TOGETHER
di xirishsupra

18/08/13, ore 19:14

ciao, sono xcolgate su twitter :)
premetto che ho letto solo questo capitolo perchè ho da leggere e recensire altre 7846736 storie D: e devi credermi, non è assolutamente facile, visto che devi ricordarti che storia stavi leggendo, a che riferimento faceva quel capitolo, e ricordarti il capitolo precedente e blablabla lol
evitando le mie paranoie volevo darti dei consigli: cerca di scrivere capitoli più lunghi e evita che il testo venga scritto tutto colorato sennò non si capisce niente.
Non scrivi malissimo quindi per migliorare, se vuoi che la storia sia seguita, potresti accettare questi consigli che non sono assolutamente una critica o un insulto, è con questo che si migliora, no? :)

Mi ha fatto piacere, alla prossima :)

18/08/13, ore 14:51

hey, sono @ghiotta09 su twitter. mi sembra carina come storia... penso di continuare a leggere... finalmente qualche ff che non parla di Harry ahahah dopo vado a leggere anche lil primo capitolo dell'altra storia

17/08/13, ore 16:33

Holaa, eccomi c:
Beh che dire, la storia è carina, hai fantasia, ma i capitoli sono molto brevi e dovresti correggere un po' la forma.. Forse è per questo che mancano le recensioni.. c:
Comunque è carina, brava :)

xx, Flying_

01/08/13, ore 20:14

Beh, dando della storia per 'bambini scemi' se fosse stato rating verde è un po' azzardato non trovi?
Ho letto molte fanfiction, e quelle che preferisco sono proprio le verdi, ma questi sono gusti :)
Comunque, ti do un piccolo consiglio: metti un banner e cambia scrittura, rendendo la lettura più scorrevole.
un bacio x

p.s metto neutra perché non mi piace il tuo ragionamento del rating verde, se me lo spieghi posso anche cambiare:)

28/03/13, ore 19:32

bella continua così, sono curiosa di sapere come va a finire con niall e charlotte c:

28/03/13, ore 19:20

Bella! Continuala che sono curiosa di sapere come finirà fra Niall e Charlotte! C:
siduhsi! *-*

24/03/13, ore 22:32