L'ultima lacrima

10/10/04, ore 16:03

é bellissima!! Vai avanti presto, ti pregooo!! Smile, PuK

LEA
05/10/04, ore 20:28

TROPPO BELLO!!!!!! sei sempre più brava ho pianto permetà capitolo (sn un pò emotiva) cmq Hazel non muore vero?

Cassandra
04/10/04, ore 19:34

Non sapevo che le femmine non potessero essere albine ... Credo che tu intendessi una barca con le reti a strascico, ma ti conviene controllare l'informazione perchè sto quasi tirando a indovinare. Trovo lo stile carino, ma leggermente infantile ( ma forse è proprio questo il bello ). La storia ( al contrario dei tuoi dubbi ) mi pare invece molto interessante ed insolita. Voto 7 ( che spero di migliorare nei prossimi capitoli, attesi con ansia )

Hobbit
04/10/04, ore 18:26

Mi piace sempre di più! Aggiorna!!

subaru
03/10/04, ore 21:00

Ciao!!eccomi qua a coomentare il nuovo cap! bello bello!! ma anche triste...sinceramente non capisco proprio il comportamento di Venice...molto ambiguo e poi non capisco xkè si è arrabbiata alla fine del cap! x un abbraccio??miiii...non è ke scoppia un'altra guerra? cmq ancora compliments, e bellissima l'ultima scena: un abbraccio al chiaro di luna...fantastico!!cmq aspetto il nuovo cap,ok? voglio sapere che cosa deve accadere fra tre mesi... ciauz!!^__^

-vale87-
03/10/04, ore 10:25

ancora una volta è stato un bellissimo cap!!!! dolcissimii due anche se penso che flynn non si farebbe poi così male a difenderla ogni tanto! posta presto il prox cap. ciao ciao

Hobbit
01/10/04, ore 17:44

Anche io sono una fan sfegatata di Draco, cmq, la tua fic è stupenda!!! Ps: non è vero che la scena del bacio è brutta!

30/09/04, ore 15:06

Appendice alla mia recensione: le ragazze albine esistono, perchè una ragazza che fa immersione insieme ai miei lo è; 2-da figlia di subacquei, ti assicuro che nessun istruttore, per quanto qualificato, porterebbe una scolaresca priva di esperienza in immersione, soprattutto a visitare un relitto (che richiede il secondo livello del brevetto); 3- non si direbbe che la tua fic sia stata scritta da una che ha la mente da terza media.. Conosco quattordicenni molto più maturi di certi ventenni, spesso anche di certi adulti. Per concludere, spero che tu guarisca presto e che il tuo computer riprenda a funzionare! Chu, Witchchild^^*

29/09/04, ore 14:57

Davvero bella, i personaggi sono stati molto ben descritti dal punto di vista caratteriale.. Per quanto riguarda l'incidente del disco rigido ti capisco alla perfezione, perchè il mio ha deciso di smettere di funzionare quando ero a metà di una fic su Inuyasha (che ho dovuto sospendere.. grr!!). Cmq, continua così non appena potrai! Baci, Witchchild^^*

LEA
25/09/04, ore 16:21

Camilla sei stata veramente bravissima e poi la scena del bacio e molto crina quindi non ti preoccupare un bacio Lea

-vale87-
23/09/04, ore 20:16

complimenti bellissimo cap!!! ^^ però cavoli....l'oca è un pò a scoppia ritardato!!!ci ha messo delle SETTIMENE per dichiarargli guerra!!!! -_-''' Bellissimissima la scena del bacio!!!! mi raccomando continua presto!!! ciao ciao

Sally90
20/09/04, ore 15:53

Bacio, finalmente! Sapevo che ci sarebbero arrivati! Allora: 1) Un relitto ci può benissimo stare, dopotutto nel 1600 c'erano! 2) Io non ciò proprio fatto caso all'errorino e cmq, tu stessa dici che le coste della California sono prevalentemente sabbiose, ma non tutte sabbiose, giusto? 3) Mi è piaciuta la scena del bacio, rispecchia bene il carattere di Hazel! Aspetto il nuovo capitolo con impazienza! Un Bacione, Sally90 P.S. Le ragazze non possono essere albine? La figlia di un collega di papà lo è!

subaru
19/09/04, ore 19:20

ciao!!ho appena finito di leggere la tua fic...devo dire che è daavvero bella!anche il modo con cui l'esponi è chiaro e sintetico e poi trovo molto azzeccata l'idea dei diari!e poi anche il motivo di fondo, l'albinismo, come spiegare...nessuno l'aveva mai posto come tema principalea, xòa io la trovo una scelta azzeccata...cioè...non penso di essermi spiegata molto bene! cmq non ti preoccupare dei problemi di genetica: anche se è molto raro, se non unico, l'albinismo può colpire perfino le ragazze! e con questa mia uscita, concludo!aspetto il nuovo cap, x sapere come continua la guarra fra Hazel e Tiffany!^_^ ciao!!

19/09/04, ore 18:39

Vedo che hai seguito i miei suggerimenti!^__^ Questo capitolo mi è piaciuto, specie la scena del bacio che ho trovato gradevole. L'hai descritta molto bene. Una cosa però..non si possono fare immersioni, da qualsiasi parte del mondo, se non si ha regolare brevetto di immersioni, rilasciato dopo aver seguito un corso idoneo. Quindi, a meno che tutti non abbiano un brevetto in quella classe (e Per Hazel la vedo dura)..insomma, volevo solo fartelo notare. I reletti del 1600 potevano anche esistere. Solo che no erano navi pirate, ma magari di indigeni..leggesi piroghe. Comunque non preoccuparti, la storia è carina anche così.

19/09/04, ore 09:12

è una ff molto bella e molto triste, con dei compagni veramente d**i che non capiscono nulla dei problemi degli altri, non mi stupirei se Hazel avesse delle crisi o delle depressioni gravi. Mi ripeto, molto bella. Continua così