Impossible
di My heart is broken

27/07/13, ore 21:57

Ehm.. Ciao.
Da cosa inizio?
La storia é appena iniziata e, sinceramente, mi ha già presa.
Mi ha incuriosita molto tutta la situazione: prima non si parlano neanche e poi (tramite i flash back) riusciamo a capire che è successo 'qualcosa'.
Scrivi bene e la storia è abbastanza originale. Non volgio dire che il fatto che vadano nella stessa scuola e loro siano i soliti fighi sia originale.. Ma da come hai presentato la cosa si. Insomma.. All'inizio neanche si parlano.. Poi fanno amicizia e.. PUF.. Si odiano.
Mi dispiace che non scrivi più. Spero che, almeno, ci dirai se continui o no la fan fiction.
Io intanto ti metto tra i preferiti per sapere se aggiorni.
Ancora complimenti :)
xx E.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 09:58 pm)

16/04/13, ore 15:45

Pensavo che finisse in due capitoli,ma vedo di no..comunque stai certa che verrò a leggere anche gli altri capitoli quando li posterai.
Sono prorprio curiosa di capire cosa è successo tra Harry e Demi.
Devo ammettere che anche se non mi riconosco in Demi questa ff mi piace molto...strano!

16/04/13, ore 15:22

Ciao,grazie per avermi mandato un messaggio,se nò non avrei mai scoperto questa ff.
Per ora ho letto solo il prologo e già mi sono fatta mille domande sulla protagonista ed Harry,per fortuna che sono solo due capitoli,almeno saprò come finisce la storia già oggi. Bene,ora continuo a leggere e grazie ancora per avermi scritto!

05/04/13, ore 22:13

Scusa a te per il mio ritardo a recensire, insomma l'avevo letto ma per la recensione non avevo avuto tempo! Comunque sappi che sono una lettrice fedele, perchè in genere le belle storie mi colpiscono dal primo capitolo e questa... mi piace davvero! Aggiorna presto allora e... alla prossima!! :)

02/04/13, ore 14:55

Che bella. *-* Sei davvero brava a scrivere e devo dire che questa FF mi entusiasma sempre di più: mi hai letto nel passato? xD okay, alla prossima?! <3

01/04/13, ore 23:51

Anche io sono stata in montagna nelle vacanze e anche a me internet non prendeva cwc
Comunque è stato fantastico, non devi farti perdonare di niente...Ma se vuoi, io non mi lamenterò u.u ahahh <3

01/04/13, ore 23:22

EEREEEEH CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA!! Voglio sapere cos'è successo ufffaaaaaa!! LOL
Sei brava ascrivere e mi piace questa alternanza di FlashBack e Presente(?)
Continua presto!

dsfjksjdkfjdsjkkjjsjkf bellissimo,aggiorna presto :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

31/03/13, ore 22:11

è fantastica...ti prego continuala al più presto, volgio sapere cosa succede...leggi la mia se riesci, è l'unica che ho scritto...grazie baci

29/03/13, ore 21:30

Di nuovo ioo!! :) Si, non ti libererai più di me, voglio assolutamente sapere come va a finire!! Sono il tipo che è capace di leggere un libro in un giorno perchè non ce la fa senza come finisce, oppure va a leggere direttamente il finale! E questa storia mi lascia troppe domande, troppa curiosità! Perciò spero che aggiornerai presto... Un bacio :*

29/03/13, ore 09:09

Mi sembra di essere specchiata in Demi OuO Tutte le cose che prova lei, le sto provando in questo stesso periodo. Complimenti davvero, penso di metterla fra i preferiti, se non ti dispiace xD Aggiorna presto! <3

28/03/13, ore 20:31

okay io amo la tua storia davvero è stupenda ,mi piace da matti l'idea di spiegare tutta la storia tramite dei ricordi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ahh sono @swag_on_ciastin quella di twitter c:

28/03/13, ore 20:17

UFFAAAAAA! Ma io voglio sapere cosa succederà tra Harry e Demi.. LOL ok.. Sei brava a scrivere! Dato che questa storia è formata soprattuto da "FlashBack"(?) dovrò aspettare molto per sapere cosa succederà tra loro due vero? LOL
Aggiorna presto!
Baci
Xx

28/03/13, ore 20:06

Oddio già mi piace :) continuo a leggere appena posso! Fantastica. Mi piace come scrivi!