A strange relationship
di xingchan

13/05/13, ore 22:37

Ah ah ah, che cosa carina!*-*Ranma : "Posso?" e noi in coro : "No guarda, ci siamo letti il manga e visto l'anime per niente... ora muoviti in questa ff!"XD (almeno, io ho pensato cosiXD) Carinissima la scena finale, e Ranma geloso lo ADORO. Spero che Ryoga abbia capito che deve tenere le mani a posto. Brava! Baci:-*

10/05/13, ore 12:48

La storia si fa sempre pił interessante (e complicata). Hikari pensa che Ranma sia solo un fratello geloso che vuol mettere i bastoni fra le ruote alla relazione della "sorella" con Ryoga. Tofu inoltre, al corrente della situazione, pensa che dovrebbero dire la veritą a Hikari (lo penso anche io) e consiglia a Ranma di tenere d'occhio la situazione con Ryoga (innamorato di Akane)...uomo saggio! Ryoga é completamente senza speranze, battere Ranma non farą magicamente innamorare Akane ed io credo sia ora per lei di fargli capire che l'aiuto offerto é per un amico e nulla di pił, dovrebbe veramente aprirgli gli occhi sui problemi che sta causando alla famiglia Tendo, ad Hikari e soprattutto alla povera Akari, é ora di crescere! Non poteva infine mancare quella iena avara ed approfittatrice di Nabiki, per dare ancora pił problemi a tutti (soprattutto al povero Ranma).
Il comportamento di Hikari mi lascia perplessa,lei che é infattuata di Ryoga, non dovrebbe provare a separare Akane e Ryoga (magari alleandosi con Ranma), voglio dire, é evidente che Akane non ricambia i sentimenti di lui e che quindi non é la donna giusta.
Non resta che aspettare e vedere come la situazione si complicherą ancora di pił. Alla prossima!

09/05/13, ore 17:51

Belliassima, brava. Non preoccuparti del ritardo, puņ capitare, per di pił non č molto, poi grazie mille a te, eh eh.
Ecco che gią iniziano i guai con Nabiki che lo ha detto ad Ukyo, e chissą se lo dirą alle altre, poi Hikari ha sentito alcune frasi di Ryoga ed Akane e si fa delle domande, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

06/05/13, ore 20:17

Ohi ohi..sono la quarta!! Perdonami..ma tra lavoro, ff da scrivere, schiena e gola scassate e gente che stressa...oggi sono rimasta un pò incasinata!! =)..Comunque...parlando della storia...Ranmaaaaaa ti vuoi decidere ad esplodere e dire tutto quello che provi alla povera Akane?? Non sta aspettando altro!!! Anche se secondo me...è contenta di aiutare Ryoga, ma dopo quello che le ha confidato, sarebbe ancora più contenta se Ranma si decidesse a fare il grande passo!!! In fondo lui come sempre nega fino all'inverosimile perchè non riesce ad ammettere i sentimenti che prova per quella ragazza!!! Nabiki le studia proprio tutte...devo dire che la sua furbizia e la sua astuzia le invidio un pò...non si riesce mai a sorprenderla! Ha sempre tutto sotto controllo...anche se questa volta pare che Ranma l'abbia "sgamata"...sempre se non fosse già sua intenzione farsi beccare!!!! Questa storia mi intriga sempre di più...sono proprio curiosa di vedere come va a finire!!!! =) Complimenti e continua così!! P.S. grazie mille per avermi ringraziato a fine capitolo!!! =) =) =) Un bacione!!

