Danger.
di MartaJonas

20/06/13, ore 23:52

IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sto piangendo come una cretina, ti rendi conto?
Mi ha fatto troppo male la fine, specie immaginare l'immaginetta di Joe che sorride sulla lapide. E' stato orrendo, Marta! t.t
Ma non ti piacciono i lieto fine? Adesso ho l'ansia ti giuro t.t
Cercherò di perdonarti. (u.u)
A parte questo, sei molto maturata nella scrittura, anche se questa l'hai scritta un po' di tempo fa.
Si nota davvero, ogni cosa che scrivi è sempre più ricca, più precisa, più...
Però non è giusto, cioè, ti rendi conto? Perché hai dovuto scrivere una cosa così crudele?
Non ce la faccio a pensare a Joe sotto terra, perchè sono troppo empatica e poi mi sembra come se fosse reale t.t
Povera Abbey, come la capisco... Io mi sai uccisa probabilmente.
Adesso devi scriverne un'altra a lieto fine per rimediare, muoviti! t.t

26/04/13, ore 17:53

Non sono assolutamente riuscita a leggere tutto il discorso di Abbey a Joe. Se lo avessi fatto, sarei scoppiata in un pianto senza fine.
Che Joe sarebbe morto alla fine della storia, dato il suo lavoro, forse un po' me lo aspettavo, anche se ho sempre continuato a sperare nel lieto fine.
Questo capitolo è tristissimo, hai reso perfettamente l'idea di come una persona si sente quando perde qualcuno d'importante.
Comunque, complimenti, la tua storia è davvero bella ed emozionante!

26/04/13, ore 17:39

Ok, questo capitolo è stupendo **
Abbey e Joe sono meravigliosi insieme, così dolci! E poi, Joe che le chiede di sposarlo, assolutamente una scena bellissima ed emozionante!
Un po' mi dispiace che questa storia durerà solo tre capitoli, perchè mi piace davvero tanto, ed è scritta anche molto bene.
Quindi, tanti complimenti :)

10/04/13, ore 22:34

Ciaooo Marta sono Mary (maryvioletta di twitter) avevo detto che commentavo:)
Allora l'altro giorno girando su efp cercavo una os non come le altre e poi mi è capitato questo titolo e ho deciso di iniziare a leggere,la cosa migliore che avessi fatto...
L'idea di Joe soldato è incredibile,è del tutto fuori dal comune ed è stupenda,poi ecco la storia con abbey è dolcissima e cioè non mi aspettavo questo finale.
Ti dico che anche io ho pianto come una stupida,sembrava proprio come se abbey mi fosse davanti,la scena è davvero commuovente.
Ti devo inoltre fare i miei complimenti per come scrivi e poi ci sarebbero altri miliardi di cose da dire ma mi llimito a queste poche(?).
Ho notato con piacere che hai scritto anche altre ff,non so se riuscirò a leggerle tutte a causa di impegni vari ed università ma se cominci una ff o una os sarò molto felice di leggerla.
Un saluto

03/04/13, ore 21:41

Complimenti sul serio! Me la sono letta tutta in un fiato! E' veramente bellissima! Scrivi veramente bene! ;)

01/04/13, ore 17:15

Eccomi qua :(:(:( lo sapevo k il mio Joe sarebbe morto :( :'( me lo sentio :'( povero cucciolo :(:( bella :) scrivi davvero bene :) qst estate ho scritto una FF simile :) se ti va leggila :) mi piacerebbe un tuo parere :) ahahah si chiama "My Bodyguard" :):) avvisami qnd inizierai una nuova FF :) bacioooo

30/03/13, ore 13:01

*__________* che dolce il mio peppe <3 complimenti per il capitolo posta al più presto sono curiosa...... <3

30/03/13, ore 08:57

Ooooh il mio Giuseppino le ha chiesto di sposarlooo! Ma certo k si! Anke io gli avrei detto di si immediatamente :):) ahahah cm si potrebbe dirgli di no??? Ahaha bello davvero! Nn vedo l'ora di leggere il prox cap :)

27/03/13, ore 10:10

ooooh il mio bimbo nei Marines <3 <3 ce lo vedo troppo :D e il soprannome è azzeccatissimoo <3 che bello essere salvate da un eroe del genere! k oltre a salvarti è stupendo e ti da pure il suo numero :D ahashahahahaha continua prestoo :D

27/03/13, ore 09:39

Stupenda <3 continua per favore mi piace l'idea di joe nei Marines

26/03/13, ore 22:41

Wow, è veramente bellissima, scrivi molto bene..
mi è piaciuta molto la storia perchè è una cosa originale che non si legge spesso!!
Complimenti!! Se ti va passa anche da me :)
un bacione Sil