The Friar
di Bijou_brigitte

14/04/13, ore 22:22

Eccomi qui, per tua sfortuna non sono passata a recensire solo il capitolo 10 ma anche questo.
Odiami profondamente per quello che sto per dire. E Sara fa da testimone.
Io sapevo, ne ero certa, che Bo non era altri che Brady. Scusa sai, ma hai proprio una fantasia del Cazzo.
Non so quanti anni tu abbia, non mi hai mai risposto alle recensioni che ti lasciavo.
Quindi lascerò perdere l'età e scrivo quello che penso veramente.
A qualcuno questa storia piace, sono felice per te, ma mi hai chiesto un mio parere.
A questo punto se questa storia deve continuare così faresti meglio a scrivere le storie tipo 11enni che scrivono che vanno a Londra e che in strada il suo idolo si innamora di lei a prima vista.
Questa trama, all'inizio, poteva anche sembrare intrigante, ma una persona deve saper gestire le cose, e la trama.
Inserirci suspance, scrive note d'autore con un senso, non uno sputo con scritto aggiorno presto.
Interagisci con i lettori, non andarti a cercare recensioni tramite messaggi, è una cosa orrenda.
Anche perché sotto richiesta una persona è quasi obbligata a passare. Ma magari ti scrive "è bellissima e poi non si fa più sentire" io non sono così e ora ti subirai quello che penso.
Non sai gestire questa storia, sta diventando una cagata senza senso, troppo comprensibile, troppo scontata.
O la cambi, o non andrai da nessuna parte con questa storia.
Vado a leggere il capitolo successivo, e non so sinceramente quanto potrai restare calma.
Desidererei una tua risposta, mi da per le balle le persone che si credono chissà chi, si cercano recensioni tramite messaggi e poi non sanno come reagire alle recensioni non positive.
Alessia

PS. Ho messo neutro perché mi sembra giusto così. Devi comprendere.