06/05/13, ore 14:59

Siii, c'e' anche Tofu!!! XD Meno male che c'e' almeno lui a dare consigli sensati e senza alcun ricavo personale. :-/ Akane imbarazzata davanti a Ryoga e' una scena bellissima... E la metafora di Ranma con il sole?Proprio azzeccata, l'avrei voluta vedere! Ecco a chi doveva rivendere le informazioni, quella furbacchiona di Nabiki... povero il nostro codinato!XD Aggiorna presto! Baci:-*

06/05/13, ore 14:16

Whaaaaaaaaaa, hai aggiornato, che bellezza!! ^_^
Ma Ryoga-Kun, si se o ci fai?ç_ç
Lo sai che ti stimo, davvero tanto tanto, ma stai collassando!
nd Ryoga: Con la forza del mio amore, abbatterò tutti gl ostacoli tra me e la mia dolce piccola Akaneee!
nd io: Proprio quello che intendevo... -.- *sospira guardando male Ryoga*
nd Ryoga. La aiuterò a dimenticare Ranma!
nd io: E Akari?!
nd Ryoga. Colpito e affondato!
Bene, bene... il dottor Tofu è mitico come sempre, se solo Ranma lo ascoltasse un pò di più...
Aspetta! JUST MINIT! Hikary va verso il dojo....
Ranma va verso il dojo.... vedo, vedo e prevedo fraintedimenti in arrivo! xD
o forse la vivace ragazzina scoprirà la verità??
Non è stupida, ed ha già capito che qualcosa non quadra, ma se scoprirà il vero, tremo al solo pensiero di cosa potrebbe combinare O.O
Nabikina, ma cosa mi combini??
nd Nabiki: per affari, questo ed altro! ^_^
Bhè, è una cosa da Nibiki.... ma se Ucchan lo dicesse in giro?!
*Fa velocemente lo zaino*
Meglio scappare in Olanda!
nd Ranma: perché in Olanda?
nd io: Sfizio personale xD
nd  Ranma: -.-
nd io: e non fare stupide facce, è anche colpa tua!!
nd Ranma. Ah, se quel maschiaccio montato fa casini è colpa mia
nd io: Certo!! *annuisce con la testa, ignorando gli insulti del codinato*
Adesso vado, o rischio che Ranma perda la testa e faccia qualcosa di avventato... *sistema una parrucca bionda a caschetto a Betty*
Perfetto, adesso ti mando tanti tanti salutoni,
Love from Anna-Chan

06/05/13, ore 13:45

Che bello che hai aggiornato, ho controllato ogni singolo giorno! Eccola Nabiki, ti pareva che non andava dalle spasimanti di Ranma? Fortuna che è andata per prima da quella leggermente più ragionevole! E Akane non è in grado di dire un "no" assoluto nella sua vita, senza fare tanti giri di parole? Capisco che gli dispiaccia per Ryoga, ma almeno quel poveretto prova a mettesi l'anima in pace! Il dottor Tofu comunque secondo me ha una laurea in psicologia, vanno tutti a parlare da lui! Ci arriverà adesso Hikari a capire che Ranma e Akane non sono fratello e sorella eh... Bè, non rimane che farti i complimenti ed aspettare impaziente il prossimo capitolo! :-)

04/05/13, ore 19:20

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma sono stato molto occupato con l'università. Passando alla storia: continua davvero a piacermi questa trama, con un Ryoga che cerca in tutti i modi di approfittare di questa situazione assurda che si è creata per dichiarare il suo amore ad Akane (chissà come reagirà la ragazza?) e Ranma sempre più geloso della ragazza e impossibilitato ad intervenire. Bene, spero di sapere al più presto come andrà a finire. A presto, bye!

26/04/13, ore 21:09

Ni hao ^_^
Devo dire che questa storia mi ha molto intrigato,
Complimenti veramente :)
Adesso anche Ryoga-kun inizia a diventare oggetto di desderio tra le ragazze, e a lui la situazione ha fatto comodo xD
Solo di una cosa mi chiedo.... ma davvero Ryoga-Kun non si è ancora accorto dei sentimenti di Akane??
Oramai è uno dei pochi...  pò mi dispiace, ma in fondo Ryoga-Kun avrà sempre Akari a sostenerlo ^_^
Perché chiamo Ryoga con il prefisso-Kun? Momento passeggerò di pazzia, me ne capitano spesso ultimamente...
Whaaaaa, Ranma geloso è un amore, che dolceeee! *-*
Hahahahaha, Ryoga chiamato plebeo, hahahahah xD
Kuno è stato fortumnato che il 'porco' (povero Ryoga, P-chan sarebbe stato meno umiliante!) non stesse nei paraggi, fiuuuu!
Aspetto con curiosità il prossimo capolavoro
Salutoni
Anna-Chan ^_^

