If Not Now, When?
di ImOnlyHuman_

07/04/14, ore 19:55

come prologo non è niente male,
è articolato abbastanza bene, continuerò a leggere e recensire
alla prossima!
-Sonny

10/03/14, ore 21:36

Ho letto tutti i capitoli oggi, probabilmente è una delle mie storie preferite. Amo Zayn e Maddie insieme e quando ho letto del continuo ho tirato un sospiro di sollievo. Posso chiederti un favore? Saresti così gentile da avvisarmi quando metti il continuo?
Baci xx -Giuls.♥

27/11/13, ore 17:54

Ed eccomi qui! :)
Come avevo promesso, sono qui a leggere e recensire la tua storia.
Allora, mi piace già da subito.
Il modo in cui scrivi è molto dettagliato e la storia mi ha incuriosito molto.
Di certo, continuerò a leggerla!
Adesso leggo altri capitoli, ma non so se riuscirò a recensirli tutti! Mi spiace vedrò di fare del mio meglio!

27/11/13, ore 14:12

Questa storia è molto bella e interessante complimenti :33 sei bravissima lala

26/11/13, ore 15:46

Ehhhhhy , eccomi!
Allora, la storia non è male, scritta abbastanza bene, dovresti correggere un pò più i vari periodi, nel senso che potresti ampliarli e renderli più lunghi, magari aggiungendo qualche descrizione.
Per quanto riguarda la grammatica sembra che sia abbastanza corretta e la trama è davvero interessante!
Continuerò a leggere questa ff, la inserisco tra le ricordate e pian piano ti lascio altre recensioni per farti sapere cosa ne penso <3
Amo Zay , amo tutti i ragazzi!
Un bacio, Paola xx

PS ti aspetto da me!

15/09/13, ore 15:52

Ehi!
Oddio,come prologo mi piace davvero tantissimo,si prospetta una ff davvero fantastica zvfgshjnsm :3
Bene,mi dileguo :)
Un bacione,a presto!
xoxo

30/06/13, ore 19:47

QUESTO si chiama prologo. La giusta dose di suspense per incuriosire il lettore, una scrittura fluida e scorrevole.
Mi piace molto come scrivi :*

04/04/13, ore 16:30

è stuprnda... molto scorrevole e piacevole. Continuerò a leggere come promesso. Sei brava a scrivere complimenti <3

01/04/13, ore 23:17

è davvero molto bello, scrivi davvero bene e la storia è scorrevole, ma è troppo corto per il resto complimenti

29/03/13, ore 22:40

oddio l'inizio è s t u p e n d o e ora vado avanti se non ti dispiace. no aspetta che non ti dispiace visto che è la tua storia. MA COME SONO SIMPY CEH? HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH smettiamola che sono ridicolouis. now la storia è molto bella e la protagonista (va beh i protagonista sono ceh akjs) è molto azzeccata poi io l'adoro. (vedi amici di letto with justin lol)
ok mi dileguo e continuo a leggere.
alohaaa/adiosss amicos (?) perdonami io non faccio spagnolo ma stasera me sento espagnolita.
*scappaaa*
un bacio, cami.

29/03/13, ore 16:54

bellissimo il prologo e bella scelta x la protagonista *_* <3 <3 <3
vado avanti ps: cm promesso sono passataaaa <3 <3 <3

29/03/13, ore 11:23

Mi piace questa storia..sisi proprio bella! XD
Allora se ho capito Masidon si sente in colpa per aver causato involontariamente la morte del suo ex..e adesso ha messo gli occhi su Malik.
Perfetto!
Sai, che non avevo mai sentita di una che fa pubblicità alla sua ff? ^^
Mi sembra un'iniziativa carina. Quanto ho visto le mail ci ho messo un pò prima di risvegliarmi dal coma..^^"
Mi sembrava tanto una vendita porta porta, come quella che i fa per i biscotti!XD
Ok,ok..considerami a bordo. Sono dei vostri.
Ergo: seguirò la tua ff. ;)

Saluti Mia

P.s: la tua amica ha fatto bene ha "obbligarti"!;)

28/03/13, ore 22:31

macché critiche e critiche!! l'inizio è davvero molto promettente, askdfjkl.
complimenti!
in più, NON ci sono errori grammaticali ed è scritta molto bene :D
ora vado a leggere gli altri capitoli, uwyrwofhqi *-*
P.S: sono quella del messaggio(?) passeresti dalla fanfiction della mia migliore amica, allora: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1657602&i=1
grazie in anticipo.
Sere xx

28/03/13, ore 22:09

ti va di recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505369&i=1...
comunque bellissima storia complimenti <3

28/03/13, ore 21:13

Mmmm....mi incuriosisce mooolto! Bravissima, mi piace tantissimo! Passo al prossimo capitolo! Adios!<3
Baci _ Andry xx