L'ultima lacrima
di IceCamille

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Sally90
15/09/04, ore 20:04

Bhe che dire...a me questa storia piae un sacco! mi scuso per la mancanza di originalità, ma sono alle prese con latino e...bhè...c'è bisogno di aggiungere altro? Un bacione, Sally90, o Lily, o **Chiara** o come vuoi! ;)

Hobbit
14/09/04, ore 19:34

E' bellissima!!!!!!!!!!!!! Continuala presto!!!!

Hobbit
14/09/04, ore 19:02

Tiffany la odio, è una sorta di Draco Malfoy al femminile. è veramente spettacolare. Brava!

Luna
08/09/04, ore 13:49

Ciao sono riuscita a leggerli tutti^_^ sono uno più bello dell'altro mi raccomando metti presto il seguito

06/09/04, ore 22:04

Sei molto brava a scrivere i dialoghi, sono intensi e frizzanti e suppliscono la mancanza di azioni in terza persona. La figura di Hazel mi piace semore di oiù e anche quella di Flynn ma mi sta leggermente antipatica quella della compagna di stanza. Insomma, che c'è di male ad avere un amicizia con una albina!? Mica sono impestate! Ha me con quell'atteggiamento di pietà ambihgua mi sta ancora più sulle palle della stronzetta bionda.

Kitty89
06/09/04, ore 21:50

Tiffany è una vera s***** e se fossi Hazel l'avrei strangolata nel sonno, tanto con tutta quella gente che russa nessuno si accorge di niente cmq a parte gli scherzi questi 2 capitoli sono veramente belli

LEA
04/09/04, ore 15:56

Camilla ti prego metti il seguito sono troppo curiosa di sapere il continuo

01/09/04, ore 22:20

Bellissima l'idea di una ragazza albina! E per quanto riguarda la tua prof di scienze è completamente deficiente. Io conosco una persona albina (un maschio, su questo ha ragione, potenzialmente non esistono albinE) e ti assicuro che è assolutamente normale e più che altro..al sole ci sta tranquillamente!^_^' Certo, è più sensibile rispetto agli altri e deve mettere la protezione anche d'inverno, ma un albino non si ustiona gravemente solo stando al sole! Gli occhi sono il punto più sensibile, quindi deve sempre indossare gli occhiali, anche quando ci sono le nuvole! La ragazza per avere quelle ustioni dovrebbe essere un albino fotosensibile (è una malattia congenita ereditaria che non c'entra nulla con l'albinismo)comunque mi ha fatto sbellicare la parte di "Mucci" L'idea è molto originale!

Erika-mi-
01/09/04, ore 08:01

Ciao camilla sei veramente brava e la fanfiction mi piace moltissimo sono sempre stata incuriosita dagli albini e trovo che i compagni di classe di Hezel siamo dei veri stronzi per non parlare di Tiffany la strozzerei con le mie mani quindi se gli succede qualche incidente tipo annegare nella bellissima acqua californiana io sono con te ^_^ ora vado mi raccomando metti presto il seguito

Luna
31/08/04, ore 17:24

Mi dispiace ma x ora non posso leggere il secondo e il terzo capitolo torno dopo a laggerli ma se il 2° e il 3° sono come il 1° la tua storia deve essere favolosa! quindi metti presto il seguito ( sono molto vendicativa ^_^)

Julia87
31/08/04, ore 17:19

c'è un solo modo per definire questa fanfiction STUPENDA sei veramente brava un mega bacio JULY p.s. metti presto il seguito (sono troppo curiosa di sapere il continuo)

Kitty89
31/08/04, ore 17:16

Icecamille sei veramente bravissima e la storia mi appassiona moltissimo però devo farti un rimprovero ^_^ non potevi scrivere dei capitoli + lunghi(sono incontentabile lo so) ti puoi fare perdonare mettendo presto il seguito by Kitty

LEA
31/08/04, ore 17:12

questa fanfiction è veramente bellissima e tu sei bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio Lea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]