Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree0899    23/03/2013    1 recensioni
Ciao :33
Io sono Charlotte,ma tutti mi chiamano Lottie,ho 19 anni e ho un fratello di nome Zayn,lui ha 18 anni.Frequentiamo una scuola di Londra la East High School.
Abitiamo nella periferia londinese,di fronte alla banca,in una villa dipendente.
Viviamo da soli perchè i nostri genitori si sono trasferiti in Germania per lavoro ma una volta al mese riescono a venirci a trovare.
Ogni poco ci sono tutti i nostri amici da noi a dormire o per qualche party.Abbiamo abbastanza amici ma solo a pochi siamo particolarmente legati:
Louis è il mio migliore amico,quasi come un secondo fratello,poi ci sono Harry e Liam che sono i migliori amici di Zayn,a cui sono molto legata anche io.La mia migliore è Eleanor,di cui è innamorato pazzo mio fratello,ma sfortunatamente per lui è fidanzata con un ragazzo di nome Simon,che va abbastanza d'accordo con Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui si avvicinò e.. ci scappò un bacio,un bacio timido..era durato pochi secondi e dento di me c'erano farfalle da tutte le parti,provavo qualcosa di strano,non saprei definirlo neanche io,però sapevo che non mi era mai successo prima!Era qualcosa di nuovo ma estremamente stupendo! Quando ci staccammo,ci guardammo con un sorriso e facemmo finta di niente.Nella mia testa pensavo che se mi avrebbe visto mio fratello baciare un ragazzo che quasi non conoscevo,li si sarebbe ribollito il sangue,certo a Niall non gli avrebbe fatto niente,anche perchè non gliel'avrei permesso,ma se la sarebbe presa con me perchè è molto geloso nei miei confronti. Così rimasi vicino a Niall a guardare la tv,in attesa degli altri; Sentimmo suonare il campanello...erano Eleanor e Simon,mano nella mano. Quando li vide Zayn,scoppiò di rabbia,lui cercava di non farlo vedere,ma io l'avevo notato,dopotutto è mio fratello e con li ci sono cresciuta per per tutta la mia vita. Fece accomodare El e Simon,poi mi prese quasi violentemente per un braccio e mi trasciò in cucina. Zayn: Giuro che se li vedo ancora mano nella mano prendo Simon e lo sbatto fuori di casa. Io: Zayn,non ti agitare,non puoi farci niente stanno insieme. Zayn: Si ma Simon lo fa apposta,lo sa benissimo che mi piace El,e fa di tutto per rinfacciarmi che lei è sua! Io: Lo sai che carattere di merda che ha! Fai finta di niente.E almeno stasera stai calmo,se non te lo ricordassi è la festa per Niall,concetriamoci su di lui,non sulla coppietta innamorata. Zayn: Ok ma lo faccio solo per voi due! Io: Grazie fratellone ti voglio bene. Zayn: Te ne voglio anche io sorrellina! Ci stringemmo in un abbraccio e tornammo dagli altri in salotto,erano arrivati anche Liam,Harry e Louis.Così io e Zayn tornammo in cucina per prendre gli aperitivi e drink vari,portammo tutto nell'altra stanza,accendemmo la radio e sentimmo ch stavano trasmendo "Stereo Hearts"che è una delle canzoni preferite di Niall. Io volevo conoscerlo ancora un po',così' mi avvicinai a parlammo..va pazzo per il cibo,li piace molto l'Italia e va matto per Justin Bieber. Ok io e questo ragazzo ci intediamo,a me piace sempre di più,abbiamo molte cose in comune,e poi lui è la persona più dolce del pianeta. Anddammo in cucina con la scusa he dovevamo riempire le brocche con i cocktail,ma invece ci fermammo e iniziammo a parlare. Visto che eravamo da soli,prendemmo l'occasione e i ribaciammo,poi lo guardai negli occhi,in cui mi ero completamente persa! Niall: Sei bellissima! Io: Senti chi parla,la pefezione in persona. Lui si morse il labbro inferiore,era troppo dolce per poter resisterci,così lo presi per il papillon e lo tirai veso di me baciandolo.Dalla vergogna mi venne da scappare,ma mi afferrò dal braccio e mi fermò,mi avvicinò a lui,tenendomi pe ri fianchi,io tenevo la testa bassa,così con una mano,lui me la alzò dal mento e mi sfiorò la guancia,baciandomi di nuovo. Sapevo bene che ancora non lo conoscevo del tutto,ma credevi di essermi innamorata,era troppo presto e strano per dirlo,insomma quei baci,più che altro,quello che provavo durante quei baci,non potevano significare una semplice cottarella.Dall'emozione lo abbracciai,ma sicome noi dovevamo essere in cucina solo per i cocktail e riempire le brocche e non tornavamo più di la,giustamente come avremmo potuto aspettarci,venne Eleanor a controllare e ci beccò in fragrante. Chi ci pensava più ai cocktail con davanti a me un angelo sceso dal cielo. Eleanor: Uaaooo,sta nascendo un nuovo amore qua dentro! Io: Ti prego El non farne parola con nessuno ti prego,soprattutto con Zayn,sai anche tu come è fatto! Eleanor: Tranquilli non dirò niente,ma piuttosto...com'è successo ?! Niall mi guardò con un sorriso compiaciuto. Niall: E' partito tutto stamattina in classe :D Io sorrisi come un'ebete dalla vergogna! Andai verso il frigorifero per un drink,e tornai tra le braccia di Niall.Tra le sue braccia è tutto diverso,è come se tutti i problemi sparissero,sentivo solo il battito del suo cuore e il calore delle sue braccia che mi avvolgevano.E' qalcosa di magico! Pe non dare sospetti,torniamo tutti di là,si stanno scatenando tutti come dei matti,così ci aggiungemmo anche noi alla "folla" se può essere definita COSì xD e ci dammo dentro tutta la serata.La musica era alta,e nessuno si poteva lamentare perchè era anche sabato sera,con i cocktail e i balli faceva abbastanza caldo,così aprimmo la finestra,ma non passò mezz'ora che entra in gioco il classico vicino rompicoglioni di turno a lamentarsi del baccano. Suonò alla porta,e andarono ad aprire i ragazzi,un po' allegrotti dall'effetto drink e cocktail,che subito presero l'occasione per insaccare di parole quel guasta feste del vicino. I ragazzi stavano andando sempre più sul pesante,e sembrasse che si stava arrivando anche alle mani.Così io e El allontanammo i ragazzi,mandammo a casa quello là,e li calmammo ma ci volle molta pazienza,erano davvero irritati. Tornammo tutti a ballare,fino ad essere esausti,tranne Zayn,che stasera sembrava un po' troppo sveglio e felice..ad un certo punto prese e andò in bagno,ci buttammo tutti sul divano stanhi morti,gli altri si addormentarono quasi subito,così io e Niall tornammo a farci le coccole.Ma poco dopo sentimmo la porta del bagno aprirsi e Zayn scendere dalle scale,osì ci staccammo. Zayn: Svegliaaaa,sono solo le due del mattinooo!! Harry: Ma cos'hai al posto delle corde vocali,un megafono per caso? Abassa la voce!! Zayn: Molto spiritoso Harry,ma come è già finita la festa?? Tutti: Siii Io: Dai tutti a nanna! Preparammo una sorta di camping village nel salotto e ci mettemmo tutti a dormire,Zayn che sembrava quello più allegro e sveglio della serata,fu quello che si addormentò per primo appena toccò il cuscino con la testa! Così mi misi a dormire vicino a Niall. Niall: Buona notte principessa! Io: Notte principe!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree0899