Soldier
di EliseBoydTurner

05/06/13, ore 17:22

Appena ho letto 'Sono tornata, avevo scritto The day i started breathing'  sono bo.. tipo caduta dalla sedia.
Ti ho ammirata tantissimo sin dalle prime parole di quella meravigliosa fan fiction. Ci sono innumerevoli storie stupende ma bo, quella mi era rimasta nel cuore e spesso la leggo perchè mi mancano da morire quei due assieme, sapere che si son persi pe colpa di stupidaggini e tutto il resto.
Questa FF è bellissima, scrivi benissimo e riesci ad emozionare anche con poche parole.
Spero che porterai a termine The day i started...... perchè ci tengo troppo!
Brava davvero! Ti faccio i miei complimenti!
fa troppo ridere il pezzo in cui gli mette lo yogurth nel naso AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH oddio!
Un bacione!  ^^

27/03/13, ore 20:45

Grazie per essere tornata, davvero. Non ho mai letto niente di così meraviglioso e realistico come le tue fanfic, sei un ispirazione per me e qualunque sarà la tua decisione su The day I started breathing - anche se sono certa tu sappia cosa vogliono quelli che la leggevano... - continuerò a seguirti perchè sei fantastica e più che finzione sembra che tu racconti fatti realmente accaduti, perchè rappresenti Max e Ronnie così bene che li si può confondere con quelli veri...
La one shot è davvero bella, mi ha fatto emozionare ed è stato strano perchè il ritorno di Max per Ronnie è stato come il tuo ritorno per noi, o almeno parlo per me e la mia migliore amica che le tue Mannie le abbiamo lette miliardi di volte; è stato bello poi il collegamento tra il presente e i flashbacks.
Vorrei solo dirti di pensarci e prenderti il tuo tempo per quanto riguarda The day I started breathing, perchè sarebbe bellissimo vederla andare avanti ma la prima a volere questo devi essere tu.
Spero a presto, grazie ancora per averci regalato questa nuova grande emozione, un bacio.
-Mery

26/03/13, ore 22:35

mi hai fatto piangere.... giuro. Già il sapere che sei tornata è stato del tipo: "quando, dove come". Sul serio, io adoro tutte le fanfiction che avevi fatto. tornando alla shot, è stata emozionantissima, mi ha fatto scendere le lacrime. loro sono i miei idoli, la coppia perfetta ed è stato bellissimo rivederli qui, in una fanfiction. pochi scrivono della Mannie, pare che tutti se ne siano dimenticati. Ora vado a metterla nelle riicordate.
alla prossima
-elli

25/03/13, ore 00:12

La storia mi è piaciuta, anche se devo farti qualche criticuccia. Ci sono degli errori qua e là ("ripercorrei"), e in generale è un po' superficiale. La caratterizzazione di Max e Ronnie non mi piace tantissimo, però quella è soggettiva (a mio parere). Nel complesso è piacevole, però, ecco, magari c'era di più da dire. Lo stile di scrittura un po' immaturo. Spero non ti dispiaccia che ti abbia lasciato questa recensione, e che tu non la prenda a male. Alla fine sono una dilettante, però magari è più facile per una persona esterna notare dei difetti, ecco. A presto :*

23/03/13, ore 01:12

"Ogni tanto mentre dorme gli verso anche dello yogurt nel naso. Solo perchè lo amo tanto." AHAHAHAHAH ASPETTERO' CHE DORMIRAI PER FARLO, SAPPILO AHAHAHAHAH
Comunque welcome back, questo fandom ha bisogno di te u.u (?)
Non so se è una long o meno, continuala comunque se no ti mando un licaone sotto casa. Lo giuro.
Ciao nana <3

22/03/13, ore 14:56

Porca puttana. Sul serio. Cioè... non lo so.
Ho aspettato davvero per tanto una Mannie. E adesso non so nemmeno cosa scrivere. Non so nemmeno cosa provo, se felicità, tristezza, o magari un mix delle due.
Mi ha fatto emozionare come poche altre cose riescono. L'immagine dei due abbracciati, poi, è stato decisamente il colpo di grazia. Non penso che riuscirò a sopravvivere, dopo la recensione, muoio (?).
Inutile dire che questi due stronzi mi mancano terribilmente, darei via un polmone per rivederli insieme, come una volta. Ma questo credo che si sapesse già.
Che altro dire? Ho talmente tante cose nella testa adesso, che non credo riuscirei a buttare giù qualcosa di sensato in questa recensione. Non credo proprio.
Spero solamente che pubblicherai di nuovo qualcosa, almeno una volta ogni tanto.
Grazie.

Ps: da qualche parte c'è scritto "ripercorrei". Mi sa che è "ripercorsi" :D

22/03/13, ore 14:01

Troppi Feels. Davvero sto piangend---ciao. È bellissima ODDIO ODDIO ODDIO ç______ç<3