the start and the end of my life
di letmekisshazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 11:05

Bella bella!! Mi piace troppo, spero harry non se la penda troppo quando la verra a sapere, cerca di aggiornare prima pero u.u!

31/05/13, ore 19:58

Porella,cacciata fuori di casa dai genitori..che storia triste,comunque brava bella storia :3

31/05/13, ore 19:53

Wow,come lo chiamerai il bambino? ahaha bello anche questo capitolo brava:3

31/05/13, ore 19:46

Wow,scrivi davvero molto bene complimenti :3 sei molto brava :3

31/05/13, ore 19:40

Bravissima,è davvero una bella storia anche se un po' triste

31/05/13, ore 19:28

Umh,umh,umh..malgrado la storia sia perversa è scritta bene brava:3

27/05/13, ore 21:24

DEVE DIRLO AD HARRY! GLIELO DEVE DIRE!!!
hahah sono curiosa di vedere come prenderà la notizia, sisi.
Continua presto :)

27/05/13, ore 18:28

Hi! I'm HEREEEE!..
Allora..spero di scrivere una recensione degna della tua storia..Ma ne dubito,visto che faccio un po' schifo a scrivere le recensioni..Va Beh,inizio,col dirti che AMO la tua storia..Perchè è dolce,tenera,triste,malinconica e a tratti comica..(Nel senso che la comicità di alcune tue espressioni rende il tutto più realistico!Come dal vero! ) E' fantastico come tu riesca a cambiare il punto di vista dei personaggi...Senza che sembrino tutte impressioni molto simili! Waaa!*W* Il bello,ovvero quello che rende unica la tua FF, anche se la trama è molto semplice..Alcuni potrebbero definirla ''simile alle altre..'' Ma,sai cosa ti dico? Che non è vero! Il primo capitolo è di una dolcezza infinita..Qualcosa di indescrivibile..E poi il carattere dei personaggi,rende il tutto unico,il carattere dei tuoi protagonisti è unico come la cannella nella torta di mele..(Spero sia chiaro il concetto!:333) E' quello che rende il tuo racconto spezziato! Ohh Yesss! <3 Poi il colpo di scena...Hazza che diventerà papà! Awww! Io già, me lo immagino,anche se lui non lo sa...Io mi immagino Harold che gioca con il suo bimbo\a...Aww! Tu mi farai morire,se non aggiorni presto!Devo sapere come finisce...Devo sapere cosa succede! Harry saprà del bambino? Ritorneranno insieme? Juliet si renderà conto che Harry non voleva lasciarla? AIUTAMIIIII! Tu mi farai prendere un infarto prima o poi!
BRAVA! *si asciuga una lacrimuccia* non so piùcosa dirti!
La tua storia è unica! COMPLIMENTI!
See you soon!xxx
TheIrishGirl_

25/05/13, ore 23:32

Mi piace molto il nuovo capitolo. Inizia una nuova avventura Juliet. Spero che lei lo dica ad harry'! Continua presto ❤

25/05/13, ore 20:35

si le foto si ti prego e comunque il capitolo è fantastico sei tu fantastica

25/05/13, ore 17:36

Il capitolo è fantastico e mi immagino te che parli così dei tuoi! Ahahah Comunque ne scrivi un'altro e non lasci passare tempo!!! Cojonaaaa ahahahaah sai che ti amo

19/05/13, ore 21:02

Ok la storia è bellissima e ne ero sicura che era incinta ahahahah comunque se non ti muovi a mettere il quinto capitolo ti uccido ahahah ciao giuli <3

19/05/13, ore 20:50

La storia è bellissima e scritta anche bene. Complimenti e ora vado subito a leggere il quarto capitolo!

10/05/13, ore 20:42

omg...omg.......non avrei mai un figlio troppo giovane però lo accetterei solo perchè è di Harry *-* va col prossimo capitolo!!! ;D

10/05/13, ore 20:35

"il miofigodapaura ex ragazzo" HAHAHAHAHAH comunque boh cosa ha la Cooper?!?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]