A strange relationship
di xingchan

08/04/13, ore 15:12

Ciso, scusa se commentoo solo ora, ma ho avuto molti impegni e non riuscivo a connettermi ad internet. Passando al capitolo: mi piace molto, è carinissimo e facilmente scorrevole alla lettura, anche se è un pò corto, ma non importa. Che bello quando Ranma è geloso, significa che prova qualcosa per Akane, anche se non vuole darlo a vedere: chissà se riuscirà a confessarle i suoi sentimenti prima di Ryoga? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Alla prossima, ciao!

06/04/13, ore 19:09

Ciauuu,Il capitolo è molto divertente,soprattutto Ranma che era intenzionato a nascondersi dietro a qualche albero per spiarli,purtroppo la capo classe ha infranto i suoi sogni di siponaggio Hahahahaha e stava facendo i film mentali su che cosa stessero facendo xD
Poi c'è sempre qualcuno che rovina tutto ù.ù
Comunque il capitolo mi piace spero che aggiornerai al più presto e grazie per avermi mensionata nei ringraziamenti un bacio :*

06/04/13, ore 17:42

ciao amica! beh devo dire che questo capitolo è divertentissimo! ahahahah! Non solo Ranma è costretto a restare in classe per le pulizie ma c'é sempre qualcosa o qualcuno che si mette tra lui e i suoi progetti!! adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! spero che ti torni presto l'ispirazione e che la continuerai!! un bacione a presto!

06/04/13, ore 16:44

Mmm... mi sa tanto che il chi alto che sentiva Ryoga non era quello di Hikari...XD La scena dell'atterraggio sulla testa e' perfetta, ogni volta che Ranma lo fa mi diverto un mondo... e Ryova in effetti si sara' lamentato giusto un paio di volte! Aspetto con ansia il seguito! Baci:-*

06/04/13, ore 16:09

Ah Ah, che meraviglia! dopo questo capitolo il mio fine settimana prende decisamente un'ottima direzione! troppo divertente! certo anche la capoclasse si mette nel mezzo, rischia di rovinare un grande amore! :-) Avevo pensato al come Ryoga fosse riuscito a trovare la strada per la scuola, ma tu hai risolto il mio dubbio! vogliamo parlare di ranma che atterra con disinvoltura sulla testa di ryoga? poveretto! eccola shampoo, ci mancava lei e la sua maledettissima bicicletta! meraviglioso davvero, brava! :-)

03/04/13, ore 18:09

Ah ah! prima di tutto non mi hai ASSOLUTAMENTE costretta!! a me piacciono tantissimo le tue storie, scrivi davvero bene e poi hai idee molto originali! ora, passando al capitolo.... bè, se scrivere una scena notturna così realistica, tanto che chi legge riesce a immaginarsi tutto, e così divertente vuol dire essere demente... allora tu sei la regina!! era fantastica, ce lo vedevo Ranma schiacciato tra quei due! comunque lui alla fine di questa storia secondo me non ci arriva... tira le penne prima per la gelosia! ben gli sta, solo quando Akane si allontana, anche per finta, lui capisce che ci tiene! e menomale che dicono che le donne sono lunatiche... allora lui che se ne va all'improvviso mentre parla con Akane? guarda, scrivi talmente bene e fai immedesimare il lettore nei personaggi così tanto che sembra che stia parlando di qualcuno di reale talmente mi ci accanisco!! complimenti davvero, a presto spero!! :-) ps: scusa per questa recensione, è più lunga del capitolo!

03/04/13, ore 10:00

ooooooooooo... vediamo come se la caverà il nostro "eroe" alle prese con la pseudo fidanzata del maialino, Ryoga che fai il farfallone con la sua fidanzata e sopratutto la nuova relazione "fraterna" tra lui e Akane... diciamo che è passato un bel pò di tempo per l' evoluzione da: "è stato voluto dai nostri genitori" a " silenzioso accordo reciproco"... sempre meglio di niente!!!però adesso che Ranma non ha più la possibilità di rivendicare il suo posto accanto alla fidanzata sarà più difficile controllarsi (sinceramente speriamo che non ci riesca)... comunque i propositi per una buona storia ci sono tutti, non mi resta che aspettare il seguito... a prestooooo!!!

