrive?Cioè,per non far uscire il cpaitolo tutto attaccto?Grazie anticipate c:

26/08/13, ore 21:52

Ehi tesoro :) Amo questa storia!
Comunque si può smettere di fare il prete! ;)
Ma sbaglio o non hanno usato il preservativo? Saranno guai?
Aggiorna presto ;)
MXx

26/08/13, ore 15:43

Ciaoo tranquilla ci mancherebbe che aggiornassi mentre sei in vacanza :) comunque io trovo questo capitolo estremamente dolce :) teneriii *.* scusa se sono stata corta nella recensione ma ho i compiti che mi aspettano :) xxxx

26/08/13, ore 15:16

Io amo questa storia!!! Ti prego continua...mi ricorda tanto jalisse nella lista delle storie più popolari !!! L'hai letta???

26/08/13, ore 13:40

È bellissimo e perfetto!!! Amo questo capitolo e soprattutto amo quando per la prina volta loro due fanno l'amore.... una cosa però, nonho capito quale sarebbe la paura che ha harry

31/07/13, ore 22:43

Di tutte le cazzate che puoi fare non cancellare questa ff... Scrivi benissimo ed è bellissima ;) non vedo l'ora di vedere cosa succede :*

31/07/13, ore 20:43

Aspetti cazzo! Io non voglio che finisca maleeeee! Perfavore! Devono vivere il loro amore e puoi prendersi tutto il tempo che ti pare per scrivere!

31/07/13, ore 20:16

No ti prego continua a postare perchè a me piace tantissimo ed è una delle mie preferite ti prego. Sei bravissima a scrivere e spero ti possa venire presto l'ispirazione perchè sono troppo curiosa...ogni giorno controllo se tu posti perchè voglio continuare a leggerla ti prego!
Grazie perchè tu hai scritto una storia originale diversa dalle altre e ti prego di continuare
-RamonaXx <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]