Amore - Testo Base
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/09, ore 16:57

ti adoroooooo ma dai continuala al + presto per favore

ciao è bellissimo quando uscirà il prossimo sn curiosissima nn vd l' ora ke edward capisce ke gli piace winry haahah cmq bellissime !!!! brava

23/07/08, ore 21:16

ecco come sempre arrivo per ultima a scoprire fan fic così belle =_= sono un disastro! però è davvero bellissima e spero sinceramente di poterne leggere il seguito dato che mi ha preso tantissimo! il Roy ripetente è fantastico e l'Ed che cel'ha con il mondo intero una cosa dolcissima!!! mi piacciono troppo come li hai strutturati! davvero complimentissimi e spero a presto!!!! baci! ^_^

15/12/07, ore 19:41

Beeeello, bellissimo questo aggiornamento!! Complimenti eh, in effetti Ed sta reagendo proprio come un ragazzo ingiustamente definito gay... e Winry non può resistere, è troppo affascinante quel ragazzo!!! Mentre Mustang e Riza in moto ce li vedo troppo bene! Anche se la cosa mi puzza, Riza non sarà venuta a piedi apposta per farsi riaccompagnare? No, perchè io lo avrei fatto!! Un bacio grande e al prossimo capitolo

12/12/07, ore 22:22

Davvero ne hai fatta una RoyWin? Wao! Sono contenta che ti piacciano le mie strambe idee ma.. passiamo al capitolo: devo dire che in effetti il cambiamento di Ed mi ha un pò spiazzato, ok il comportarsi più gentilmente ma addirittura il sorridere? Oo? Vabbè che in effetti se dobbiamo fare le cose per bene passerebbero mesi prima che Ed e Win riescano a parlarsi civilmente e tu hai altri personaggi da gestire...Logico! Ad ogni modo io ce lo vedo molto di più Ed ad arrossire, me lo immagino un tipo sempre scorbutico ma nei momenti in cui stà con Win con un espressione di assoluta pace... D'altronde la cosa bella del loro rapporto è anche questa: lei riesce a calmare il turbamento interiore di Ed e allo stesso tempo a confonderlo... Oops! Scusa sono partita per la tangente EdWinner! Stavo riferendomi al manga naturalmente! La tua storia stà andando bene però ti consiglierei di mettere più personaggi in un capitolo: Ad es. hai fatto bene nel pezzo con Ed e Win a nominare anche Rose e Al. Lo dico anche per te, continuando a mettere solo piccoli pezzi stramazzerai sul computer dalla stanchezza! (quella sono io ma vabbè ^^') Ad ogni modo fai come più ti conviene, io mi intrometto solo perchè sò che è una bella ff. Tutto quì! Alla prossima!

10/12/07, ore 21:35

Sono pienamente d'accordo con te!la mamma è sempre la mamma!XDD Il capitolo mi è piaciuto assai tantissimo!XDD sia all'inizio ED/WIN che alla fine ROY/RIZA!nel primo caso devo dire che il cambiamento di Ed ha lasciato un pò sorpresa anche me...ma va bene così!sinceramente spero che Ed e Win si mettano insieme!!XDD nel secondo caso,invece,il piano di Roy è èerfettamente bello!XD non fa una piega!XD E Riza mi piace da matti come personaggio e come tu la stai caratterizando così divinamente!quindi ti faccio nuovamente tanti,tanti complimenti davvero!un bacione grandi ila^^

10/12/07, ore 17:08

"-Ti dichiaro ufficialmente la prima Bimba Sperduta!-"
"-Io? La prima Bimba Sperduta?-"
=Q= sbaaaaaVVVV... *si riprende* Ah-Eahm ù___ù allora, ShTupendo pure questo, ovviusly, non vedo l'ora di leggere il prox chap che, ovviamente, posterai con eloquente ritardo. Really? ù_ù
Ma dettagli! Piuttosto, fà qualcosa di buono con quella nostra sfida, eh! XD e mi raccomando x il Fansub che ti ho creata, neH! Cerca pure tu membri XD gheheh.. ci vediamo! ^_^
TiH AmOhHHHH!!!! ^O^
Faycchan