03/04/13, ore 00:10

Povero Ranma,un altra notte in bianco credo che continuando così ne farà tante hahahahaha,è verde dalla gelosia speriamo che non uccisa Ryoga nel sonno soffocandolo con il cuscino hahahahaha.
Comunque il capitolo é bello,mi è piaciuto tanto soprattuto la scena notturna e quella sulle scale.
Alla prossima :*
Ps:Grazie per avermi mensionata nei ringraziamenti :)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 12:12 am)

02/04/13, ore 22:53

Ah ah, vedo che per il povero Ranma i guai continuano! Non solo deve vedere la sua Akane tra le braccia di un altro, ma ora deve sorbirsi pure Ryoga in camera sua che fa pensieri sconci sulla fidanzata! E' davvero esilarante, degno della comicità demenziale della Takahashi! Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli: io una certa idea me la sono fatta, ma tutto dipenderà da te e da come intendi impostare la storia. Bene, allora aspetto trepidante il prossimo aggiornamento. A presto, ciao!

02/04/13, ore 22:19

Ma povero Ranmaaaaa!!! Tutte a luiiiiii!! Ahahahahah...non solo deve sopportare tutto ciò, ma deve anche sopportare il "prosciutto" (come lo chiama lui) che parla nel sonno e invoca la SUA Akane!!! Eh no..non è giusto questo! A tutto c'è un limite!!!! xD Certo che se lui si fosse dato una svegliata tempo fa..ora non si ritroverebbe in queste "scomode" situazioni!!! Quella Hikari è piuttosti snervante! Penso che se ci avessi a che fare io sarebbe già finita a fare il giro completo del Giappone almeno 30 volte!! Ahahahahah!!! Mi piace un sacco come la stai svolgendo!! Mantieni questo ritmo che stai andando alla grande!!!! Ti ringrazio di cuore per avermi ringraziata nel capitolo!!! Sono very HaPPy!!! *.* *.* *.* Aloaaaaa e a presto!!! Un bacione!

02/04/13, ore 22:15

Perche' da ricovero? L'ho adorata! Ryoga che fa il maiale ANCHE nei sogni mi ha fatto davvero sorridere. La parte migliore pero' e' stata sicuramente il monologo interiore finale di Ranma. Che si svegli una buona volta!XD Baci:-*

01/04/13, ore 14:10

Ranma geloso è davvero unico,sono sicura che nei prossimo capitoli esploderà e farà vedere quanto ci tiene alla SUA ragazza.Hakari è un personaggio davvero perspicace ha capito subito che Ryoga é effettivamente innamorato di Akane ma da parte di Akane non ce niente di più che di amicizia. Aspetto il prossimo capitolo Buona Pasqua e Pasquetta :*

01/04/13, ore 12:47

Ma povero ranma!! se facesse le cose per bene non sarebbe costretto ogni tre per due a essere così geloso e a rischiare che akane se ne vada da qualcun altro!! la storia mi è piaciuta fin dalla seconda riga!! apetto con ansia il continuo!! ps: scusa se non l'ho notatat subito, è che non ci vado a vedere se ci sono storie nuove, ma quando scrivi qualcosa dimmelo che io le leggo più che volentieri, mi piace tantissimo come scrivi!

31/03/13, ore 04:54

Povero Ranma! Cotto di gelosia!! Secondo me nei prossimi capitoli crolla di sicuro!!! =) =) E io non ne vedrò l'ora!! Già mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui si porta via Akane per chiederle spiegazioni...facendo scoprire che sotto sotto alla SUA ragazza ci tiene!!! Questo capitolo l'hai scritto molto bene e ed è bello...mi piace perchè hai curato molti dettagli e hai seguito tutto il filo del discorso!! Hikari..secondo me..la foglia l'ha un pò mangiata...da parte di Ryoga ha capito perfettamente che lui ne è innamorato, ma dalla parte della ragazza ha intuito che fra loro non c'è stato nulla!!! Mi piace mi piace!!!!! ;D Continua così perchè ti sta uscendo un gran bene!!!!! E visto l'ora (tornata a casa adesso!! xD) Buona Pasqua anche a te!!!! Un bacione! A presto!!

30/03/13, ore 19:48

Vedo che hai aggiornato, ne sono contento! Spassosissima la scena della cena , ma al tempo stesso anche dolce e intrisa di gelosia. Povero Ranma: posso immaginare tutta la gelosia e il rancore che prova verso Akane e Ryoga per questa assurda farsa! beh, speriamo che almeno prenda coscienza dei suoi sentimenti e non permetta all'eterno disperso di portargli via la ragazza. Vedremo cosa succederà. Ciao e buona Pasqua!