L'ESAME DI SELEZIONE CHUNIN
di I love Ice_cream

31/01/16, ore 11:40

Ti prego, continua questa fic, mi piace un sacco, e io adoro le GaaraxIno!!PLEASE!!

26/04/13, ore 21:55

Devo dire che l'inizio di questa storia è davvero bella e spero che continuerete a scriverla. Comunque mi piace molto l'idea del pairing Ino/Gaara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Tracy

02/04/13, ore 21:41

UUUUUHhhhhhh!!!! Allora è un pairing InoGaara!!! Scelta insolita...non se ne vedono molte....ma MI PIACE!!!!!! Diciamo che questo capitolo è bello.... ma non vedo l'oro che la soria entri nel suo vivvo!!!! Siiiiiiiiiii!!!!! Fai una shika/temari ti preeeeeegooooo!!!! *ç*

02/04/13, ore 21:33

ke bella questa storia..!! Mi sono appassionata, perchè gli episodi di Naruto che preferisco riguardano proprio questo "periodo" dell'anime... naruto è così puccioso!! *-*!!!!!!! E poi, da quel che ho capito, in questa storia è presente anche il mio gaara!!!! non vedo l'ora che la continui, ... perciò la storia va subito nelle seguite... e forse tra un po , se mi appassionerà, nelle preferite!!! Aggiorna presto!!!! baciiii!! *ç*!!!

02/04/13, ore 20:01

Bravi/e Scrittori/scrittrici!!!
VI siete superate/i, questo è senza alcuno dubbio il più bello dei capitoli scritti fino ad ora...!!!
Non ci sono errori e la scorrevolezza del testo è piacevole...
Bravissime/i!!!
Un bacio e una abbraccio!!
aspetto presto con impazienza il quarto capitolo..

02/04/13, ore 19:50

Come avevo promesso ecoomi a recensire anche questo capitolo, e mi stupisco molto che ancora tanta gente non l'abbia recensito!!!
State migliorando ragazze.. (o ragazzo x lizedekiel)!!!
Anche qui Yukiko_99 ha trovato alcuni errori, ma considero che quelli di battitura o dei punti al posto delle virgole si possano tranquillamente sorvolare!!!
Mi è piaciuto molto anche questo...
Un bacio ed un abbraccio...

02/04/13, ore 19:47

Se mi scrivete una ShikaTema vi stimerò per tutta la vita!! <3 <3
Me lo dovete! (o forse no -_-''')
Comunque, in questo capitolo non sono riuscita a trovare errori da discutere, a parte un 'jutsu' scritto 'jutzu', ma quello è un errore di battitura. Se non siete pignole pignole pignole, potete benissimo lasciarlo così come: sono errori che capitano u.u
Sul capitolo non ci giro troppo... è quello che è, non faccio tanti commenti, aspetto come il filo della storia andrà avanti.
Scrivete in fretta il quarto! Please!

Yukiko
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:37 pm)

02/04/13, ore 19:46

BRAVISSIME I Love Ice_cream e LIZEDEKIEL!!!

Questa è sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto, ma in ogni caso appoggio Yukiko_99 per le varie correzioni che ha fatto...
Sarò contenta di leggere il vostro prossimo capitolo..!!!
UN bacio ed un abbraccio...

02/04/13, ore 18:44

Uff!! Dai, anche sta volta ce l'abbiamo fatta !! Speriamo che commentino in tanti sta volta... almeno tre!!! Giusto!?!!??! Cmq, mi sembra che non abbiamo fatto tanti errori no?!'!?!? By By Ice_cream! :) Iniziamo a scrivere il quarto!!

29/03/13, ore 15:45

"Ma chi sono quei pivelli? E quel ciccione, mangia così rumorosamente che mi da i nervi …però che culo che ha la bionda.."
Sta frase a mio parere non è da Gaara. Io toglierei il 'ma' e cancellerei del tutto 'però che culo che ha la bionda'. Il Gaara della prima serie non penserebbe mai alle ragazze, troppo impegnato ad uccidere. Sostituitelo con qualcosa tipo: 'e quella bionda... è così vanitosa e... insignificante (mi dispiace, ma questa parole è così adatta al Gaara della prima serie XD) oppure invece di insignificante scrivete 'inutile' tanto per non ripetere sempre la stessa parola

In "ridevano, e Gaara fu geloso di" penso che quella 'e' non ci stia bene. Io l'avrei sostituito con un punto. Fatemi sapere cosa pensate ^^

"Mpf. Tutto qui? Questa sarebbe la prima prova?" Quella 'Mpf' non c'è lo vedrei con Gaara, non l'ho mai visto sbuffare.