10/12/07, ore 17:04

Ti dirò, il cambiamento di Ed mi ha stupito non poco, anche perchè non mi sembra il tipo da modificare il proprio atteggiamento per una semplice insinuazione, ma alla fine sono contenta che le cose stiano incominciando a muoversi nel verso giusto! Winry che arrossiva era troppo forte (io al suo posto morivo sul colpo, ma vabbè...dettagli)...solo una cosa...Rose è una bella ragazza...è gentile...è accettabile tutto sommato...MA DEVE STARE LONTANA DA ED SENNò LA STRANGOLO CON LE MIE STESSE MANI (Ma come fai a strangolare il personaggio di una storia? NdED Lo faccio e basta, taci pulce! NdBlackie), quindi ti prego, ti supplico, ti scongiuro, eliminala al più presto perchè la fase odio-rose è in pieno svolgimento. Il povero Aru pare che rimarrà appeso...a meno che non arrivi Mei-chan versione Fmaqueen a consolarlo. Anche se non credo visto che ti basi sui personaggi dell'anime. Comunque bravissima, la storia continua a piacermi un sacco, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto. Ti capisco, anche io sono disperata in questi giorni. Spero che aggiornerai presto! Un kissu, ciauuuuuu

09/12/07, ore 22:22

ho trovato un po' strano che all'improvviso ed sorridesse così (a winry poi..!!! >___<) però... poverino... gay!! (ma se tu scrivi e leggi quasi sempre fanfic dove sono gay!!!! ndEd ehm... ^^" colpita e affondata XD ndme)
e Roy... in moto *ççç* omg... ma perchè davvero non va a scuola??? magari con meeeeeee *bavetta alla bocca XD*
cooooooooomunque *si riprende* bellissimo cappy,bellissima fanfic... aggiorna presto mi raccomando..!!! *-*
basi Neko ^o^

09/12/07, ore 21:32

Roy in moto... Roy in moto... Roy in moto... Eheheheheh (risatina da pervertita XD) All'inizio, il cambiamento caratteriale così improvviso di Ed mi ha lasciata un po' scombussolata, poi ho letto la noticina finale e ho fatto: ahhhhhhhh, allora va bene XD XD E Winry comincia ad arrossire XD Bene bene... Anzi, eccellente!! XD Che dire? Sono felicissima del tuo aggiornamento, tra l'altro molto ben fatto XD, e poi di come stanno procedendo le cose ^^ Ma accidenti, Rose pure qui doveva starci? =____= Peggio del prezzemolo, veramente XD Scusa, anche se è una brava ragazza, proprio non la posso vedere XD Ah, mi sono immaginata Ed vestito da Peter Pan, cappello compreso... XD XD Sto ancora sogghignando!! E' PERFETTO!! XD XD Ora vado, al prossimo aggiornamento! Kissoni!!

09/12/07, ore 21:14

^^ sei stata scusata per il ritardo dell'aggiornamento con questo bellissimo capitolo *_* Inutile dirlo, la parte preferita è stata l'EdWin, sisi. Finalmente una piccola svolta tra questi due,Winry sta cominciando ad avere avvampate continue ad ogni sorriso di Ed xD! E lui...*__* me lo sono immaginato sorridere *_* che si stia svegliando per il fatto di essere stato accusato un gay? spero non sia solo questa la motivazione ^^ Anche la parte RoyAi mi è piaciuta molto, me li sono proprio immaginati tutti e due in moto e il sorrisino compiaciuto del suo "piano riuscito" di Roy xD! Riza ancora un pò e si lascerà andare al fascino irrestibile del bel Roy Mustang xD! Aggiorna presto!!! nn posso aspettare tanto, divenerò pazza!! ( perchè, non lo sei già? nd Ed) (-.-" nd MV) Un bacione, MellyVegeta ^^

