Taiyou no Ou
di Sanae78

09/04/18, ore 09:35

Sei riuscita a cogliere perfettamente il carattere di Shingo, ottimista, generoso, solare, a volte un po’ infantile ma con un cuore enorme.

hikarisan
08/11/07, ore 17:43

Che carina questa storia! Peccato sia finita!! Continua così che vai benissimo! Hk^^

08/11/07, ore 16:40

nuuuuuu era l'ultimo capitolo ç.ç quanto mi dispiace ç.ç la storia mi è piaciuta tanto ç.ç Shingo è veramente un ottimista nato, da come lo hai descritto, Shingo ha riempito di ottimismo pure me xD spero di leggere altre tue storie ^^ un bacio Glo=)

05/11/07, ore 22:31

ho letto adesso i capitoli ^^ wow, bella storia! scritta molto bene e scorrevole da leggere. Shingo piace pure a me come personaggio. mi ha colpito questo suo essere sempre ottimista e il suo dinamiscmo illimitato, oltre che la sua goffaggine e l'essere senza cervello xDD è proprio un raggio di sole xD aspetto il prossimo capitolo! un bacio Glo=)

hikarisan
14/10/07, ore 15:32

Shingo, eh? Personaggio interessante... Beh, spero proprio che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di conoscere questo "lato" Oscuro del pricipe del sole. Aggiorna presto! HK^^