25/04/13, ore 23:57

Bella trama, una squinternata entra nella vita dei nostri eroi preferiti ed Akane deve fare finta di essere la fidanzata di Ryoga mentre Ranma é rilegato al ruolo di "fratello", veramente da ridere, non per il povero Ranma naturalmente, ma forse questo lo darą riflettere! Intanto il porcellino non solo approfitta dalla gentilezza di Akane e della gentile "concessione" da parte del suo fidanzato di non smascherarlo, le fa anche la dichiarazione lasciandola totalmente spiazzata poveretta (in fondo lui non stava con Akari?!), Ranma non prenderą bene la cosa e facendo una ipotesi selvaggia, credo sarą proprio Ryoga a farne le spese. Ranma ed Akane dovrebbero smetterla di mettersi in mezzo in cose che non li riguardano e lasciare che per una volta i loro rivali/amici se la cavino da soli, in fondo é ora di crescere anche per loro, non fa nulla se Ryoga ha una spasimante in pił, il nostro caro Ranma ne ha tre indesiderate ed in pił un uomo! Chissą se Akane chiarirą le cose con Ryoga senza dargli false speranze, io personalmente lo mollerei e lo lascierei in mezzo ai guai, per tradire Akari in quel modo (Akane é convinta che loro stanno insieme) e tentare d mettere il piede in due staffe e per non parlare poi della faccenda di P-chan se lei lo scoprisse...
Mi piacerebbe sapere cos'ha in mente quella ragazza, non sembra sia pericolosa e disponibile a combattere come Shampoo, forse se Akane smettesse di coprire Ryoga e parlasse con lei o se Akari tornasse, si riuscirebbe a raggiungere qualche risultato. Spero solo che Ranma non finirą con il ritrovarsi una fidanzata in pił tra i piedi. Brava! Alla prossima

23/04/13, ore 22:20

Se l'attesa porta a una capitolo del genere... felicissima di aspettare! Meraviglioso! Le scene con Kuno sono fenomenali, lui che chiama 'plebeo' Ryoga e che vaga per le strade piangendo... ah ah! Oh, Akane si č accorta che piace a Ryoga, che miracolo! Ci mancava Nabiki, quella ragazza č pił maliziosa di tutti i personaggi messi insieme, chissą che combinerą! A presto!

23/04/13, ore 20:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, non č tanto, eh eh.
Ecco che sapendolo anche Nabiki, ci sarą da divertirsi con lei di mezzo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/04/13, ore 19:11

sicuramente la cosa che mi ha lasciata di stucco é stata la dichiarazione di Ryoga...cioé stando sempre dalla parte di Ranma (da lui proprio non mi schiodo!) devo dire che finalmente l'eterno disperso é riuscito a dichiararsi alla sua prediletta! Ora spero che Ranma però si faccia in quattro per riportare le cose sul giusto binario e soprattutto che venga scoperto il ruolo di questa Hakari che a mio avviso mi sembra un pò "doppia"! Le scene con Kuno mi fanno sempre morire dalle risate! ahahahah...ora mi domando chi sia la persona a cui si riferisse quella volpe di Nabiki!!! Beh secondo me ti é uscito bene anche se tu non ne sei convinta! Si legge bene ed é chiaro! Quindi dal mio punto di vista...continua così!! Scusa se non sono la prima ma ti sto risp dal cellulare! un bacione!! a presto!

23/04/13, ore 18:13

Oddio, ma sul serio Ryoga si e' dichiarato? Vuoi far grandinare patate per caso?XD Chissa' Nabiki cos'ha in mente. Conoscendola, nulla di poco costoso.XD A questo punto spero solo che Ryoga non prenda troppe... iniziative... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci:-* P.s. Io ti seguo ancoraXD Ri-baci:-*

13/04/13, ore 20:53

Bellissima, come sempre. Grazie l'ho letto Maybe.
Povero Ranma come se non bastasse gią fare il "fratello" di Akane, deve sorbisi anche l'arrivo di Shan Pu, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.