I'm forever yours faithfully
di sarfatidream

21/04/13, ore 19:24

No no, di certo non scrivi in modo volgare, anzi rispetto allo smut che gira su EFP..
I finchel regnano, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

07/04/13, ore 16:20

La tua fanfiction mi piace molto :) L'ho iniziata a leggere fin dal primo capitolo e mi è piaciuta subito.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e credo che tu abbia descritto la cose in modo semplice e lineare e non di certo volgare :) comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/03/13, ore 01:02

Bene!! Continua a piacermi, questo Finn sicuro di se, di ciò che fa. Brava! =)
Inoltre mi piace il fatto che tu abbia aggiornato così in fretta!!! Questa è sicuramente una cosa positiva!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, nella mia mente bacata cerco di immaginare.... Ma sono sicura che tu farai di meglio!!!
Continua così!!!!
Aspetto impaziente il prossimo cap!!!
Ciaoooooooooooooooooo    =)

27/03/13, ore 19:02

I motivi per cui amo questa storia già dopo pochi capitoli sono molti, ma potrei provare ad elencarli:
1) Il titolo: Faithfully è una canzone splendida, soprattutto se pensiamo all'epico "break a leg" "I love you"
2)E' una Finchel. Non so cosa i finchel abbiano fatto di male ma di storie su di loro se ne leggono pochissime
3) E' scritta bene. Mi piacciono i dialoghi, il fatto che NY e marzo siano la pazzia al quadrato e Finn che cerca di inseguire i suoi sogni.
Brava brava, anche per la scelta dei titoli dei capitoli (quanto amo quella canzone? "We are not broken, just bent")
Baci e alla prossima!

25/03/13, ore 21:56

Ciao!!!!!
Ho adorato la scena in cui Finn picchia Brody, io non l'ho mai sopportato!!! E poi quando gli dice : "Sta lontano dalla mia futura moglie!!". ????
Quindi sono felice che qualcuno abia pensato di scrivere una ff partendo da quest'episodio.
Come inizio mi piace, aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooo  =)