Every night
di Vals Fanwriter

07/08/13, ore 16:50

Oddio, io non ho... non ho parole. lol *va ad inserirla tra le preferite*
E' bellissima, davvero! Per circa 5 minuti mi sono immersa in un'atmosfera dolce, serena e quasi paradisiaca.
Praticamente Thad è come me! Anch'io da piccola - e forse un po' anche ora, shhh - avevo una paura terribile per i rumori e le ombre, e come lui incominciavo a farmi i migliori film mentali assolutamente degni di un Oscar XD
Jeff mi fa morire, come sempre! Sono fermamente convinta che il vero genio del male della combriccola è proprio lui, lol. *sghignazza*
E poi c'è l'accenno Niff che mi ha reso la fangirl più felice del mondo. :)
Ma vogliamo parlare poi di Sebastian? *w* La visione di un Sebastian dormiente è la cosa più dolce del mondo. Sembra quasi un angioletto.
E io lo sapevo che Seb si sarebbe accorto di Thad che entrava con passo felpato nel suo letto, e lo sapevo che, ovviamente, non gliel'avrebbe fatta passare liscia senza prima sottoporlo ad un interrogatorio xD (beh, in effetti anch'io incomincerei a farmi qualche domanda se qualcuno entrasse nel mio letto, lol).
Ma Thad che dice "Puoi comunque stringermi, se vuoi..."? *w* E' una cosa troppo... pucciosa!
E Seb che alla fine si lascia convincere, intenerito... aww, non ho parole, davvero.
E poi tre settimane dopo *w* Okay, mi fermo per non continuare a vomitare arcobaleni XD (stanno insieme, siiiii! ♥ *sparge cuoricini*).
Ma piuttosto mi chiedo... invece di leggere questa OS, dov'ero, io? o.o
Bellissima, spero di leggerne altre. :D E poi mi piace il tuo stile, sei molto brava a scrivere. c:
Alla prossima
Marta_Gleek

16/05/13, ore 13:15

E poi boh tu dirai: "Ma che ha sbagliato? Questa non è una NIFF perciò perché ha recensito?" e io adesso ti rispondo: "Emh...non lo so nemmeno io. Avevo bisogno di leggere Thadastian dopo quello che ho letto questa notte, capisci a me ahahaha e perciò perché non leggere questa storia?". DETTO. FATTO.
E posso dirti una cosa? Adesso amo infinitamente anche la Thadastian. Cioè già prima mi piaceva un sacco e la leggevo, soprattutto insieme alla Niff, ma cioè...adesso che ho letto questa tua FF, okay che è solo una OS ma ti prego....è SPETTACOLARE. Cioè per quanto è semplice, vista la trama e visto che vivo con un ragazzo che ha la stessa fobia di Thad, mio fratello minore, solo che non è bello come Thad, non è simpatico come Thad, cuccioloso come Thad, dolcioso come Thad, gentile come Thad.........non è Thad, ECCO.
In ogni caso torniamo alla storia...come ho detto prima per quanto è semplice il pretesto della paura (per me ovviamente) è qualcosa di AAAAAAAAAAH. Cioè scherzi?! E poi Sebastian che dice quelle cose. No tu mi vuoi morto. (parte da fanboy, eccola doveva uscire!)
"‹‹E questo dovrebbe convincermi, Harwood?››
‹‹Beh… sì?›› "
L'avrei preso a schiaffi.....dai Sebbie muovi il culo e abbraccia Thad anche da parte miaaaaaaa! Cioè no tu mi uccidi ogni volta. Sul serio. E boh che dire?! FANTASTICA. Il finale soprattutto. Cioè sul serio? 3 settimane dopo, loro, PLS. Non commento perché sennò sai come vado a finire. (al massimo diventa l'artefice del mio destino...okay? OKAY!)

25/03/13, ore 21:32

‹‹E questo dovrebbe convincermi, Harwood?››
‹‹Beh… sì?››
si che deve convincerti brutto caprone!!
ma tanto tu sei già convinto da un pezzo lo sai tu, lo so io, lo sa Vals e lo sa anche Robs. solo Thad non lo sa perchè è un pochino rinco..
ma a parte quello è tenerissimo... *.*
tornando a dedicarmi a cose più serie, Vals la os è bellissima, ogni tanto un po' di Fluff Without Plot ci vuole. fa bene all'umore!
forse dovremmo istituire la categoria a parte come per il pwp. :3
insomma se ne hai ancora pubblicale che io me le mangio!
a presto!
ciao ciao baci baci

23/03/13, ore 21:49

Awww è seriamente dolcissima ma nel loro stile :) Già mi immagino Thad da piccolo con gli occhioni aperti che ripete dentro di se "le coperte mi proteggeranno" ahahah per non parlare di Jeff che fa tornare a galla questa sua paura dopo tanti anni. Ormai dormono insieme (*-*) e sono dolcissimi ..... Thad e Jeff ormai hanno variati soprannomi: papino e mammina, i due fantagenitori, gli amichetti del cuore xD e da come si può capire non passano la notte semplicemente dormendo ma questo l'avrà sperimentato anche Thad con il suo padroncino (Thad è il micetto quindi). Mi è piaciuta tanto anche perchè mi ha ricordato un po me quando sento prima di addormentarmi strani rumori e mi immagino di tutto, dai mostri ai serial killer xD Beh (spero) alla prossima :D

23/03/13, ore 20:01

Se potessi vedere la mia faccia adesso (è un sorrisone enorme e si vedono tutti i dentini) saresti fiera di te, sono così dolci :3

23/03/13, ore 17:56

Amo quando trasformi in realtà le mie idee folli ** No, seriamente, è una soddisfazione non indifferente, perchè io dico "immagina se..." e tu prontamente ne tiri fuori delle piccole meraviglie come questa ed io non potrei esserne più felice.
E non è manco "solo" questo, insomma! Perchè io butto lì un'idea neanche tanto definita... e poi tu a scrivi ESATTAMENTE come io l'avevo immaginata e ciò è, oltre che tanto creepy, è anche un sacco "awwwww".
Amo questa storia, perchè è la dolcezza, perchè Thad è un amore e Sebastian è il solito sgorbutico dal cuore d'oro che ha un debole per lui. La amo perchè è di una tenerezza che fa sciogliere e perchè io riuscivo a figurarmelo benissimo Thad che si alza dal letto, magari in punta di piedi e con il cuore che batte all'impazzata per l'ansia e la paura, che si avvicina furtivamente al letto di Sebastian...e solo l'idea in sè mi fa morire, poi immaginare anche tutto il resto, Sebastian che si sveglia, Thad che sbianca e gli chiede di dormire con lui molto confusamente, Bas che accetta anche se si mostra scocciato... cioè, è una cosa da lasciarci le penne e adesso sto immaginando tipo Seb che passa la notte sveglio a guadare Thad che dorme tranquillo e serafico e che lo stringe per tenerlo più vicino con la scusa del "poi va a finire che cade dal letto"... Amore **
Sono belli, ma quanto sono belli? E tu hai reso reale un altro nostro piccolo sclero ed io ti adoro perchè da un'idea di appena due righi hai tirato fuori l'ennesino colpo al cuore.
E menzione d'onore a Wayne che, ormai, è ufficialmente il fratellone di Thad e la cosa mi fa scuoriciare da morire <3
La dolcezza, davvero <3

*coff coff*