My life would suck without you.
di onedsangel

02/04/13, ore 13:53

ho visto il banner e sono scoppiata a ridere!!! comuuunqueee... sorvoliamo! questo capitolo è troppo bello, magnifico, divertente e non so più che altro scrivere! quando ti capita aggiorna! :)

02/04/13, ore 10:03

heeeeey ciaaaao :) eh niente, volevo dirti che la tua ff mi sta piacendo davvero taaanto..
poi volevo dirti che anche secondo me Ronny deve stare con Harry, cioè sono fatto per stare insieme anche se forse prima o poi si uccideranno a furia di farsi questi scherzi ahahah c: poi Zayn è dolcissimissimo :') a me piace troppo, per non parlare di Harry quando va a darle la buonanotte, non so ma mi ha fatto tenerezza :) e anche Niall e Louis soprattutto mi sono piaciuti tanto, ma Ronny deve stare obbligatoriamente con Harry lol
oook, vaado ciaaaaaao :)

01/04/13, ore 21:39

Mi sa che Harry sta cominciando a vedere che se non si sbriga potrebbe perdere Roxenne!
Si vede lontano un miglio che gli piace Roxenne!
ahahahahahaha! la parte dove chiede la pala a Zayn è fantastica!

01/04/13, ore 19:43

Metti il 6 pleaseeeee... Cmq Harry xk con louis e troppo scontato ahahahah

01/04/13, ore 18:09

STYLES GELOSINO HAHAHAHAHAJ WTF.
È GELOSO SI NOTA HAHAHAHAHAHA YEA BABY CONTINUAAAAAA.

01/04/13, ore 14:35

bella l'idea di mettere il sesto capitolo oggi! secondo me per ora Ronny deve stare con Louis e poi più avanti si mette con Harry!...

31/03/13, ore 17:39

Ahahahahahaha! bellissimi gli scherzi che si fanno Roxenne eHarry!
Che dolce Louis che la abbraccia mentre guardano il film horror...vorrei anche io Louis Tomlinson che mi abbraccia mentre guardo un film horror, in quel caso li guarderei tutto il tempo!
aggiorna presto e complimenti ancora per il capitolo!

31/03/13, ore 17:26

TESORO LUCE DEI MIEI OCCHI LEI DEVE STARE CON HAAAARRY, H A R R Y lol
CONTINUAAAA c:

31/03/13, ore 15:22

ti prego continua! è semplicemente ncjfjx e magnifica! quando aggiorni sarò la prima a recensire!

30/03/13, ore 19:00

CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO,BABBANI.
GO RONNYYY,GO RONNY YEAAA lol

30/03/13, ore 16:37

no c'è ahahahahahah che ridere ...se quei due vanno avanti così distruggeranno la casa,una volta vorrei davvero provare a fare anche io così con i vestiti di mia sorella ahahahah disicuro farei un bel volo dalla finestra!!!!!!!
Adoro i tuoi capitoli quindi aggiorna presto ciao ciao xx

30/03/13, ore 15:00

ahahahahahahaha! posso dire una cosa? Che stronzo Harry , veramente!
Però dai , Roxenne si vendica quindi sono apri , no?
bel capitolo :)
continua presto!

29/03/13, ore 23:05

go Rox HAHAHAHA tipo che la stimo e già amo la coppia rox e harry lolz.

29/03/13, ore 22:57

Bel capitolo ,veramente! Povera Roxenne che è costretta a vivere con due ragazzi: ZAyn e Harry! Anche se io pagherei per vivere con loro!
La parte più bella è stata in assoluto quella dell' arrivo di Harry!
alla prossima

29/03/13, ore 22:35

wow cioè wow ...questa storia è mitica ,chissà cosa combinerà per vendicarsi Harry ,sono moltooooooo curiosa di saperlo e anche di sapere come andrà la convivenza ho il presentimento che succederà di tutto.Aggiorna presto ciao ciao