Call my sister
di allanmekitammuort

30/03/13, ore 20:57

Ti prego continuaaaaaaaaaa <3
diventa sempre più bella.. capitolo dopo capitolo :))
Baciii

30/03/13, ore 17:49

Ok continua presto! Come ti ho giá detto é una storia stupenda :D

29/03/13, ore 23:25

Grazie di aver aggiornato bellissimo questo capitolo... Bhe gli sta bene a Justin si è comportato malissimo....aggiorna prestooo

29/03/13, ore 22:11

Ncora un capitolo ti preeego (?)
è bellissima questa Fan Fiction, solo ha un po i capitolo corti, ma poco importa visto che la storia è stupendaa <3
Continua prestoo :)

29/03/13, ore 21:00

brava cassie !! un applauso per lei *clap clap* lol ha fatto bene ha tirargli lo schiaffo ! spero solo che lo perdonerà (se lo perdonerà) molto tardi ! complimenti bel capitolo aggiorna presto :D

29/03/13, ore 20:59

Ok, lo sai che ti adoro?*^* Aggiorni subito e.. La storia è bellissima, mi piaceva un casino il modo in cui lei giocava con lui, anche se poi è rimasta scottata.. Comunque adesso lui cosa farà?! Tutto nella prossima puntata ;D Aggiorna presto <3

29/03/13, ore 18:01

oddio aggiorna al più presto ! ci hai tagliato il capitolo proprio sul più bello ! non vedo l'ora di leggere la loro reazione ! AGGIORNA AL PIù PRESTO !

29/03/13, ore 15:52

Oddiooooo e ora?? Ti prego metti il prossimo capitolo oggi? Ti prego aggiorna sono molto curiosa di sapere cosa succede aggiornaaaaaa

29/03/13, ore 15:25

Awww continuaaaaa <3
è fantasticooo !! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i dueee :)
Ok sto sclerando continua presto baciii

29/03/13, ore 11:31

Oddio non ci credo mio Dio ti prego aggiorna il prima possibile sono moolyo curiosaaaa

28/03/13, ore 23:49

omg continua ti prego l'ultimo capitolo della serata pleasee
è prprio jsfvAERYGVOLVUY

28/03/13, ore 22:41

Sai, ho appena cominciato a leggere la tua storia, e devo dire che mi attira davvero moltissimo, seriamente.. Non so come mai abbia così poche recensioni, secondo ne merita trecento a capitolo ghfdhgfdshg Comunque continua presto, eh! Sarò in prima fila per leggere e recensire! <3

28/03/13, ore 19:33

scusa, ma mi potresti dire qual'è la storia originale? manca il link..

27/03/13, ore 21:35

ashghghbwbhu sempre più bella!
è diversa dalle altre ecco perchè mi piace!
Bene continua presto :)

26/03/13, ore 19:57

bello, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)