Rain - Il diluvio Universale (Come andò veramente)
di Isoski_01

23/01/15, ore 13:00

COMTINUA!! Non posso vivere senza la tua stupidissima storia!!😂😂❤❤

08/07/10, ore 15:21

Oh ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuala
Sul serio, è una storia fantastica, piena di ironia e molto originale!
E poi, cavolo, Herm non ha ancora visto Malfoy nella sua camera!!! Non puoi lasciarmi così, a rodermi per la tensione!
Oh beh, io questa recensione te la lascio lo stesso, anche se tu magari non la vedrai mai, così come ti lascio il mio appello u.u
Un bacio, Marghe ^^

14/06/09, ore 20:19

Spettacolare!!! l'idea del diluvio poi... Povera Hermione!!! Non vedo l'ora di leggere che succederà quando vedrà Draco in camera sua :D:D:D

14/01/08, ore 16:27

Non so come ti sia venuta in mente questa fantastica idea del diluvio, ma è geniale e merita di essere portata a termin perchè ormai mi hai incuriosita... Non c'è da farti altro che complimenti perchè il tutto è impeccabile, quindi continua così.

malfy
13/11/07, ore 20:58

Bella!!Harry come micino deve essere adorabile!!Io amo i gatti!!Nel mio vicinato ce ne sono 10 contando la mia!Continua dai!Che ogni volta che scrivi diventi sempre più brava e la tua ficcy sempre più bella!!Ti posso chiamare tesoro?!Brava!!!Baciottoli!

13/11/07, ore 19:12

bello mi piace..un bacio Rox aggiorna presto

Aeris_chan (non loggata)
13/11/07, ore 17:19

x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D!!! O M G!! è assolutamente stupenda!! Sono semi-svenuta per accessi di risate!! Sei un genio!! Davvero mi piace tantissimo...un solo appunto...cosa lasci tutto a mezzo cosiiiiiiiiiiiii?? ç__ç Me voleva vedere la faccia di Hermione per la bella sorpresina! Caspita lo voglio anche io Draco semi-nudo sul letto!! Non è giuuussto. Io provocherei 27 diluvi universali a giornata se il risultato fosse quello! xDxD Altro che povera povera me. A parte la mia pazzia irrimediabile, davvero, brava ^^ Scorre bene e hai uno stile estremamente vivace con un pizzico di sarcasmo che ci sta a pennello. Spero che aggiornerai presto *-*

13/11/07, ore 11:25

Però non vale così,hai interrotto sul più bello,maledetta!!!!XD dai,aggiorna presto per favoreee!!!;) comunque i Grifoni sono una banda di schizzati secondo me.....

L3nor3_K
25/10/07, ore 22:05

Wewe!!! Letta anche questa fanfiction. Cosa comporta un'ora di epica con la Pulce, eh?? Che dire, mi è piaciuta. Anche, se come ben sai, non amo la saga di Harry, amo le tue ficcy e questa mi ha colpito di più anche per l'originalità. Indubbiamente, trovo superfluo e a dir poco futile dire che la lo scritto è scorrevole e corretto. Posso aggiunguere altro? forse posso chiederti solo di continuare. Un bacione L3nor3

malfy
22/10/07, ore 19:43

Bella!Draco e hermione dormiranno nello stesso dormitorio...che bello,che bello...sei bravissima sappi che io sono una fan sfegatata di draco\herm sono l'unica coppia di Harry Potter che mi piace e odio cuelli che non voglio che stiano insieme!W draco\herm!!brava!

21/10/07, ore 16:34

Non e assolutamente vero che4 e demenziale..e troppo0 bella io sto morendo ancora dalle risate ..bella brava spero che la maderai avanti perchè e uno spasso un bacio!! Roxy

21/10/07, ore 15:30

Bellissimo il dialogo alla fine tra Draco (che più che un furetto è un mandrillo!) e Blaise!!Spettacolo!...

21/10/07, ore 15:10

XDXD oddio ahahahah nu ti prgo continua al più presto è bellissima. povero Draco XD

12/10/07, ore 00:38

Hahah..no..i due piccoli serpenti sono proprio Draco e Blaise!!!Mamma quanto ho riso!

11/10/07, ore 19:07

troppo simpatica mi piace brava un bacio Roxy