My life would suck without you.
di onedsangel

02/05/13, ore 20:39

fanfiction assolutamente fantastica! il tema forse un po "monotono" ma credo perchè ho letto un mucchio di storie simili:) ma nessuna aveva questo incidente che fa da intermediario tra i due innamorati. Adoro alastupidità di Ronnie e come Harry la insulta nei primi capitoli. Mi piaciuto l'alone di mistero intorno alla storia di Niall...mmh chissà:). Ho adorato l'ultimo capitolo,dove sistemano la loro futura casa e nel momento più importante fa l'entrata una coppia non tanto scontata Zayn-Mary. Comunque ti faccio ancora i complimenti perché mi è piaciuta molto questa storia. Spero di leggerne altre scritte da te:).
bacioni xoxo
Z.

28/04/13, ore 22:07

Nuuuu , il finale! :c che tristezza!
sembrava ieri che hai postato il primo capitolo e adesso è finita!
Il finale è bellissimo , soprattutto la nuova coppia Mary-Zayn , non me l'aspettavo!
complimenti per il bellissimo capitolo , il finale!
C&A

28/04/13, ore 19:37

Bellissimo complimenti!!! :D Questa storia mi ha appassionata tantissimo..ancora tanti complimenti!! :D <3 <3

28/04/13, ore 15:32

Adesso mi metto a piangere c':
Come sempre, è stupenda, che peccato sia QUASI finita. Dico quasi perchè DEVI mettere un secondo finale.
Oppure spaco botilia u.u
AHAHAH un bacio,
Gio xx

28/04/13, ore 11:05

*__* perché nella vita reale non è così?bah. Il finale é fantastico! Mi piace un sacco che tu abbia deciso di mantenere le loro personalità nonostante il tempo e il cambiamento del loro rapporto,davvero un bel finale:)

25/04/13, ore 16:54

Finalmente si sono messi insieme! Non aspettavo altro!
il capitolo è scritto benissimo , non mi stancherò mai di dirtelo!
Comunque per il finale , io preferirei metà capitolo con il seguito cioè subito dopo e l'altra metà cosa succede l'anno dopo!
Non so se sono riuscire a spiegartelo! Comunque qualunque cosa tu decida so già che sarà un finale bellissimo!
C&S

25/04/13, ore 11:54

Ho iniziato a leggere questa ff ieri e non posso credere che stia gia per finire :(
Comunque volevo scriverti sopratutto per farti sapere quanto io abbia apprezzato questa ff,devo ammetterlo,è bellissima !
PS:per l'ultimo capititolo mi piacerebbe molto un anno dopo ma la sceltaè tua,in ogni modo riuscirai a stupirmi :)

24/04/13, ore 21:26

Oddio, io non posso crederci che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ti prego, uccidimi cwc
Anywaaaaaaaay, non ci credo, Harry le ha detto che la ama asdfghjklsdfghjkl
Sto delirando, oddio AHAHAHAHAHAHAH
Per l'epilogo non so, fai tu. c:
Eh, se vuoi saperlo, quel "fottutissimo" ci stava alla grande lol.

24/04/13, ore 18:40

nnme lo immaginavo che rimanesse i coma per un mese....!! che cucciolii!!! mi sono messa a piangere dalla felicità!!! finalmenteeeee!!!!

24/04/13, ore 18:33

Stupendo,fantastico,meraviglioso e...ok lol basta .-.
Bellissimo come sempre, non vedo l'ora che aggiorni e secondo me sarebbe figo(?) se facessi "un'anno dopo..."
Però boh, fai come vuoi, rimane sempre fantastico
Un bacio,
Gio xx

24/04/13, ore 18:10

Tu devi continuare, se no spaco botilia amazzo familia eh!!!!:) apparte gli scherzi mi piace, bellobellobello :) congratulations xxx

24/04/13, ore 12:15

Allora ora ti spiego un semplice fattore(?): TU.CONTINUA.ADESSO!
Povera Ronny, ti prego non farla morire, ti preeego *falafacciadacucciola*
Comunque spero che questa storia (fantastica) avrà un lieto fine, il capitolo è bellissimo come sempre,
aggiorna presto!
Un bacio, Gio xx

23/04/13, ore 22:12

No dai non ci credo!
Roxenne non può proprio adesso fare un incidente , non adesso che lei e Harry si sono in un certo senso chiariti!
Penso , o almeno spero , che lei non muoia , che lei si faccia solo male e vada in ospedale per pochi giorni e poi Harry la va a trovare e BAM si mettono insieme!
è così vero? per favore non riesco più a stare sulle spine chiedendomi come e quando si metteranno insieme!
il capitolo è a dir poco stupendo e devo ammettere che l'incidente proprio non me l'aspettavo!
aggiorna presto
C&A

23/04/13, ore 20:54

Aww ma checcarino Harry che si dichiara asdfghjkl :3
Ma, ma, ma...cosa è successo a Ronnie, oddio tu non puoi lasciarmi così D:
Ora vado,
much love,
abovethanheaven. c:

23/04/13, ore 19:21

uàà, I'm here u.u
beh, si nota..
no okay, facciamo le persone serie *tossisce*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH POVERA çç
Incidente. cattiva macchina. non si fa è.é
okay, ci vediamo al prossimo capitolo dolcezza.
xx ♥