A strange relationship
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 18:55

Ma quanto adoro Ranma quando è geloso?????? *-*
Questa si che è una reazione!!!! La frase in cui parli degli occhi di Ranma l'ho trovata stupenda.... è una bomba ad orologeria? Bè, spero che scoppi presto se gli effetti sono quelli che desideriamo noi poveri fan da tanto tempo!
Baci:-*

26/03/13, ore 14:37

mi piace mi piace mi piaceee!! ** ho sempre sognato di vedere Akane insieme a Ryoga, anche solo per finta! Per carità adoro la coppia Ranma-Akane, ma ho sempre sognato di vedere cosa avrebbe fatto Ranma vedendo la sua ragazza, con il suo -se così si può definire- migliore amico! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aspetto con ansia ^_^
Un saluto,

Debina

26/03/13, ore 14:25

Ahah, fantastica idea XD può sembrare banale ma non lo è per niente...! Dai, Ranma che deve fingersi fratello di Akane e Ryoga che sta già andando in tilt per la recita che deve inscenare (e non sarà proprio una recita per lui!). Bè, si vede che è una tua tt, non c'è che dire :P Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e prevedo vari teatrini comici takahashiani, dato che sei così brava in queste parti! A prestoooo

24/03/13, ore 18:48

Che trama interessante: Akane che si finge fidanzata di Ryoga per salvarlo da una ragazzina appiccicosa e fa passare Ranma per suo fratello! Certo, è originale ma pure in stile con la comicità della Takahashi. Ora vedremo come andrà a finire: chissà se riuscirà Ryoga a confessare i suoi sentimenti ala ragazza e se questi li prenderà sul serio. E Ranma come reagira? Hai detto che avrebbe sofferto in silenzio, ma penso che ad un certo punto farà scintille! Dimmi se mi sbaglio oppure no con il prossimo capitolo. Bye bye!!!

23/03/13, ore 16:43

Bellissima, brava. Poveri i nostri amici che dovranno inscenare l'Amore che provano Akane (?) e Ryoga, l'uno per l'altra, mentre il povero Ranma dovrà soffrire in silenzio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/13, ore 16:31

Ma quanto sei malvagia???? XD Ranma e' diventato il fratello di Akane?! O kami, sicuramente ne vedremo delle belle! E Ryoga? Che dire, alla fine sembra essere riuscito a diventare il fidanzato di Akane!XDXDXDXD
E' certissimo che lei lo aiutera', ma non credo proprio che dimostrera' fino in fondo che Ryoga e' il suo fidanzato... vero???? In fondo lei e' timida!(be', piu' o meno...)
Complimentoni, davvero un'idea originale!
Aggiorna presto,dobbiamo assolutamente sapere la reazione di Ranma!!!!
Baci:-*
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 04:33 pm)

23/03/13, ore 16:06

Beh devo dire che questa storia è iniziata proprio bene!! Un sacco di novità!!!! Chi sarà questa nuova ragazzina che sta dando il tormento al povero Ryoga? Certo che però le disgrazie che capitano agli altri vanno a finire sempre per provocare problemi a Ranma e Akane! Povero il nostro eroe..adesso si ritrova ad essere il "fratello" della sua Akane!! Pure lei però...va bene aiutare un amico..ma mettersi in certe situazioni!! Anche se...magari è una strategia per far ingelosire ancora di più il suo fidanzato e dargli magari una sveglia!!!! Beh che dire..spero che la continuerai presto..perchè mi hai incuriosita!!!!! Voglio vedere come prosegue!! Eheheheheh!!! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]