Hermione Granger, Miss 10 e Lode.
di Funny Face

11/08/10, ore 15:51

Sei veramente il mio idolo! Finalmente una FW/HG! SIIIII!
Li amo tantissimo!
ma ora che ci penso non ho mai scritto una FF su di loro..mm..
vabbè, non voglio stare qui ad annoiarti con le mie cazzate xD
comunque sono contentissima di questa fic, e l'ho appena aggiunta alle seguite!
insomma, sono con te!:P

20/05/10, ore 18:15

+ ke una recensione vorrei un piccolo aiuto...cm faccio a postarle in ordine? cioè...presentarle così come hai fatto? il titolo del capitolo e a capo la "storia"?

cmq bellissima...e nn vedo l'ora d leggerla x intera!!!

_M3Dea_
17/11/07, ore 10:49

ragazzi mi dispiace tantissimo ma il mio pc mi ha detto addio...ora sto aspettando il nuovo-.-scrivo da 1internet caè baci

11/10/07, ore 15:32

bello!mi piace l'idea sopratutto per la scelta originale del pairing: non avevo mai pensato a fred e herm insieme!continua così aspetto di vedere il continuo!ciaociao

11/10/07, ore 15:23

hmh mi piace come idea!!! spero di leggere presto il seguito!!!!

11/10/07, ore 15:19

Ciao... Bello qst chap... sia di solito leggo le Draco/Hermioni, sono le mie preferite, ma qst pairing mi ha incuriosita moltissimo!! Poi il fatto che sia scritto così bene aiuta moltissimo! Complimenti! Aggiorna prestissimo! Un bacione juju210

Nimpha93
11/10/07, ore 14:32

Già il fatto che il pairing scelto sia Fred/Hermione ti fa guadagnare milioni di punti,poi il fatto che sia scritto così bene e che la storia sembri così interessante te ne fa accumulare moltissimi!Non vedo l'ora di leggere il seguito,e,leggendo il tuo profilo,sono stata davvero contenta di aver trovato un'altra che ama alla follia Hermione ed odia con tutta se stessa Ginny la piattola!Aggiorna prestissimo sono molto curiosa!Bacioni

11/10/07, ore 13:47

Come inizio mi intriga molto e credo ke il continuo nn deluda le mie aspettative ...certo ke anke io nn ho mai letto di qst coppia ma credo ke possa nascere davvero una bella storia pensandoci bene.. continua aspetto il seguito!!!

11/10/07, ore 12:12

E' la prima volta che leggo un paring di questo tipo. Mi hai incuriosito tanto e spero che arrivi al più presto il secondo capitolo!^_^

11/10/07, ore 11:57

ciao...il pairing mi incuriosisce un casino e tu scrivi cmq bene.. penso che ti seguirò, per curiosità soprattutto :P non avevo mai visto una fred-hermione prima..!aggiorna presto Hermy

11/10/07, ore 11:49

Interessante come inizio!Hermione sicuraente è una bella ragazza!