Alphabet
di darkrin

10/03/08, ore 11:32

Dunque.
Bella, scorrevole. Rovente direi. Quel "tutto colpa di quella donna" mi ha fatto morire. L'unico neo? Quelle due frasi unite con congiunzione: sono senza punteggiatura e costringono ad una lettura che non la valorizzano.
Ma complimenti anima mia (L).

10/03/08, ore 11:28

Carissima darkrin, dopo aver letto la postilla della Magister su questo famoso Mr.X, non ho potuto fare a meno di venire a sbirciare.
Sarò pazzo, ma secondo me il titolo già dice molto di questo personaggio a malapena accennato nel capitolo assassino di ieri: le fiamme. Mi sono fatto una marea d'ipotesi, ma siccome tu hai avuto la possibilità di scrivere una drabble su di lui, pare che questo ragazzo sarà seriamente coinvolto nella battaglia...e pare anche disposto a rischiare la vita. Fiamme, desiderio di battaglia...hn...a chi assomiglia il fanciullo?
La mente diabolica della Denny non ha confini, di questo ne sono desolatamente certo. Complimenti ancora una volta per questa fantastica raccolta di drabble. Sono come tanti frammenti di un puzzle, un collage che fanno onore a te, alla Saga di Kysa e all'Alchimia. Claudio.

09/03/08, ore 22:06

Cara Livia, tesoro...che dirti, è fantastica.
Ci hai preso. Così tanto che sei più vicina delle altre a capire tutto.

09/03/08, ore 20:09

Dio...E' veramente bella! Soprattutto la parte delle foto sbiadite. Complimenti, la Denni non può che essere fiera del tuo talento!

09/03/08, ore 17:26

Questa è decisamente la mia preferita,non so ma ha quel qualcosa che ti lascia lì a riflettere e io ho rifletturo U__U'',purtroppo ma ho riflettuto. Bellissima come le altre,solo con quel qualcosa che ho già detto in più. Ah,io ti adoro *_*. E che Mister X ci salvi dal suicidio di massa ç__ç.

09/03/08, ore 16:32

bellissime.. come tutte le altre.. complimenti..

07/03/08, ore 12:11

Livia anche questa è stupenda! Con questa drabble hai trasmesso alla perfezione il sentimento di Denise, un'amore offuscato dalle ombre del passato, tornate a tormentare entrambi. Che meraviglia! Complimenti davvero! Un bacione, Ste

06/03/08, ore 22:02

La mitica coppia.
Ah Livia, stupenda drabble su un rapporto conflittuale vecchio come il mondo: lui, lei e l'altra. Caesar, come ti dicevo, si sta ficcando una marea di guai, specialmente contando l'ossessiva presenza di Sadorn che non può non farsi uscire la verità di bocca.
Ora il problema è Denise, che non ha mai superato le sue inibizioni su Imperia, un miraggio della donna ideale, della moglie perfetta. Non si tratta di pura e semplice gelosia, ormai c'è qualcosa di più. E Caesar...si, lui mente e lo fa per Denise. Ti abbraccio forte tesoro. Un bacione.

02/03/08, ore 21:09

Ho mai commentato?? Forse si...comunque...partendo dal fatto che ci ho messo un'ora perchè non essendo l'ultima fra i capitoli non ricordavo quale era il titolo che mi mancava... E' splendida però...Lumia mi piace da morire come personaggio...e il fatto che il resto della sua esistenza lo debba passare a guardare Lucilla negli specchi è davvero toccante...A me piace comunque nella sua "cattiveria". E comunque, bravissima..se non avevevo mai commentato lo faccio ora...perchè mi piace da morire questa raccolta...bravissima..:D

23/02/08, ore 17:17

ciao cucciolottola, scusami, ma è da un pò che non vengo su efp, perciò non ho potuto recensire PERDONAMIIIIII . Ma ora sono quì =) e ti ripeto che sei divina stupenda, bravissima. Grazie (a te e a Kysa&Axia) perchè anch'io sono un' L&L Sfegatata

22/02/08, ore 23:11

Sono la prima! Vai, aspettavo da un pezzo questo onore!
Allora Livia, che te ne vai per una settimana senza dire niente con il dovuto anticipo, Lumia è stato e resterà sempre uno dei personaggi cult di Kysa o non si spiega quanto venga sempre usata e strausata in ogni spin off e fiction che voi magnifiche cuoche mettere in rete. Senza contare che la cosa più interessante di lei è stata proprio la sua pena finale: incatenata all'inferno a osservare non se stessa, ma Lucilla, in miriadi di specchi.
E tu come al solito hai centrato il punto focale della situazione. Una dannazione senza fine, a fissare perennemente una sorella tanto odiata e tanto amata. Tanto di chapeau tesoro. Goditi la vacanza e fatti sentire quando torni, mi raccomando!

09/02/08, ore 22:41

Tesoro, secondo la mia modestissima ed anche inutile opinione nemmeno questa va. La frase finale va rivista, il tema delle maschere è un tema molto comune che va trattato con più originalità. Ma la tua è una Hermione così fragile, così intima: ho provato un brivido leggendo.

09/02/08, ore 22:37

Bella la parte iniziale: punto di vista molto originale, ma che si perde nella fine. Manca di accuratezza questa drabble, il che mi sorprende. Ma per il resto, davvero tutto bene. Complimenti amora! *O*

09/02/08, ore 19:42

Liviaaaa....
Quando parlo io lo faccio al vento? Ah, mentecatta di una donna. Allora, questa era stata la drabble più dura da scrivere, ricordi? Un vero dramma, Hermione non è mai stata una spina nel fianco solo per suo marito. Comunque, sei stata profonda, delicata e sensibile anche in questo caso, un caso molto difficile, tra l'altro. La situazione della nostra gagia non è delle migliori, quindi...tanto di cappello a te, fanciulla. Inchino doppio, anzi, triplo.

09/02/08, ore 09:58

ma lo sai ke hai reso prefettamente l'idea che io ho di hermione in questo momento??!!!! wua!!! bravissima, è la più bella tra tutte fin'ora per me!!!*_*