Mi odi?
di Alex92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/10, ore 21:40

wow questa storia mi piace moltissimo! mi raccomando CONTINUA, anche se magari hai il blocco d'ispirazione xD! GOOD GOOD and BYE BYE

11/08/08, ore 11:18

è una storia fantastica e finalmente che sono registrata posso commentarti!! ma perchè non la continui! sto aspettando!! non vorrai farmi diventare vecchia!! sono mooooooooooooooooooooolto curiosa!!!

13/01/08, ore 14:01

guarda la storia non è affatto male,mi piace, però che c...o vedi di mettere sta punteggiatura o altrimenti non continuare proprio perchè mi hai snervato!!!!

DREEM
28/12/07, ore 21:24

è veramente molto bella ma hinata ha veramente un cuore di panna ha perdonato a sakura anke se lei ha fatto soffrire l'unica persona ke ha amato......è veramente da ammirare !!!!!kmq brava però aggiorna presto voglio vedere anzi spero ke naruto perdoni hinata....nn è vero??ç_ç

HIN@T@
28/12/07, ore 13:53

bravissia 6 un genio mi dispiace mooooltoooo x naruto e hinata all'inizio pensavo ke sakura aveva esagerato almeno nn lo tradiva xò inj queste condizioni ha davero bisopgno di aiuto spero ke lei e hinata riescano a slavare tt e 2 cmq bravissimaaaaaa baci

05/12/07, ore 21:39

bè a parte errori di grammatica penso ke sia una storia carina! forse come hanno già detto dovevi costruirla meglio..ma cmq sia sappi ke in parte mi è piaciuta, ma nn sn molto d'accordo sulla coppia naruto-sakura!!ciao

30/11/07, ore 19:11

aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!! cmq sei bravissima a scrivere!!!!!!!! ^_^ kisskiss

26/11/07, ore 18:13

Accidenti che situazione.... Ovviamente il capitolo era bellissimo come al solito!! Spero solo che non finisca male per Naruto..... E neanche per Sasuke.... Mi piace sempre di più come rendi Hinata nella tua storia!! Mi raccomando continua così perchè sono ansiosissima (a dir poco) di leggere il seguito!!

26/11/07, ore 18:07

Questo capitolo, senza offesa, è ancora più incomprensibile dei precedenti. Non ha un senso, è senza filo logico e la grammatica è ancora più trasformista dei precedenti. E, ti ripeto, non usare il mischione: teatrino + narrazione. Cerca, ribadisco, di fare attenzione alla grammatica.

roby
26/11/07, ore 15:47

oddio corri hina forza che così ti riprendi naruto forza hina!!NARUHINA FOREVER CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA^_^

Elfetta93
16/11/07, ore 22:20

si ma che depressione!

Morgy14
08/11/07, ore 12:23

waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! una Hinata non me l'aspettavo!!!!!!!! scrivi benissimo, complimenti!!!!!!! continuala al piu' presto sono curiosa!!!!!!!!!!

layla the punkprincess
05/11/07, ore 23:09

allora...naruto è un baka di prim'ordne e sakura una stronza, per essere gentili,! ma naruto quando aprirà gli occhi??? io spero ancora in una naru-hina!!!

Yuna90
05/11/07, ore 22:33

Mamma mia mi piace sempre di più questa fanfic!!!!!!!!! Non farmi aspettare troppo!!!

05/11/07, ore 14:06

Ottima fanfic. Occhio ad alcuni di battitura, ma è veramente un buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]