This Magic Love
di Desiree0899

06/04/13, ore 14:11

Oh God questa non me l'aspettavo!
Zayn deve essere davvero davvero arrabbiato, o meglio, lo deve essere stato ler aver ridotto così Simon!
Eleanor lo perdona molto facilmente, almeno.. Mi dispiace un sacco per i ragazzi che devono vedere Simon conciato in questo modo e mi dispiace per El, che in fondo sta con lui da due anni!
Oddio speriamo vada tutto bene!!
Aggiorna prestoo che sono super curiosa!
Un bacio xx

05/04/13, ore 15:25

Tan tan tan taaaan.. Suspance.. Oh My God, non puoi finire il capitolo senza dirmi chi è stato ferito! Bello questo capitolo, bellissimo, soprattutto la fine o almano a me è piaciuta molto.
Bella la gelosia di Zayn, davvero, molto reale! Poi Simon che se la va a cercare.. Hem hem.. Inoltre mi è piaciuta anche la parte iniziale della festa o meglio, quando deve mettere a posto il casino e sveglia gli altri con la trombetta ahah che ridere! Mi immaginavo la scena!
Aggiorna presto eh!
Un bacio xx

31/03/13, ore 14:13

Sezione sbagliata! Questa è la sezione ROMANTICO per le storie ORIGNALI.
La tua è una FANFICTION sugli One Direction, e va nella sezione One Directione indovina un po'? Non è questa!
Sposta la storia.

31/03/13, ore 12:58

Aww ma che bella l'immagine di Niall che hai creatoo! Hai proprio reso l'idea di com'è lui realmente, mi hai fatta quasi piangere ahha <3
Poi la gelosia di Zayn è ben evidenziata e anche il carattere deglu altri ma mi è liaciuti TROPPO come hai descirtto il biondino <3
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacio, a presto!

23/03/13, ore 12:11

A me personalmente piace moltissimo come scrivi! Hai uno stile molto semplice (simple but effective in poche parole) e la storia, nonostante sia solo un capitolo, è intrigante. Mi piace il fatto che la protagonista sia la sorella di Zayn, si me gusta! Quando aggiorni avvisami che recensisco mano a mano e spero tu lo faccia con me perchè mi piacerebbe essere giudicata da una che scrive bene come te! Mi è piaciuto il pezzo in cui Niall e Lottie arrossiscono, l'hai reso molto reale!
A presto (spero) un bacio!
Katex :)