Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I love Ice_cream    28/03/2013    4 recensioni
STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
L’ultimo era un ragazzo alto come Ino, doveva avere circa la sua stessa età. Aveva i capelli color del sangue, niente sopracciglia ed un tatuaggio rosso nella parte sinistra della fronte nel quale c’era scritto “AI”, gli occhi color del ghiaccio, stupendi, circondati da una linea nera dovuta probabilmente all’insonnia e la pelle lattea…
"Carino il tipetto, chissà chi è…" pensò la bionda.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kankuro, Sabaku no Gaara , Team 10, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
N.A= Allora... questa è la prima storia che pubblico e sono davvero emozionata (^.^)/, diciamo che la coppia che tratta questo racconto è molto inusuale, ma ero un po stufa di quelle numerose, troppe anche se belle, storie sulle NaruHina NaruSasu ec..., allora ho trovato una nuova coppia , e spero che vi piaccia. Diciamo che i primi capitoli sono simili alla storia dell'anime, ma vedrete che dopo cambia! Se avete commenti, neutri, critiche o positivi che siano, non esitate a scriverli, che tutto è benvenuto !! A questo punto credo di aver parlato troppo.. BY BY (*^^*)/


PROLOGO

 

 



<< Ino! Sei ancora a letto!? Sono già le undici e mezza! Io esco a comprare dei medicinali: all’ospedale ne siamo a corto e noi ninja medici non riusciamo a curare bene i pazienti. >> Sentì urlare la madre, e solo in quel momento si rese conto di quanto fosse tardi...

<< Coosa? Mammaa! Non potevi svegliarmi prima, lo sai!Oggi è un giorno importante e ci metto molto a prepararmi, figurati in questa giornata, che ho l’esame per diventare chunin!>>

Sentì ridere la madre al piano di sotto e la porta di casa chiudersi. Si precipitò in fretta in cucina, scivolando durante la discesa al piano di sotto ancora un po’ addormentata.
Nella sala da pranzo trovò la tavola apparecchiata coperta di dolci e paste, latte e succo. Sbuffò.

Uffa! Ma perché non si ricorda mai nessuno che sono a dieta! Insomma! Un ninja deve rimanere in forma, neanche Choji riuscirebbe a mandare giù tutta questa roba!... Beh… infondo, mangiare qualcosina prima di una giornata così faticosa e importante non mi farà male… Al massimo salterò il pranzo.

Quindi riempì di latte una tazza piena di cereali, prese un muffin al cioccolato, il suo preferito, e tornò in camera a prepararsi: sarebbe stata perfetta.
Pensò a tutti i bei vestiti che possedeva, ma alla fine optò per il solito ma elegante vestito viola; indossato esso,  prese il coprifronte della Foglia e lo legò ai fianchi snelli in modo di far risaltare il suo perfetto punto vita.
Dopo essersi vestita passò molto tempo a curari i bei capelli biondo platino, per poi legarli in un elegante coda di cavallo, facendo ricadere un ciuffo biondo sull’occhio destro.

Mpf!! Certo che questa mattina sono più bella del solito. Sono sicura che Sasuke-kun avrà occhi solo per me, altro che quella sciacquetta di Sakura!

Pensò sorridendo. Dopo essersi preparata perfettamente, uscì di casa per raggiungere la sua ex- accademia dove, lei ed i suoi compagni di squadra si erano dati appuntamento.  Arrivata, alle due in punto, vide il maestro Asuma con la solita sigaretta tra le labbra sorridenti, Choji con un gran pacchetto di patatine tra le mani ed uno Shikamaru visibilmente annoiato. Sbuffò.

Sempre i soliti…

Entrati nell’edificio, al posto dell’accogliente chiacchiericcio solito dell’accademia, trovarono ad accoglierli molti sguardi, alcuni incuriositi, altri irritati, da parte di circa un centinaio di genin di tutte le età.
Notò dai loro coprifronte che venivano anche da villaggi di paesi lontani, come alcuni ninja del misterioso villaggio del suono e persino tre di Suna.
Uno di loro era piuttosto singolare: si era dipinto sul volto alcuni segni viola che lo rendevano buffo ma allo stesso tempo minaccioso, e teneva sotto braccio un grande involucro coperto di bende da cui spuntavano alcuni ciuffi di capelli.

Chissà cosa contiene…sono così curiosa!!

L’altra era una femmina, snella e carina, capelli color sabbia e sguardo irritato; teneva legato dietro alla schiena un enorme ventaglio.
L’ultimo era un ragazzo alto come Ino, doveva avere circa la sua stessa età, con una giara legata da una cinta alla schiena. Aveva i capelli color del sangue, niente sopracciglia ed un tatuaggio rosso nella parte sinistra della fronte nel quale c’era scritto “AI”*, gli occhi color del ghiaccio, stupendi, circondati da una linea nera dovuta probabilmente  all’insonnia e la pelle lattea…

Carino il tipetto, chissà chi è… Però che sguardo carico d’odio…ma con chi ce l’ha?... mi mette i brividi!!

Distogliendo lo sguardo dal ragazzo, si ricordò di tutti gli occhi puntati su di loro.

Certo che devo proprio essermi sistemata bene questa mattina, non avevo mai ricevuto tutta questa attenzione, ma chi può biasimarli…- Pensò compiaciuta- Sono perfetta!!

Ma proprio mentre si auto-elogiava capì che le attenzioni non erano rivolte a lei, ma ad un vivace ed egocentrico biondino con dei bei occhi azzurri elettrico che, accanto a lei, sbraitava sciocchezze sul fatto che sarebbe diventato Hokage  e di non aver paura di nessuno… La ragazza rivolse gli occhi al cielo.

Mpf! Il solito Naruto! Che Baka! Sempre a cacciarsi nei guai!

Pensò all’ultima frase notando gli sguardi assassini che gli altri ninja mandavano a Naruto, ma a quel punto rivolse la sua attenzione su un bel moretto appoggiato al muro, che guardava la scena con fare annoiato… Sasuke.

Quell’espressione – del viso- è degna di Shikamaru . Ma a differenza di quel pigrone lui è così carino…

Solo dopo si rese conto di un’altra ragazza, carina anche lei, la fronte alta ed i capelli rosa confetto e inconfutabilmente, inesorabilmente, sfacciatamente appiccicata al moro.

Dannata Sakura! Brutta oca insopportabile!- Pensò mentre una vena le si gonfiava sulla fronte- sempre tra le pal…

Ma proprio mentre stava per saltare addosso a Sakura, entrò nella sala un uomo alto, con due o tre cicatrici in faccia, probabilmente dovute a scontri del passato, ed una bandana, a mo’ di pirata, come coprifronte. Lei lo conosceva: era Morino, capo jonin della Sezione Torture e lavorava con suo padre. Appena l’uomo entrò si zittirono tutti all’istante, perfino Naruto, e quando ebbe ottenuto il silenzio il jonin disse:
<< Sono Ibiki Morino, l’esaminatore  di quest’anno. Da questo momento, do ufficialmente inizio alla prima prova della selezione chunin! >>
 
NOTE DELL’ AUTRICE :

  • AI = amore, in giapponese.

O.M.G ! non ci credo di averlo pubblicato *.*!!!!!!! Spero davvero che vi sia piaciuto, e sto già scrivendo il secondo. Avverto subito che sono molto veloce a scrivere poichè questa storia l'ho iniziata questa mattina ( giuro) e l'ho pubblicata ora!! quindi il secondo capitolo arriverà a breve!! Baci Baci!!!!! <3

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I love Ice_cream