"Ricordate, che chiunque verrà sorpreso a copiare ,dagli esaminatori, più di cinque volte, sarà squalificato, e con lui tutta la sua squadra!! Detto questo do ufficialmente inizio alla prima prova!" Ahahaha... Aspettatate... Un'attimo soltanto... Sono a posto XD (Ahhahahah ndA)
Chi di voi due ha messo tutte 'ste virgole?? Ok che nell'episodio fa ste pause, ma 'pausa' non vuol dire necessariamente 'virgola'. Toglietene qualcuna, vi prego! Ad esempio le virgole dopo 'ricordate', 'copiare', 'esaminatori', 'volte'. Al massimo, per far capire che fa delle pause lunghe per mettere più sunspence, terrore o quello che è, aggiungete: Ibiki parlò con tono itimidatorio o qualsiasi altra cosa, perché SUL SERIO, tutte quell virgole grammaticalmente sono sbagliate.

Per il resto è tutto ok. Brava LIZEDEKIEL per aver corretto quello che ha scritto I love Ice_cream

29/03/13, ore 13:27

ahahhah bella ai ... è venuta benino anche questa... ma la storia entrera nel vivo durante la seconda prova vero??!?! ;-) AHHHH!!! ci metteremo subito al lavoro!!!!!! ahahhaah speriamo che Yukiko_99 si degni di recensire la storia... Baci Baci.. \(^.^)/

28/03/13, ore 22:13

TU SEI I LOVE ICE_CREAM!! O_o
Cos'è? Voi due vi siete messe in combutta contro di me nel nasconderlo??
Comunque, come inizio è carino: Ino è anche fin troppo IC, nella prima serie era veramente così. Unico particolare che mi lascia perplessa: siete sicure che Morino sia capo GENIN della Sezione Torture? Sapete com'è... per essere solo un genin è piuttosto bravo, non è che forse era JONIN? XD
E visto che anche i commenti neutri o critici sono accetti...
1. [...] tornò in camera a prepararsi, sarebbe stata perfetta. Io (ovviamente puoi benissimo anche non ascoltarmi, non sono una prof!) al posto della virgola ci avrei messo un due punti, dal momento che spiega un qualcosa. Alla fine verrebbe: tornò in camera a prepararsi: sarebbe stata perfetta.
2. Pensò a tutti i bei vestiti che possedeva ed alla fine optò per il solito ma elegante vestito viola, indossato esso, prese il coprifronte della Foglia e lo legò ai fianchi snelli in modo di far risaltare il suo perfetto punto vita.
Al posto di "ed alla fine" penso che ci sarebbe stato meglio un "possedeva, ma alla fine...", visto che pensa di scegliere qualcosa tra i suoi bei vestiti ma alla fine sceglie il solito. Poi, dopo "elegante vestito viola", al posto della virgola io ci metterei un punto e virgola. E io sostituirei quel "di far" con un "da far"
3. "Certo che questa mattina sono più bella del solito sono certa che" Dopo solito sarebbe meglio mettere un pausa forte, come il punto e virgola o il punto, o anche i due punti ci starebbe bene
4. "Shikamaru visibilmente annoiato, sbuffò" Al posto del virgola, mettici un punto
5. "nell’edificio al posto del". Manca una virgola dopo edificio, la frase che sta dopo se non sbaglio deve essere un inciso
6. "Uno di loro era piuttosto singolare, si era dipinto.." Al posto della virgola mettici i due punti, o un "poiché si era dipinto..." o un altra congiunzione del genere (io preferisco i due punti)
7. "sguardo irritato, teneva legato [...] ventaglio" Al posto del virgola mettici qualcosa come il punto e virgola oppure un "e" (meglio" e")
8. "conosceva, era Morino" Al posto della virgola ci vanno i due punti: come ho già detto, tu (o voi) spieghi (o spiegate) un qualcosa
9. "Torture, lavorava con suo padre" Un "e" al posto di quella virgola ci starebbe benissimo! ^^
10. "quest’anno, da questo " Dopo quest'anno ci va il punto

Ma come mi sono divertita a correggervi!! \(^_^)/
Quasi quasi lo faccio anche nel prossimo capitolo!! XD
Comunque, complimenti a tutti e due!

Un saluto, Yukiko ^^

28/03/13, ore 21:13

DEvo ammetere che ci è venuta bene vero?!??! HAHHAHAHA ora dobbiamo iniziare a scivere il secondo!! Baci Baci \(^-^)/