Upward
di Water_wolf

24/02/14, ore 09:08

I pensieri di Chiara su se stessa li ho trovati magnifici. Davvero, mi hai lasciato piacevolmente stupita

25/03/13, ore 21:04

OHHHHHHH!!! Che bello, finalmente il bacio! *.*
Questo capitolo è troppo bello, l'idea che mutino forma è grandiosa e la scena del bacio...wow, che carini!
Quando Jonas dice 'carpe die', ho tipo lanciato un urlo, intuendo cosa stava per succedere, ma immagino che adesso sguinzaglierai subito Shai a fare la guastafeste!
Brava, un bacio, Akilendra

25/03/13, ore 17:07

Mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole <3
quanto ammore in questo capitolo!!!!! finelmente un po' di primavera nell'aria!!!!!!! anche xk qui da me piove sempre, anzi, ha anhche nevicato...
Adesso sì che sono felice!!!!!!! =) very compliments per questa ff... è veramente veramente veramente bella...
ancora complimenti =)=)=)

24/03/13, ore 22:04

Bellissimo questo capitolo io direi uno dei migliori! Poi non è assolutamente troppo sdolcinato, non ho incontrato errori di battitura e grammaticali, che altro? Mi hai fatto sclerare! Ti ho aspettata tanto T.T però l'attesa ne è valsa la pena :33 un bacio

23/03/13, ore 17:08

Questo capitolo ti è venuto un pò lunghetto, ma ne è valsa la pena.
È bello, quando loro si trasformano in animali, un domanda però, ma Emilia diventando un colibrì rimane della grandezza di un umano, o rimpicciolisce, quanto un vero uccellino?
Finalmente, dopo il volo idiota di Jonas, quel povero ragazzo un pò sfigato, riesce a baciare Chiara, penso proprio che ora che si sono "trovati" arriverà Shai a rovinare tutto il loro idillio vero?
Nell'ultima parte è venuta fuori il tuo lato sdolcinato, ma secondo me lo hai scritto bene!
Un saluto e alla prossima!

23/03/13, ore 17:04

AZIONE!^^
Finalmente un pò di scazzottate!:) Mi piace tantissimo questo capitolo!:D
Allora...partiamo dal titolo: azzeccatissimo!^^
l'idea delle trasformazioni annusando il contenuto della boccetta è straordinaria, semplicemente straordinaria nella sua semplicità!:) A chi mai sarebbe venuto in mente questa cosa?( a me no sicuramente, perchè io non ho idee così!-.-)
Comunque, tornando al dunque...
Finalmente si esercitano i poteri per salvare la pellaccia!:) Wow...mi piace la lotta tra Nero, Jonas e Chiara!^w^
Senzazionale!:)
E poi il bacio!Io non sono un amante delle storie sdolcinate, ma devo dire che, per la mia sfera di competenza in quel campo, è uscito veramente bene!^^
Sono felice...
Al prossimo capitolo!:D

KingPeter

p.s. Sono il primo a recensire?Wow...
*ride*