09/12/07, ore 20:06

Ti prego, fammi entrare nella storia armata di una sega elettrica, serie non aprite quella porta, in modo da tagliuzzare per bene Rose >.< Accidenti a lei! Comunque che carino Ed XD E dire che... se Al credeva di aver fatto una cosa buona a chiedere a Ed se fosse gay, tra un po' non lo crederà più °° visto che la sua amata sembra palesemente interessata al fratello (che INVECE se la fa con quella creatura amorfa comunemente conosciuta come Rose)... , ma sì, tra un po' capirà che Rose non è altro che una bamboccia senza pa**e... l'unico problema è il povero Al... alla fine, ti prego, trova una tipa anche per lui che se no mi cade in depressione il ragazzo! Va beh, capitolo bellissimo XD Aspetto il prossimo (e non metterci così tanto!!! :P) un bacio (scusa per il commento demenziale XD)

09/12/07, ore 16:34

L'aggiornamento, l'aggiornamento!!! *.* sono felicissima. Sì, il royai lo scrivi benissimo, confermo, questo sarà anche un intermezzo, ma mi ha emozionata lo stesso, te lo giuro. Vederli in abiti diversi fa uno strano effetto, e mi associo al tuo *Q* per Roy in moto... anche a me piacciono i ragazzi in moto! Mi piace moltissimo come descrivi roy e riza. Me lo immagino roy, con il suo piano perfetto... è sempre il solito. sono sicura che questo pomeriggio passato insieme un pochino li ha avvicinati, anche se Riza non ha detto una parola di sicuro è rimasta colpita (e come darle torto). Che belli che sono ^^ Se può interessarti, anche a me all'inizio non piaceva Roy, poi è uscito fuori il mio animo romantico e mi sono affezionata (rimane ancora ben lontano dal mio tipo ideale, ma ammetto che ha il suo fascino). Poi, l'Edwin. il cambiamento di Ed un po' è sconvolgente, ma il tuo ragionamento è giusto. speriamo solo che ci creda davvero, e che non si comporti così solo per dimostrare ad Al di non essere gay. povera winry, secondo me avrà un sacco di problemi... in questo cap finalmente lei prova un minimo di intresse per Ed, bene ^^ credo però che ci saranno un po' di problemi per il fantastico trio (XD), forse qualche gelosia... aspetto i prossimi cap, confidiamo nelle vacanze di natale!! Ciao ^^ Ps. per la famosa oneshot, io mi affido a te, fa' che non sia una deathfic ç____ç

02/12/07, ore 22:08

°° sono la tredicesima a recensire!speriamo che ci porti fortuna!!!XDD...dai skerzo!inanzi tutto vo dirti che mi ha fatto piacere inserire la storia tri preferiti e tra gli autori preferiti!te lo meriti davvero!!!^_^passando alla recensione il capitolo mi è piaciuto molto!Riza è un personaggio che amo molto appunto perchè ha questa capacità di saper nascondere i uoi sentimenti davvero bene...anche se la madre ha capito perfettamente che cosa prova!XD Roy è un furbacchione!XDD...ma è vera la storia della sorellina per farsi dare il numero o se l'è inventato?..sinceramente non mi sorprenderebbe affatto se se lo fosse inventato!!XDDD Va bhè..poi Al è un grande!povero Ed dubitato per i suoi interessi...XDD BRAVA!!!!^-^continua presto...e scusa se ho recensito così tardi!!^^'un bacio te lo mando anch'io!ciao ila^^

26/11/07, ore 16:16

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre!! Sono ripetitiva, lo so... mi comprerò un bel vocabolario di sinonimi per non farti sempre gli stessi complimenti, promesso!! La parte di Riza è stata proprio carina e ha causato la formulazione di altri pensieri impuri oltre a quelli su Edo mentre gioca a basket... ^^ OOOOPS! Direi che per come la stai mettendo sei assolutamente fedele al personaggio, proprio come l'originale questa Riza è attratta da Roy e cerca di sostenerlo, ma si contiene sempre, e troppo aggiungerei... E passiamo ad Ed, che ridere!!! Immaginavo che era successo qualcosa del genere con Al per farlo scattare e partecipare ai provini per il basket... Ah ah ah!! E anche la parte dove gli chiede se è gay, troppo forte!! E oltre alle comiche è stato bello leggere un pò di quello che passa nella mente del nostro fullmetal preferito. Ah, a propostio, il modo in cui gli hai assegnato il soprannome è perfetto!!! Aspetto l'aggiornamento eh, magari con qualche partitina a basket o qualche prova del musical... Un bacione da Ly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]