[Shine in Darkness][SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO! Pardonne]
di Kotomy

01/07/14, ore 16:46

Questa fan fiction è fantastica e mi piace molto , quando puoi continuala, ti prego.

18/01/14, ore 13:20

Bellissima fanfiction l'ho apprezzata molto e spero avrai modo di continuarla presto !!!
A presto ^_^
O-chan

16/11/13, ore 06:29

Su su yuuki, ti ha appena detto che sembri haruka, che c'è di male. Si, è il più scorbutico degli starish, ma chissene
Bella! Io son qui che quasi ritardo a scuola, ma dovevo leggerla. Voglio vedere come va a finire!
Ps non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri ai capelli. Davvero, mi immagino un natsuki che vola leggiadro come una farfalla (?) E che la abbraccia.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 10:29 pm)

30/10/13, ore 15:52

Non ho capito il taglio nuovo di Yuuki. E' per caso come quello di Nanami? Per questo Tokiya ci rimane così?
Per il resto penso sia un po' corto, dovresti aggiungere più dettagli e scene in un capitolo secondo me, però, dai, va bene come trama :)

Teal Eyes xx

28/10/13, ore 21:46

Oh mio Dio questa storia mi piace moltissimo *u*
E' piena di sentimento e la cosa mi piace tantissimoooooooooo!! Spero che la continuerai il prima possibile ^u^
Kiss Lu~

04/10/13, ore 16:58

Ohhhh che bella =3= mi piace un sacco nelle ff la tua è quella che mi ha interessato di più e Yuuki mi piace perchè non è la solita ragazza come nanami. Al 4 capitolo sono rimasta scioccata, la la sua trecciaa >< Forse Ren gli tirerà su il morale^^ Spero che continui a scrivere..

31/07/13, ore 12:40

Se io vedessi Ittoki e Cecil che giocano a guitar hero in mutande, svenrei. "l’insistente Shou Kurusu,il Non so stare zitto Ittoki Otoya, il rompipalle Aijima Cecil e infine il ghiacciolo Ichinose Tokiya." Queste descrizioni son perfette. CONTINUALA o chiamo chuck norris. Voglio vedere come finisce.

31/07/13, ore 10:48

Ohayo!!!!
Io adoro sempre di più questa fic, e questo capitolo è ultra-bello (anche se mi è dispiaciuto un casino per i capelli di Yuuki)
Spero che aggiornerai presto perchè ormai sono stata incatenata a questa fic *-*
Bye Bye Chu!!
_Ecchan_

30/07/13, ore 21:45

Faigoso capitolo Koko-Tan! <3
Grazie per avermi mandato l'sms ed avermi avvisata! *w* <3

30/07/13, ore 20:00

Ma ciaooooooo!!!!!!
Nn puoi neanche immaginare per quanto tempo ho aspettato questo capitolooooooooo!
E nn puoi immaginare quanto abbia urlato di gioia quando ho visto che avevi aggiornato!
sperooooooooooooo che aggiorni preeeeeeeeeestoooooooo!
Kiss kiss
Il panda fissato
Aris*Chan

12/07/13, ore 21:00

Mi piace. Voglio vedere come continua. Stresserà Nina per cambiare? O cerca di convincere coco a fare cambio? Davvero, voglio sapere se ritornerà ad amarli! Spero che la continuerai.

29/05/13, ore 15:54

Io....adoro......SYOOOOOOOOOOOOOOOOO-CHAN!!!!!!!!!!!!*imita Natsuki nel suo più grande delirio di pucciosità*
Veramente bella cm storia!
Complimenti!
una sola cosa.......METTI IL NUOVO CAPITOLOOOOOOO!!!!!!!*fa uno schizzo isterico e poi torna "normale"*
Apparte gli scherzi, quando metterai il nuovo capitolo?????
Lo aspetto cn ansia......*fa gli occhioni dolci*
Kiss kiss
Aris*Chan

20/05/13, ore 17:48

la ragazza fregata 2 volte :'33
no, seriamente: mi rodo dalla curiosità di sapere come andranno le cose tra lei e Ichinose...dato che non sembra molto amichevole.
Però sono quasi (non è vero) certa che le cose tra loro due (in qualche modo) andranno.
Grazie per il fatto che scrivi la FanFiction. Sembri molto motivata, ma ti avverto comunque: non cancellarla.
é successo troppe volte che rimanessi col finale in sopeso.
Comunque credo che non lo farai *le punta il fucile alla testa*
Bene, a presto
°Bunny°

04/05/13, ore 19:48

Koko-Chaaaaaan *-*
Me stupida.... avevo dimenticato di recensire ^^"
Comunque, amo questa storia, mi piace tattittimo(?) il tuo modo di scrivere *v*
Che altro dire? ù_u
Brava!
Baci
Mia-Chan

29/04/13, ore 15:05

Wau! Sei bravissima!! Continua così! Recensirò ogni capitolo che scriverai! Ti prego continua la storia... è troppo bella! e grazie al cielo che hai fatto morire quella tizia inutile di Haruka! Dovevano prendere spunto dalla tua storia per il loro anime! Davvero che incompetenti! Tu caratterizzi molto meglio i personaggi! (e devo dire che mi interessa molto di loro, sono troppo stupendiii *.*) E poi mi piace che Yuuki abbia una preferenza verso Ichinose... io amo quel tizio... <3 ti prego una storia love love tra loro è quello che ci vuole u.u Per carità con nessun'altro che son tutti scemi tranne lui! Mi piace il modo in cui scrivi, il fatto che la protagonista abbia carattere e tutto il resto! Non lasciarmi troppo sulle spine! Ottimo lavoro, davvero!