L'ultima lacrima
di IceCamille

22/12/04, ore 19:22

Uééééé!! Ma xkè????? Xkè i my autori preferiti sn andati a farsi friggere???? OHHHHHHH WHY; OOOOOOHHH WHY!!!! OHHHHHH, I Can breathe ease.... ( ke centra? NdSimo Boh ma c stava bene NdIchi -.- NdSimo) Newwwwww chappy!!!!! 11,11,11,11,11,11..... *O*

14/12/04, ore 20:27

non ti preoccupare in fondo a volte succede a tutti che il computer si rompa (sopratutto a me), cmq è veramente bello questo capitolo (lo so che l'ho detto di tutti i capitoli ma che ci posso fare sono tutti belli ^_^) mi raccomando metti presto il seguito 1kiss Lea

Elyy
27/11/04, ore 13:19

Davvero molto molto bellaaa!!! Ho letto qiesta fic tutta d'un fiato, 6 bravissima! Continualaaa!!!!

02/11/04, ore 21:21

Billa!! Continua presto però, sono qui che fremo!!^^ Bravissima (le mie ff non le guarda nessuno?)

30/10/04, ore 16:34

No!!!!! Non dirmi che Hazel deve partire!!! Non adesso vero? per un attimo ho creduto che mister-spacco-il-naso-a-chi-ride-e-ho-due-cognomi la prendesse in giro davanti a tutti..per fortuna ho sbagliato!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sbrigati! ;) Sal

30/10/04, ore 13:07

Sono troppo curiosa di scoprire cosa c'è scritto in quella lettera ^_^ cmq il capitolo è stupendo

_Kristel_
27/10/04, ore 13:43

Rullo di temburi... la prima a recensire!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva, sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa di trovare un nuovo capitolo di questa bella fic!!! Bel capitolo non c'è che dire!!!! Complimenti, mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/04, ore 18:01

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Ma xkè???? Xkè Hazel si deve trasferire??? Hazeluccia, nn ci lasciareeeee!!!! ;O; ( Calmati NdIchi nn puoi capire il mio dolore.. ç___ç NdIchigoS. Tutte scene NdIchi Sigh..ç___ç)

15/10/04, ore 20:33

Ciao! Venice mi piace come personaggio...è così reale...complimenti! Un bacione, Sal

15/10/04, ore 20:26

Mi piace eccome! Non è la solita storia di amore romantico e comtrastato, ma la storia di due personaggi con caratteri e sfumature diverse, in un racconto divertente, sbarazzino e sincero come loro....e come noi! Complimenti! Sal

PuK
14/10/04, ore 21:03

E come potevi non accontentarmi: sei un portento a scrivere!! :-) Bacioni, Puk (Pubblicità:leggi le mie FF please? Sai, mancano un pò di visite e si sentono sole!!)

14/10/04, ore 20:55

Sono troppo felice di aver capito male, non prendermi per scema ma sono troppo felice che non ci sarà un finale del genere cmq la storia è sempre BELLISSIMA!

_Kristel_
14/10/04, ore 17:39

Ciao!! Ho letto questa storia per la prima volta, oggi.... mi piace davvero molto!!!!!! E, anche se l'hai scritta alla fine delle medie, ed è passato un pò di tempo da allora, devo farti i miei complimenti perchè è scritta bene!!! I personaggi mi piacciono proprio, a parte Tiffany che scrivere di odiarla è poco.... Spero solo che non finisca male questa storia!!!!! Comunque sei bravissima IceCamille!!!!!

Witchchild (che non ha voglia di fra il login)
14/10/04, ore 16:22

Evviva, evviva, evviva (ndme presa da una profonda crisi di demenza post verifica di inglese), aggiornamenti! La storia, come ho già avuto occasione di dire, è bella ed interessante, quindi continua così! Per quanto riguarda i miei consigli, sono felice che ti siano stati utili, così come sono contenta che l'incidente pc si sia risolto *quasi* per il meglio. Non mi resta che farti ancora i complimenti e attendere con impazienza il resto! Chu, Witchchild^^* ps: Non ti preoccupare per il diabete, anch'io ho scritto certi capitoli da depressione totale (vedi mia fic "Piccola stella senza cielo")

Ichigocchi
12/10/04, ore 19:38